CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
tonyddjj
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 apr 2013, 23:09

CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da tonyddjj »

CIAO A TUTTI AVREMMO BISOGNO DI SAPERE ATTUALMENTE IN COMMERCIO QUAL'E' IL MIGLIORE E CONSIGLIATO MATERASSO MATRIMONIALE.
DA PREMETTERE CHE SIA IO CHE MIA MOGLIE SOFFRIAMO DI DOLORI ALLA SCHIENA E AL COLLO, ABBIAMO GIA PROVATO UN MATERASSO A MOLLE INSACCHETTATE CON STRATO IN MEMORY FOAM NON DI MARCA, ED E' STATO ED E' UN INCUBO!
AVREMMO BISOGNO DI UN MATERASSO CHE REALMENTE CI FACCIA RIPOSARE E SVEGLIARCI SENZA DOLORI, NON CI INTERESSA IL PREZZO O ALTRE COSE DI INUTILE SUPERFICIALITA', CI BASTA SAPERE SE EFFETTIVAMENTE E' AFFIDABILE E PROVATO NEGLI ANNI!
GRAZIE A TUTTI!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da Terji »

ciao... come già detto non esiste un materasso migliore per tutti. il materasso è soggettivo... di oggettivo puo' averci solo l'elevata qualità costruttiva e di materie prime.

PERSONALMENTE il miglior materasso PER ME è tempur. l'original 20... di più il deluxe 22.

però per poterti dare dei consigli, abbiamo bisogno di sapere:

le vostre corporature
in che posizione vi addormentate solitamente
quali sono le vostre patologie
circa il vostro budget

:wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
tonyddjj
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 apr 2013, 23:09

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da tonyddjj »

COME DICEVAMO VA BENE QUALSIASI PREZZO L'IMPORTANTE CHE SIA UN VALIDISSIMO PRODOTTO!
NOI SOFFRIAMO DI MAL DI SCHIENA PER PROTUSIONE ALLA ZONA LOMBARE E CERVICALE....DORMIAMO DI SOLITO SU DI UN LATO A DESTRA O SINISTRA MA QUESTO E' SECONDARIO PERCHE' IN BASE AL MATERASSO POTREMMO ANCHE CAMBIARE POSIZIONE SE FOSSE PIU' CONFORTEVOLE.
IN OGNI CASO E' DA EVITARE IL LATTICE POICHE' NON TRASPIRA ED IL MEMORY FOAM SE FOSSE TUTTO COSI' POICHE' NON E' CONSIGLIATO A LUNGO ANDARE.....DICIAMO IL GIUSTO COMPROMESSO!
ABBIAMO SENTITO PARLARE MALE DEI TEMPUR TIPO IL ROYAL O DELUXE POICHE' DOPO I PRIMI DUE ANNI PROVOCA SOLO DOLORI IN PIU'.....
PER FAVORE CONSIGLIATECI IL MIGLIORE !!
GRAZIE
ilsegretodeisogni
Messaggi: 25
Iscritto il: 26 mar 2013, 11:34

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da ilsegretodeisogni »


XXXX

Non è possibile fare pubblicità.
Non continui così altrimenti dovrò bannare il suo account.

Gianluca
Amministratore del forum
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da lnzndr »

Cavoli spedizione gratuita?! E tu avresti il meglio del meglio a disposizione?! Ma nn avete proprio vergogna!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da Terji »

soccia, un consiglio da paura!! di una profondità incredibile! uahhaahhaha! :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da Leonard »

"Lui ha un segreto!!"
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ecco, come al solito non avete capito il concetto perchè:
1) lui è troppo avanti
2) voi siete troppo impegnati a contare soldi, elicotteri e case a miami

Arrendetevi, non avete scampo!
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
tonyddjj
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 apr 2013, 23:09

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da tonyddjj »

MA INSOMMA QUALCUNO VUOLE RISPONDERE ALLA NOSTRA DOMANDA EVITANDO DI SCRIVERE COSE INUTILI????????
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da Matress »

Sai, per prima cosa nessuno ti deve niente, nel senso che qui gli esperti rispondo gratis e quindi magari, potresti cominciare:
-1) con lo scrivere in minuscolo perchè il maiuscolo corrisponde, sul web, ad urlare
2) nessuno risponde alla tua domanda perchè è stata data risposta già 1000 volte

O meglio, terji ha risposto alla tua domanda, risposta che per altro non condivido ritenedo il tempur più marketing che prestazioni, ma tu hai mostrato di non capire cosa lui ha voluto dirti e hai preferito partire da luoghi comuni, sbagliati tra le altre cose visto che hai fatto di tutta l'erba un fascio.

