Info Matrimoniale 160x190

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Blue »

in verità questo forum l'avevo visto quando cercavo opinioni sul materasso di mia suite e solo te e un altro ne parlavate male, visto che l'amministratore del forum non cancella gli altri messaggi di chi contesta la società miasuite l'opinione era che forse avete qualcosa contro la società solo o per il gusto di farlo o perchè siete diretti concorrenti visto che non hai mai fatto acquisti da lui, mi sarei aspettato certi commenti da chi acquista e si ritrova una sola. Poi se fai ricerche su google questi giorni i primi risultati sono questo forum e le discussioni aperte perciò è normale che forse qualcuno legge e se vuole, ancora è possibile in italia, raccontare la propria esperienza.
Bhe strano che non hai visto pure il forum arredamento.it... li a differenza di qui, l'amministratore è più attento e ha cancellato tutti i tentativi di Mia Suite di farsi pubblicità ingannevole tramite falsi account e false esperienze di acquisto... però li stranamente li non ci sono tutti questi "fans" della Mia Suite... probabile che ora che l'ho scritto subito escono i "fans" pure li :lol:

facile pensare che sia così però se facevi uno più uno come ho fatto io ho cercato l'amministratore della società ecolatex si riusciva a risalirre al suo profilo facebook che stranamente oggi è sparito come mai :lol: ?
Bhe visto che tu insieme al titolare e insieme a questo utente Thomas avete fatto questa ricerca cosi "approfondita"... quella pagina potrebbe averla creata Mia Suite e poi cancellata, inserendo false informazioni (tra cui la questione della Ecolatex)... sai com'è... se uno pubblicizza false certificazioni... può creare pure falsi profili ;)


be io il materasso l'ho pagato 149 euro singolo più cuscino mi sembrava un buon prezzo, per la spedizione molte compagnie se ne fai largo uso non paghi 8/10 euro a spedizione, ma molto meno parlo per esperienza puoi arrivare anche a 4/5 euro
.

4/5 Euro per un volume simile forse solo Amazon ha queste tariffe da un corriere, perchè fa qualche milione di spedizione all'anno... fidati 8-9 euro (iva inclusa) è molto ma molto realistico per il voume di spedizioni di Mia Suite. ;)
Il singolo 149 euro?
E allora ti ha fatto fesso :lol: Il matrimoniale lo vendeva a 59 spedizione inclusa :lol:

fidati sono un utente diverso da thomas80 anche perchè l'amministratore del forum protrebbe risalire dall'indirizzo ip e vedere se è lo stesso usato per tutti e due gli account!!
vorrei capire solo perchè tu non avendo comprato un materasso o altro da mia suite ti scagli contro con tutta questa foga, sarei curioso altrimenti vuol dire che c'è altro sotto, non entro in un forum a dire quello fa schifo solo perchè mi va devo dire anche il perchè, io dico mi trovo bene con il materasso perchè l'ho comprato tu
Cambiare indirizzo ip o mascherarlo lo sa fare pure un bambino ai giorni d'oggi, quindi non offendere la mia intelligenza.
Se non capisci perchè mi "scaglio" è solo perchè non hai letto i miei post semplice.
Poi se leggi bene pure solo gli ultimi che ho scritto, non ho fatto pubblicità a nessuno... non sono contro e ne prò l'e-commerce, non faccio pubblicità ai negozi su strada e nemmeno il contrario... e dico solo di fare attenzione a cosa si compra.
Quindi mi dici dove ci sarebbe il mio "tornaconto"???

E tu per aver acquistato un semplice materasso, ti accanisci invece così tanto da iscriverti ad un forum e pubblicizzare l'azienda come se manco ti avesse regalato un materasso da 2000 euro per 100 euro? Questo è veramente molto strano.

