Partecipate tutti, per favore.

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
palagianello
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 feb 2010, 17:15

Re: Partecipate tutti, per favore.

Messaggio da palagianello »

Grazie Manu,

sei stato molto gentile davvero, te ne sono grato.
Ti farò sapere che scelta farò.

A presto,

flavio
Med Assistant
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 mag 2010, 14:44

Re: Partecipate tutti, per favore.

Messaggio da Med Assistant »

Flavio!Ho avuto x anni il tuo stesso problema!Fino a quando navigando nel web tra i vari e molti siti, mi sono soffermata su uno in particolare: www.materassiedoghe.com!All'inizio mi sono informata come al solito per non essere presa in giro...sai la solita diffidenza dell'acquisto su internet!Alla fine mi sono decisa e ho ordinato un MEMORY FRESH GEL SEMIRIGIDO!Ho pagato veramente poco e infatti me ne sono stupita parecchio!Poi il servizio verso i clienti è veramente fiducioso!Ti trattano davvero bene!Mettono a disposizione il loro numero verde x qualsiasi chiarimento e ti seguono richiamandoti costantemente!Ci sono un sacco di variabili a tutti prezzi e su misura soprattutto!Hanno anche doghe e guanciali!Mi sono trovata davvero bene!!Ve lo consiglio!!!Fatemi sapere!!!
Rispondi