Quindi cosa possiamo dirti?
Tu non vuoi un consiglio, ma sei il tipico cliente saccente che ha la presunzione di aver capito tutto e comprerà il prodotto da chi, lisciandogli il pelo, gli dirà ciò che vuol sentirti dire.

Se avessi un minimo di raziocinio capiresti che non esiste un prodotto assolutamente migliore di un altro ma questo dipende da tanti fattori, in primis la corporatura dell'utente e molti altri.

Con il tuo ultimo intervento inoltre hai mostrato anche un profondo rispetto per chi GRATUITAMENTE opera su questo forum.
Per la cronaca le risposte non sono dovute ma gentilmente date, pertanto è lecito che i colleghi preferiscano impiegare il tempo per farsi due risate sulla solita maldestra pubblicità piuttosto che impigare le loro compentenze in cambio della tua gratitudine e cortesia
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da Materassi FERRARA »

Personalmente vorri capire cosa intendi per "giusto compromesso"
Un materasso o è in lattice, o a molle o in espanso (genericamente detti in memory ma non solo)
Tu li hai esclusi tutti, a mio parere perchè hai una gran confusione.

Per prima cosi confondi i materassi in memory con il tuo molle indipendenti+memory che sono due prodotti concettualmente e tecnicamente agli antipodi.
Inoltre fai, come detto da matress, di tutta l'erba un fascio.

Ci sono 10000 modi di fare le molle e altri 10000 di fare le fodere, 10.000 per fare i box, ecc. ecc. di conseguenza se tu ti sei trovato male sul tuo materasso a molle indipendenti più memory non vuol dire che sono tutti così, anzi, io ne venduti migliaia con massima soddisfazion dei miei clienti.
Certo è necessario che il materasso dia ben fatto e che, soprattutto sia quello giusto per le vostre corporature e questa valutazione non si può fare certo on line.
Almeno, io sono abbituato a parlare con i miei clienti per capire esattamente le loro esigenze per poi consigliare, in base alla mia esperienza e conoscenza, il prodotto più adatto a soddisfarle.

Allo stesso modo uniformare tutti i prodotti in memory penso sia sbagliato.
Se chiedi a 100 venditori qual'è per loro il miglior materaso in memory questi ti daranno 100 risposte diverse. Vuoi perchè non sono in tanti ad avere un uadro completo della produzione delle diverse aziende, vuoi perchè ognuno ha la sua idea di materasso.

Io ti posso dire cosa io ritengo oggi il meglio sul mercato ma questo non sinifica che sia il meglio per te:

Molle: epeda dedicace multi air oggi per me sono il massimo
Memory: bultex elements b-fit - dorelan progress 3.1

Ma alla fine è la prova a stabilire il migliore per le vostre esigenze.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
tonyddjj
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 apr 2013, 23:09

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da tonyddjj »

MATRESS IO SCRIVO CON IL MAIUSCOLO PERCHE' HO LA TASTIERA ROTTA! QUINDI NON GIUDICARE PERSONE SE UTILIZZANO UN MODO DIVERSO DAL TUO DI DIRE LE COSE, PERCHE' MAGARI LE STESSE COSE DETTE DA TE CHE LE PENSI POTREBBERO AVER QUEL SIGNIFICATO, MA LE STESSE DETTE DA ALTRE UN ALTRO SIGNIFICATO ANCORA E SENZA ALCUNA MALIZIA O PRESUNZIONE!
QUINDI DI CONSEGUENZA NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE CHE NESSUNO MI RISPONDESSE PER FORZA...HO CHIESTO CONSIGLI IN QUESTO FORUM POICHE' LEGGENDO HO VISTO CHE CI SONO PERSONE COMPETENTI IN QUANTO ABBIAMO DAVVERO BISOGNO DI CONSIGLI UTILI EVITANDO DI SPENDERE SOLDI PER PRODOTTI CHE VENDONO SOLO IL MARCHIO E NON LA SOSTANZA.
DETTO QUESTO MI SCUSO SE QUALCUNO MI HA FRAINTESO....E NON HO LE IDEE CONFUSE ANZI...STIAMO CERCANDO ORMAI DA TEMPO E DI CHIACCHIERE NE HO SENTITE ABBASTANZA....QUINDI AVREI BISOGNO DI PERSONE CHE CI DIANO LA LORO ESPERIENZA NEL TEMPO E SU QUESTO FORUM CE NE SONO CENTINAIA!
GRAZIE A TUTTI!
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da Matress »

Cioè, fammi capire, quando scrivi
MA INSOMMA QUALCUNO VUOLE RISPONDERE ALLA NOSTRA DOMANDA EVITANDO DI SCRIVERE COSE INUTILI????????
Sei cortese ed educato?
Allora scusami se ho capito male.