Poi le cose che dico io sono molto... ma mooooolto precedenti al servizio di Striscia la Notizia che non ha fatto altro che "certificare " (per rimanere in tema di certificazioni) i dubbi che avevo sollevato io... in un certo senso forse sono stato un profeta :wink:

Quindi le mie parole hanno molto più valore delle tue, semplice acquirente medio e di poca esperienza... no? :D
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da lnzndr »

Pilotato!? Mah a me nn me ne frega una cippa, d miasuite, dei suoi clienti, dei suoi materassi, del fatto che siano cancerogeni o meno, d chi siano quelli che, righello alla mano, misurano il materasso!
Se noti io sono uno d quelli che, quantomeno, prova a capire le motivazioni che potrebbero spingere un imprenditore a comportarsi in questa maniera!
Vuoi spendere poco? e quando è poco nn t basta ancora e vuoi spendere ancora meno? e a questo punto vuoi vedere se riesci a limare ancora qualcosina!?
Che capperi pretendi? Io li avrei raccolti in discarica fossi stato al suo posto!
Io forse mi sarei fermato se avessi scoperto tossicità o altri generi d malignità, altrimenti tranquillizzati che il mio grillo parlante nn avrebbe detto una parola!
Io me la prendo con voi... Spendete poco, quando state spendendo tanto, e poi fate gli scandalizzati, volete la tutela d chissàchi!
Ahh solo x pignoleria, con le rogne che il Sig. Mxxro si deve grattare, e con le richieste d rimborso che gli pioveranno addosso, manca pure che fosse sgarbato con quelli che gli telefonano!
Adoro vedere la gente che si stupisce delle + piccole ovvietà! Ma veramente credete alle eresie che dite? No perchè Babbo Natale è passato il 25 dicembre eh!
Francesco82
Messaggi: 18
Iscritto il: 07 apr 2013, 12:26

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Francesco82 »

Blue ha scritto:
E tu per aver acquistato un semplice materasso, ti accanisci invece così tanto da iscriverti ad un forum e pubblicizzare l'azienda come se manco ti avesse regalato un materasso da 2000 euro per 100 euro? Questo è veramente molto strano.

Poi le cose che dico io sono molto... ma mooooolto precedenti al servizio di Striscia la Notizia che non ha fatto altro che "certificare " (per rimanere in tema di certificazioni) i dubbi che avevo sollevato io... in un certo senso forse sono stato un profeta :wink:

Quindi le mie parole hanno molto più valore delle tue, semplice acquirente medio e di poca esperienza... no? :D
be su arredamenti.it sono più controllati sia i commenti pubblicitari che quelli denigratori senza perchè, visto che poi sei capace ad usare il pc perchè non provi a mandare acnhe una email tramite linkedin al tizio, mi devi spiegare come si riesce ad avere una foto della stessa persona che "analizza" un materasso , passato per chimico o quant'altro , che attacca una società e metterla su facebook. se miasuite ha ideato tutto questo le cose sono 2 o ha un piano per farsi più pubblicità possibile oppure sono dei malati mentali... Non credo proprio che se tu riporti ciò che dici e il primo che passa ti dice hai ragione non vuol dire che hai ragione, mi posso fidare, ma sempre poco perchè le notizie vanno verificate con accurate ricerche, pensa solo che striscia come le iene fanno parte di un canale controllato da un certo signore che racconta cavolate dalla notte dei tempi! accetto il tuo consiglio di fare attenzione a ciò che si compra e penso che tutti quelli che fanno un acquisto su internet non siano del tutto sprovveduti a comprare senza fare un minimo di ricerca, certo che la qualità non sia il massimo è appurato, ma neanche che sia il peggior prodotto possibile, l'unico paragone che posso fare è con il mio vecchio materasso. il fatto che tanta gente entri e racconti la sua storia su un forum che parla di materassi, forse è perchè vedendo il servizio di striscia prova a capire cosa stia succedendo e cerca di paragonare le proprie esperienze, ma qui si ritrova, ammesso che ci possono essere account pilotati, attaccato su tutti i fronti, tu che penseresti se raccontassi che tu ti sei trovato bene con qualcuno che secondo altri vende fischi per fiaschi e quest'ultimi ti attaccano dicendo che sei falso pilotato pagato dalla società? io non mi accanisco anche perchè cavolo me ne frega è solo il principio di poter raccontare un'esperienza senza sentirsi dire sei un falso, anzi vorrei sentire tipo: hai controllato sta cosa o questa. Per adesso ci sono le certificazioni verificate sul sito oekotex che dice che sono valide io chi cavolo sono per dire non sono vere? come posso smentirle sarei curioso se tu sapessi come fare.
merlimaurizio1
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 apr 2013, 12:07

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da merlimaurizio1 »

