falomo, morfeus, ennerev o nobrand?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
bluecentaurus
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 apr 2010, 19:58

falomo, morfeus, ennerev o nobrand?

Messaggio da bluecentaurus »

Salve, stiamo per procedere all'acquisto del nostro nuovo materasso matrimoniale 160x200. Abbiamo provato un bel pò in giro, per quel che è possibile. Stringendo il cerchio abbiamo capito che il confort maggiore sembrerebbe offrircelo un materasso in micromolle differenziate insacchettate con lastra in memory foam di almeno 5 cm., anche se siamo ancora titubanti circa questa soluzione, oppure un materasso totalmente in memory foam e magari più morbido (che ci offra, perciò, lo stesso confort dell'altro).
Ora abbiamo in mano 4 offerte: un ENNEREV che è quello che ci convince di meno a 800 euro
- MORFEUS blackgold collection MICROMOLLE DIFFERENZIATE E LASTRA MEMORY (che però ha un rivestimento tipo jacquard che non ci piace affatto) a 1100 compresi i due guanciali in memory
- MORFEUS totalmente in memory che è anche dispositivo medico (quindi detraibile) a 1100 compresi i guanciali
- FALOMO BALANCE DE LUXE di cui ci piace tutto, rivestimento e consistenza, a 1100 compresi i guanciali, salvo il fatto di aver sentito parlare malissimo del post vendita della falomo

ORA, orientandoci sugli ultimi tre (a meno che non possiate suggerirci altro con un miglior rapporto qualità  prezzo), cosa ci suggerite? E il prezzo, come vi sembra? A noi non sembra buono... pensiamo si possa fare di meglio... ma qualcuno di voi ci dice dove, su roma?
Grazie in anticipo...
stefano
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 apr 2010, 11:45

Re: falomo, morfeus, ennerev o nobrand?

Messaggio da stefano »

salve....... mi chiamo stefano e lavoro nel negozio di famiglia sogni doro con 50 anni di storia nel mondo del riposo.......... per quanto mi riguarda vi posso dire che avete fatto una ottima scelta per la tecnologia molle memory perche e un prodotto che offre tutte le cose che deve avere un materasso: confort traspirazione microclima ecc........ snon i modelli che noi vendiamo di piu e i nostri clienti rimangono sempre soddisfatti per le prestazioni dei prodotti... per i marchi vi posso dire che sealy simmons e falomo sono i tre prodotti che noi vendiamo di piu con tecnologia memory molle indipendenti........... comunque per qualsiasi chiarimento potete scrivermi o venire a visitare il negozio senza impegno sito in roma zona talenti montesacro via ugo ojetti n 191. spero di esservi di aiuto buon acquisto..........
Rispondi