Giusto per la cronaca, tu ti aspetti che un utente ti dica ho comprato il materasso X, e da 3 anni ci dormo benissimo?
Allora sei fuori dal mondo per tanti motivi
Per prima cosa sappi che una vita fatta di questo mestiere ho visto persone che sono venute a cambiare il materasso per tutti i motivi ma quello del dormirci male è di norma il meno gettonato.
Tutti sono convinti di dormire bene perchè spesso non hanno la minima idea di cosa vuol dire dormire bene.
Semplicemente possono fare dei paragoni.
è ovvio che tra il materasso vecchio e quello nuovo 9 su 10 vince il nuovo.
peccato che i materassi che porto via dalle case dei clienti quando vengono sostituiti sono ridotti da fare pena, roba che andava cambiata di norma 10 anni prima di quando effettivamente viene fatto.
Quindi se senti uno che ti dice che dorme bene
Ti dice che il materasso attuale li fa dormire meglio di quello vecchio, che era ridotto uno schifo, sai che giudizio rilevanete....

A questo puoi aggiungere che chi scrive su questo forum, viene chiede un parere, compra da qualche parte e poi.....non lo frequenta mai più.
Quindi l'ironia dei colleghi, molto più svegli del sottoscritto a capire cosa tu volevi, era forse legata al fatto che più o meno celati gli unici apporti che potrai avere sono quelli di utenti falsi che si fanno pubblicità.

Se pensassi meglio alla situazione capiresti anche che il parere di un utente andrebbe commisurato alla sua corporatura ed alle sue specifiche esigenze.
Quindi quello che va bene ad un utentr potrebbe essere sbagliatissimo per un altro.
Ma se una persona di cui ti fidi ti dice che ha comprato una certa scarpa nr42 e si trova benissimo, tu che porti il 45 cosa fai?
Ti compri il 42?

Aggiungo, per la cronaca, che i clienti come te che pensano che i rivenditori facciano solo chiacchere e non pensino a soddisfare i loro clienti che sono il patrimonio su cui ognuno di noi costruisce la sua pagnotta quotidiana, sono ciò che di meno intelligente, sensato ed educato si possa incontrare.
Ma a te farebbe piacere se tutti pensassero che tu sia un imbonitore pronto a far chiacchere e non a fare il suo mestiere?
Ma credi veramente che "i contributi degli utenti di questo forum" possono sostituire un valido consiglio di un esperto?

Vedi, tu oggi cerchi LA SICUREZZA perchè sei stato deluso dal tuo precedente acquisto ed invece di farti un bell'esame di coscenza e capire che hai sbagliato acquisto perchè hai sbagliato il modo di acquistare pensi che i venditori sono tutti ladri mentre gli utenti che scrivono sul forum sono tutti reali ed onesti.

Bhe, penso lo possa credere solo tu.

P.s. Se hai la tastiera rotta, cambiala, costa €5
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da Leonard »

Scusa Tony ma se nessuno ti risponde forse dovresti rileggere cosa hai scritto:
Il lattice non traspira, il memory dopo poco tempo peggiora le cose, con le molle insacchettate non di marca hai avuto un' esperienza orribile e ciò nonostante non accetti consigli da chi vende "solo il marchio".Ma che ti dobbiamo rispondere?
L' unico consiglio che mi sento di darti e' quello di trovare un bel negozio specializzato, provare a dare fiducia al venditore senza presumere che sia li per derubarti, dopodiché se avrai dubbi su alcuni consigli o modelli di materassi potremmo aiutarti a fare la tua scelta. :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: CONSIGLIO URGENTE MATERASSO DA ACQUISTARE!!!

Messaggio da idelShop.com »

tonyddjj ma vedi che stavano tutti scherzando sull'utente che è uscito dal nulla per fare pubblicità, non è che stavano sfottendo te... :o
Rispondi