Striscia la notizia l'ha spaata grossa la certificazione c'è eccome, ma mi rendo condo di essere stato un fesso non si puo' avere a 150 cio' che viene venduto a 400-500 euro senza che vi siano inghippi sotto....non c'è niente da fare
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Blue »

be su arredamenti.it sono più controllati sia i commenti pubblicitari che quelli denigratori senza perchè, visto che poi sei capace ad usare il pc perchè non provi a mandare acnhe una email tramite linkedin al tizio, mi devi spiegare come si riesce ad avere una foto della stessa persona che "analizza" un materasso , passato per chimico o quant'altro , che attacca una società e metterla su facebook.
Scusa ma forse mi sono perso qualche puntata... come sei passato da semplice "acquirente" ad esperto del settore?? Addirittura sai se su Arredamenti .it sono più controllati ecc.. ecc?
Quindi già bazzichi da tempo e non sei un semplice acquirente :wink:
se miasuite ha ideato tutto questo le cose sono 2 o ha un piano per farsi più pubblicità possibile oppure sono dei malati mentali... Non credo proprio che se tu riporti ciò che dici e il primo che passa ti dice hai ragione non vuol dire che hai ragione, mi posso fidare, ma sempre poco perchè le notizie vanno verificate con accurate ricerche, pensa solo che striscia come le iene fanno parte di un canale controllato da un certo signore che racconta cavolate dalla notte dei tempi! accetto il tuo consiglio di fare attenzione a ciò che si compra e penso che tutti quelli che fanno un acquisto su internet non siano del tutto sprovveduti a comprare senza fare un minimo di ricerca, certo che la qualità non sia il massimo è appurato, ma neanche che sia il peggior prodotto possibile,
Se ti fossi documentato capiresti anche che la certificazione che ha, è scaduta da 3 anni circa, che la densità del poliuretano usato non è quello che poi ti da realmente (quindi altra pubblicità ingannevole).
Il come sò questa cosa è un discorso a parte, ma me ne intendo più di te.... con questo non voglio dire che non capisci nulla, ma se mi permetto di parlare è perchè forse conosco i materiali e non tanto per scrivere qualcosa.
l'unico paragone che posso fare è con il mio vecchio materasso. il fatto che tanta gente entri e racconti la sua storia su un forum che parla di materassi, forse è perchè vedendo il servizio di striscia prova a capire cosa stia succedendo e cerca di paragonare le proprie esperienze, ma qui si ritrova, ammesso che ci possono essere account pilotati, attaccato su tutti i fronti, tu che penseresti se raccontassi che tu ti sei trovato bene con qualcuno che secondo altri vende fischi per fiaschi e quest'ultimi ti attaccano dicendo che sei falso pilotato pagato dalla società? io non mi accanisco anche perchè cavolo me ne frega è solo il principio di poter raccontare un'esperienza senza sentirsi dire sei un falso, anzi vorrei sentire tipo: hai controllato sta cosa o questa. Per adesso ci sono le certificazioni verificate sul sito oekotex che dice che sono valide io chi cavolo sono per dire non sono vere? come posso smentirle sarei curioso se tu sapessi come fare
Le tue ricerche come detto, (ma forse perchè appunto come dicevo sopra non te ne intendi) non sono state tanto attente.
Il certificato è per la sola fodera ed è pure scaduto da 3 anni.
Le densità riportate sono poco veritiere, poichè non ci starebbe con i prezzi. A meno che non usa prodotti di stock... ma credo che difficilmente potrebbe avere una certificazione su "scarti" di lavorazione dei produttori di materia prima... bisognerebbe verificare.

Io dico solo che qui viene gente a chiedere consigli e leggendo le tue affermazioni di utente medio (cioè semplice acquirente) potrebbe essere invogliato all'acquisto di un prodotto che per ora presenta più ombre che certezze.
E se lo dicono esperti del settore che scrivono su questo forum da anni, credo sia più credibile di un utente che viene qui solo appena si parla male di tale azienda facendo pensare appunto che sia "pilotato".
Ripeto ancora una volta, che bisogna fare attenzione a cosa si compra e chiedere sempre la fattura di acquisto ed informarsi e documentarsi.

Come vedi non faccio pubblicità a nessuno........ io. :wink:
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da miasuite »

Buongiorno a tutto il forum,

ringrazio vivamente tutti gli utenti che in questi giorni si stanno dimostrando comprensivi ed aperti a ricevere spiegazioni. Sappiamo che fidarsi ciecamente della nostra Azienda attualmente è impossibile, ma garantiamo che cercheremo di smascherare ogni complotto contro la nostra Azienda.

