antico materassificio italiano

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
professione riposo

Re: antico materassificio italiano

Messaggio da professione riposo »

elisabetta66 ha scritto: ma se siete così esperti perchè non vi mettete a vendere on line!!!! :D :D :D
Perchè online non si puo fare una consulenza corretta, ma solo vendere un prodotto :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
L'Antilope

Messaggio da L'Antilope »

elisabetta66 ha scritto: ma se siete così esperti perchè non vi mettete a vendere on line!!!! :D :D :D
Perché altrimenti tu non staresti più a sentire i nostri consigli e finiremmo per diventare alcuni tra i tanti che ti dicono "super offerta ultimo giorno dell'anno, materasso in memory foam 80X190 a solo 73,40 €!!!".

;)
elisabetta66

Messaggio da elisabetta66 »

ma no io lo scelgo e lo provo e lo compro da voi :P
professione riposo

elisabetta66 ha scritto:ma no io lo scelgo e lo provo e lo compro da voi :P
Quindi verresti nei nostri negozi sparsi in tutta italia ?
elisabetta66

no, sarei più meschina :oops: :D :D :D :D
professione riposo

elisabetta66 ha scritto:no, sarei più meschina :oops: :D :D :D :D
Quindi proveresti i materassi da un rivenditore e poi manderesti richieste di preventivo a tutti gli altri ?
elisabetta66

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tralebracciadimorfeo
Contatta:

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

:roll:
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo

Appunto, sfrutti il lavoro di una persona senza retribuirla in questo modo, contenta tu................................

P.S. a te piacerebbe lavorare gratis, metterci impegno e tempo per poi essere semplicemente sfruttata, non credo :roll:
elisabetta66

Siamo seri, i materassi li ho già provati (dorelan etc), se mi dovesse capitare di trovarli a meno da un'altra parte non ci rinuncerei di sicuro per rispetto del primo che me li ha messi ad una cifra superiore. Voi quando fate acquisti vi fermate al primo venditore? Io no.
Anche noi abbiamo un'azienda e ci comportiamo seriamente. Come dite voi il tizio che mi ha proposto un dorelan per una ragazza di 14 anni a 1200 euro non era proprio un buon venditore, quindi non ho nessuna remora a comprare altrove, anche on line se costa meno.
L'Antilope

Messaggio da L'Antilope »

elisabetta66 ha scritto:Siamo seri, i materassi li ho già provati (dorelan etc), se mi dovesse capitare di trovarli a meno da un'altra parte non ci rinuncerei di sicuro per rispetto del primo che me li ha messi ad una cifra superiore. Voi quando fate acquisti vi fermate al primo venditore? Io no.
Anche noi abbiamo un'azienda e ci comportiamo seriamente. Come dite voi il tizio che mi ha proposto un dorelan per una ragazza di 14 anni a 1200 euro non era proprio un buon venditore, quindi non ho nessuna remora a comprare altrove, anche on line se costa meno.
Poi magari il rivenditore è a 200 km di distanza. Il materasso fa un difetto oppure arriva qualcosa di diverso da quello che hai provato in un negozio e reclami (giustamente).
professione riposo

Magari risparmi 100 euro prendendo il materasso da uno che non ha neppure un prodotto esposto, che di materassi non ne sa nulla, che consegna tramite corriere, ma per qualche motivo ha il catalogo dell'azienda e puo tranquillamente farti un prezzo inferiore tanto per lui guadagnare 100 o 200 è uguale, invece chi ti ha messo a disposizione il suo tempo, la sua esposizione, una consulenza all'interno di un negozio riscaldato e illuminato, la consegna in camera da letto con eventuale smaltimento del vecchio materasso ed eventuale post vendita diretto, quei 100 euro fanno la differenza eccome, sia a lui per il servizio che ti offre, che a te per il servizio che ti viene offerto.
Tralebracciadimorfeo
Contatta:

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Attenzione!!! Penso sia un modo di ragionare veramente scorretto e che rischia di portare, a breve, a credere veramente che Poltrone e Sofà siano gli artigiani della qualità.
Abbiamo due soggetti:
il soggetto A dal quale tu paghi l'oggetto e diciamo in qualche modo anche la sua professionalità, spazio espositivo, esperienza che ti consentono di non acquistare l'oggetto sbagliato e quindi un risparmio alla fonte perché riduci il rischio di comprare due volte.
il soggetto B che semplicemente ti offre il prodotto ad un prezzo leggermente inferiore ma che non sa minimamente cosa consigliarti perché privo delle sufficienti nozioni né possiede uno spazio espositivo dove tu possa verificare cosa acquisti.

Se tutti facessero come te, il soggetto A si estinguerebbe in poco tempo e lasciandoti in balia solo del soggetto B al quale, la volta successiva, ti dovresti affidare acquistando a vanvera.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
elisabetta66

guarda sinceramente, a parte la venditrice dell'Antico materassificio Italiano, che però voi mi avete sconsigliato, gli altri venditori non meriterebbero che acquistassi neppure la cerniera del cuscino da loro.
Non è che tutti quelli che hanno un buon prodotto tra le mani siano in grado di proporli
In secondo luogo, io ho detto che i materassi li abbiamo provati, se dovessi trovare il medesimo prodotto ad un prezzo inferiore lo comprerei altrove.
professione riposo

CVD :(
Rispondi