photon interactive la nuova realtà del riposo

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
photon
Messaggi: 15
Iscritto il: 01 feb 2010, 08:35

photon interactive la nuova realtà  del riposo

Messaggio da photon »

Salve a tutti ho assistito alla presentazione di questo innovativo prodotto lo scorso weekend e devo ammetere che mi ha sbalordito! il primo materasso modulare che permette 16 soluzioni ! praticamente a ognuno la sua!
qualcuno di vo lo conosce?
longland
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 feb 2010, 11:37

Re: photon interactive la nuova realtà  del riposo

Messaggio da longland »

Ciao, no non l'ho mai sentito, è davvero un sistema così buono?
Di che marca è della photon o un'altra??
è meglio anche del memory e myform?
Io ho un dorelan myform è x me è il massimo, non ho intenzione di cambiare materasso a breve, ma se dici k sto sistema è il massimo, sono curioso di provarlo, almeno vedere che roba è.
photon
Messaggi: 15
Iscritto il: 01 feb 2010, 08:35

Re: photon interactive la nuova realtà  del riposo

Messaggio da photon »

ciao,
beh diciamo che è "oltre"! :)
La Photon è un'azienda che produce una serie di prodotti (tra cui anche una gamma riposo) col all'interno una speciale fibbra che si chiama "bioceramica infrarossi" che da benefici a livello cellulare.
Il materasso interactive è composto da moduli (materiali di prima qualità  con certificazioni) che permettono di abbinare zona ergonomica con zona ortopedica con l'aggiunta di una superficie a massaggio shatsu più o meno intenso.
studi clinici dimostrano miglioramenti di:

sistema circolatorio
sistema osseo
sistema nervoso
sistema muscolare
photon
Messaggi: 15
Iscritto il: 01 feb 2010, 08:35

Re: photon interactive la nuova realtà  del riposo

Messaggio da photon »

Per chiunque fosse interessato a conoscere questo straodinario materasso e gli altri prodotti photon (tra cui il cuscino vincitore del primo premio al salone delle invenzioni di Ginevra) può contattarmi senza problema e sarò ben lieto di accompagnarlo in sede e fornire tutte le delucidazioni in merito.
un saluto a tutti
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: photon interactive la nuova realtà  del riposo

Messaggio da Manu83 »

photon ha scritto:ciao,
beh diciamo che è "oltre"! :)
La Photon è un'azienda che produce una serie di prodotti (tra cui anche una gamma riposo) col all'interno una speciale fibbra che si chiama "bioceramica infrarossi" che da benefici a livello cellulare.
Il materasso interactive è composto da moduli (materiali di prima qualità  con certificazioni) che permettono di abbinare zona ergonomica con zona ortopedica con l'aggiunta di una superficie a massaggio shatsu più o meno intenso.
studi clinici dimostrano miglioramenti di:

sistema circolatorio
sistema osseo
sistema nervoso
sistema muscolare
Puo pubblicare le certificazioni del prodotto?
Puo pubblicare gli studi clinici? o perlomeno da chi sono stati fatti.
Puo pubblicare qualche info sul produttore? Sito internet, insomma qualcosa...
ex negozio
photon
Messaggi: 15
Iscritto il: 01 feb 2010, 08:35

Re: photon interactive la nuova realtà  del riposo

Messaggio da photon »

certamente. il sito è www.photonmundial.com

purtroppo non troverà  il nuovo interactive in quanto non è ancora stato aggiornato il sito ma se vuole può vedere un filmato su you tube scrivendo nela ricerca photon interactive.
Rispondi