Una postilla la rilascio per tutti gli utenti registrati e per quelli che si registreranno... il sig. Blue esprime solo le sue impressioni.... è un utente semplicemente appassionato di materassi infatti da quando è nato il forum ha dedicato solo il 95% dei suoi interventi alla MiaSuite.

Poverello è l'unico a dover combattere contro tutti i miei "profili pilotati"... cavolo ogni giorno creo dei profili fasulli e lui puntualmente mi scopre.

Sembra quasi che sia il suo lavoro vivere su questo forum ed allarmare gli Italiani.

Vi prego acquistate i prodotti che vi consiglia.. (aaaa è vero lui non si occupa di materassi) e mi raccomando se non vi spillano almeno 1000 euro non comprate materassi!!
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Leonard »

e mi raccomando se non vi spillano almeno 1000 euro non comprate materassi!!
Sig Miasuite pensi alla sua fascia di mercato e a dimostrare che la sua azienda è oggetto di diffamazione.
I materassi da 1000 euro li lasci perdere e non offenda l' intelligenza di chi ne ha spesi anche 2000 per un sistema letto
che non può essere neanche lontanamente paragonato a quelli che propone lei e i suoi competitor....
Cordialmente :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da lnzndr »

miasuite ha scritto:Buongiorno a tutto il forum,

e mi raccomando se non vi spillano almeno 1000 euro non comprate materassi!!
Nessuna ha mai detto che un materasso debba costare almeno 1000 sacchi!
Tutti quanti noi sappiamo che c sono materassi decisamente dignitosi spendendo anche la metà, questo nn si può dire x il memory ma ciascuno d noi la pensa come vuole!
Quello che nn mi va giù è il termine "spillano"!
Io, e molti altri colleghi, amici e aqnche concorrenti, se "spilliamo" 1000 sacchi è perchè il materasso realmente vale quella cifra!
Nn rubiamo a nessuno chiaro?!
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Blue »

Buongiorno a tutto il forum,

ringrazio vivamente tutti gli utenti che in questi giorni si stanno dimostrando comprensivi ed aperti a ricevere spiegazioni. Sappiamo che fidarsi ciecamente della nostra Azienda attualmente è impossibile, ma garantiamo che cercheremo di smascherare ogni complotto contro la nostra Azienda.
Ecco appunto, perchè fidarsi? Solo perchè lei garantisce che è tutto ok?
E' come chiedere ad un ladro se ruba :lol:
Una postilla la rilascio per tutti gli utenti registrati e per quelli che si registreranno... il sig. Blue esprime solo le sue impressioni.... è un utente semplicemente appassionato di materassi infatti da quando è nato il forum ha dedicato solo il 95% dei suoi interventi alla MiaSuite.
Molto distratto caro Mia Suite... non sono semplice appassionato, ma il settore lo conosco bene (ma non faccio pubblicità a nessuno a differenza sua).
Poverello è l'unico a dover combattere contro tutti i miei "profili pilotati"... cavolo ogni giorno creo dei profili fasulli e lui puntualmente mi scopre.

Sembra quasi che sia il suo lavoro vivere su questo forum ed allarmare gli Italiani.
Bhe non vivo su questo forum (almeno non come lei che è più "allarmato" di me) che lei crea gli account pilotati lo capisce chiunque dotato di cervello, non ci voglio mica io a farlo notare :wink:
Vi prego acquistate i prodotti che vi consiglia.. (aaaa è vero lui non si occupa di materassi) e mi raccomando se non vi spillano almeno 1000 euro non comprate materassi!!
No ma questa è proprio bella... quali prodotti ho mai pubblicizzato da 1000 euro o comunque quando avrei fatto pubblicità?

Comunque la smetta con la solita canzoncina "il complotto".... ripeto anche un ladro o un assassino direbbe "stanno complottando contro di me...", ovviamente il paragone è estremo, ma fa capire lei cosa sta tentando di fare.

Poi perchè lei viene sui forum e non rilascia semplicemente un comunicato sul suo sito senza andare girando per i forum a farsi pubblicità?
Che come ha dimostrato Striscia la Notizia è pubblicità ingannevole e continua pure sui forum a quanto pare.

Lei non può controbbattere quello che dico io perchè sono cose vere e quindi ha difficoltà ad argomentare i dubbi sollevati :wink:
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da miasuite »

Il complotto caro Blue esiste e come, ma come avrà modo di leggere nelle pagine precedenti lo stiamo smantellando.. la prima Azienda con i suoi 2 personaggi sono stati già smascherati e Le dico che non ci fermeremo qui!

