Info Matrimoniale 160x190

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
celeron7
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 apr 2013, 16:10

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da celeron7 »

un saluto al forum volevo chiedere ai più esperti, ho visto nei centri commerciali Carrefour, una esposizione di materassi marchio "chimera" di vario tipo, (memory+lattice, memory + poliuretano ecc ecc) i prezzi erano modici , mi pare 299 per un matrimoniale memory+lattice+poliuretano, il marchio si pubblicizza italiano e prodotto in italia. ora mi chiedo sono anche questi nocivi cancerogeni oppure hanno solo dei prezzi contenuti ? :?:
giampaolo80
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 apr 2013, 23:18

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da giampaolo80 »

deve avere 2 certificazioni una sulla fodera e una sul materasso oekotest classe 1, quel signore è sparito...chissà perchè.....se ci dormi un mese o due non dovrebbe succedere nulla ma se ci dormi per anni non credo siano benefici :P
giampaolo80
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 apr 2013, 23:18

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da giampaolo80 »

ho visto che il servizio di striscia è stato rimosso qualcuno ne conosce il motivo?
:?:
cirocasoria1
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 apr 2013, 13:58

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da cirocasoria1 »

giampaolo80
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 apr 2013, 23:18

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da giampaolo80 »

ah si si funziona adesso a me non lo caricava bisogna aspettare il caricamento, comunque tutti i venditori che fanno 1000-2000 transazioni al mese hanno feed modificati.
gherardello
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 mag 2013, 10:22

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da gherardello »

Buon giorno a tutti, acquistai un materasso miasuite 6 mesi fa, un modello multionda che ha sostituito egregiamente un vecchio magniflex a molle, sono soddisfattissimo il mal di schiena è sparito e non si è minimamente deformato.Spero che sia falso quel servizio e che non sia cancergeno perchè è 6 mesi che ci dormo, di solito dopo un servizio la finanza e le autorità si muovono energicamente e mi sembra strano se cio' è vero che continuino a vendere e non li abbiano bloccati.
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Blue »

Gli hanno appena rilasciato questo bel feedback neutro...

Scommetto che se lo faranno rimuovere in tempo record :D
Inoltre mi chiedo come riescono a convincere alcuni utenti che lasciano commenti negativi (alcuni veramente molto negativi)... forse gli offrono il rimborso totale e gli lasciano pure il prodotto e gli utenti si accontentano di rimuovere il feedback negativo ottenendo un prodotto gratis (cancerogeno o meno... ma almeno è gratis :D )
Perchè non ho altre spiegazioni di come puntualmente riesce a farsi eliminare i feedback negativi.

A questo punto chi vuole un materasso gratis basta che lo acquista, gli lascia il negativo e loro rimborsano... :lol:
Allegati
MiaSuiteStriscia.jpg
MiaSuiteStriscia.jpg (254.17 KiB) Visto 8171 volte
giampaolo80
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 apr 2013, 23:18

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da giampaolo80 »

Sarebbe scorretto, a ogni modo aveva preannunciato smentite e querele ma è sparito :?: Poi mi chiedo perchè ha comprato se sapeva del servizio e rilascia neutro...boh :mrgreen:
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Blue »

Come volevasi dimostrare... feedback rimosso in tempi record :lol:

E c'è ancora chi crede al feedback immacolato. :lol: :lol: :lol:
La cosa strana è che Ebay permette di modificare 4 feedback ogni 1000 ricevuti...
Se ne ha ricevuti 10.000 in un anno, potrebbe modificarne 40... invece ne ha fatti modificare 54.
Dimostrazione che Ebay agevola chi gli porta soldi :wink:
giampaolo80
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 apr 2013, 23:18

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da giampaolo80 »

eh si perchè miasuite vende da paura e tra non molto sarà pure power seller con ulteriore incremento di fatturato.
giampaolo80
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 apr 2013, 23:18

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da giampaolo80 »

sembra he dopo il servizio di striscia le vendite siano addirrittura aumentate, mi sa che alla fine gli hanno fatto solo pubblicità :oops:
Accigliato
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 apr 2013, 18:11

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Accigliato »

Salve,
io al momento sto ancora dormendo su un "topper" memory della ditta in oggetto..ho rinunciato a richiedere il rimborso perche mi sono fatto un'idea personale della faccenda.
Certo mi farebbe piacere se fossero postate analisi di laboratorio dirimenti sulla questione..
c'é anche da dire che il materasso analizzato da striscia (multi strato) non é del tipo che ho acquistato io..il problema (se confermato) potrebbe quindi riguardare una linea di prodotti diversi da quelli posseduti dal sottoscritto.
Probabilmente più avanti acquisterò un nuovo correttore ma solo con la garanzia alla mano di certificazioni standard elevato sulla lastra.
Il fatto é che a giro nn é cosi facile ottenere certezze oltretutto a prezzi che non siano uno stipendio intero.
Vi dirò anche che dopo tutta questa storia avevo pure deciso di "abbandonare" il poliuretano per tornare alle molle, purtroppo la mia schiena ne risentirebbe e nn poco.
staremo a vedere
Accigliato
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 apr 2013, 18:11

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Accigliato »

io nn credo che i feedback siano rimovibili se nn per giustificato motivo
giampaolo80
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 apr 2013, 23:18

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da giampaolo80 »

Accigliato ha scritto:Salve,
io al momento sto ancora dormendo su un "topper" memory della ditta in oggetto..ho rinunciato a richiedere il rimborso perche mi sono fatto un'idea personale della faccenda.
Certo mi farebbe piacere se fossero postate analisi di laboratorio dirimenti sulla questione..
c'é anche da dire che il materasso analizzato da striscia (multi strato) non é del tipo che ho acquistato io..il problema (se confermato) potrebbe quindi riguardare una linea di prodotti diversi da quelli posseduti dal sottoscritto.
Probabilmente più avanti acquisterò un nuovo correttore ma solo con la garanzia alla mano di certificazioni standard elevato sulla lastra.
Il fatto é che a giro nn é cosi facile ottenere certezze oltretutto a prezzi che non siano uno stipendio intero.
Vi dirò anche che dopo tutta questa storia avevo pure deciso di "abbandonare" il poliuretano per tornare alle molle, purtroppo la mia schiena ne risentirebbe e nn poco.
staremo a vedere
le molle che schifezza
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da lnzndr »

Le molle che schifezza!? ma da quando!? le molle sono come tutti i prodotti, c'è quello bello e quello brutto!
Certo x chiunque dorma su uno dei materassi incriminati, anche la peggior porcheria a molle, sarebbe un gran passo in avanti!
Rispondi