Continui a gettar fango sulla nostra Azienda, come Lei insegna i nodi vengono sempre al pettine.

A titolo informativo segnaliamo a tutti gli utenti che continueremo a difenderci ed a far chiarezza su questa vicenda ed assicuriamo che smentiremo ogni accusa anche il canale televisivo Mediaset.
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Blue »

Il complotto caro Blue esiste e come, ma come avrà modo di leggere nelle pagine precedenti lo stiamo smantellando.. la prima Azienda con i suoi 2 personaggi sono stati già smascherati e Le dico che non ci fermeremo qui!
Mha... ancora non mi è chiaro (e credo nemmeno ad altri) perchè questa Ecolatex dovrebbe avercela con lei in particolare... onestamente per me non ha senso alcuno.
Continui a gettar fango sulla nostra Azienda, come Lei insegna i nodi vengono sempre al pettine.
Non getto fango su nessuno, io cerco di fare chiarezza e richiamo gli acquirenti a fare attenzione a cosa si compra. Perchè capendone un pò, capisco che qualcosa non quadra.
A titolo informativo segnaliamo a tutti gli utenti che continueremo a difenderci ed a far chiarezza su questa vicenda ed assicuriamo che smentiremo ogni accusa anche il canale televisivo Mediaset.
Eh, fate bene a difendervi... ma possibilmente senza però aggiungere false testimonianze di acquisto o invitando qualche acquirente ad iscriversi per pubblicizzarvi... insomma fate le cose alla luce del sole e vedete che le cose si risolvono... ma se continuate con i metodi attuali i nodi ve li fate da soli...
merlimaurizio1
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 apr 2013, 12:07

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da merlimaurizio1 »

IL certificato oeko-tex è perfettamente valido, ovviamente vale per il solo rivestimento e non per le lastre accoppiate, come potete vedere da allegato.Quindi almeno in questo striscia la notizia ha diffamato il sig. Ferrara, non ci piove.
Allegati
Cattura.PNG
Cattura.PNG (25.89 KiB) Visto 3869 volte
Accigliato
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 apr 2013, 18:11

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Accigliato »

Salve,
io a titolo personale non renderò il materasso perché l'azienda si stà comportando seriamente cercando di far luce sulla cosa al fine di risolvere eventuali nn conformità..
Non mi sembra corretto attaccarla a testa bassa, tanto più che da semplici utenti non conosciamo le dinamiche precise..
Non condivido nemmeno l'ossessivo teorema proposto da qualcuno che scrive:"- Più spendi e più certezze avrai.."
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Matress »

Scusate, però a mio parere state parlando di cose differenti:
il tessuto è certificato ma quello che contestava la oekotex nel servizo era l'apposizione sul materasso dell'etichetta mentre la certificazione è solo sul tessuto.
Dalle regole prese dal sito oekotex sarebbe necessario, in un caso come questo, specificare sull'etichetta qual'è il prodotto certificato.
A mio parere, se come afferma Miasuite ad ogni materasso è allegato un documento che attesta la certificazione DEL SOLO TESSUTO, trattasi di una loro ingenuità, cosa che può capitare.

In merito alla tossicità dei materiali il discorso cambia.
Miausite non hai mai parlato di certificazioni Oekotex sui materiali o sulla lastra e quindi, in questo senso, niente gli si può imputare.
La difesa del tipo "...noi compriamo dove comprano tutti, cioè da delle S.p.a." lascia a mio parere il tempo che trova:
- una S.p.a. non è certo garanzia del materiale
- bisogna vedere chi sono questi tutti che comprano insieme a loro (e questo mi sembra un po' tiriamo dentro la massa così dividiamo le colpe e se io finisco nella m#[da tiro tutti giù con me)
- le aziende primarie prensentano in molti casi la certificazione oektoex classe 1 sui materiali. Se anche miasuite comprasse dai loro fornitori, avrebbe la certificazione e quindi, immagino, la esporrebbe. Oppure dobbiamo pensare che pur usando prodotti certificati non lo dicono?

E' però nel loro diritto sapere cosa è stato trovato e poter far verificare IL MATERASSO INCRIMINATO e non un'altro, da un ente terzo che garantisca entrambe le parti (miasuite-striscia) e che possa dire con certezza al consumatore se il prodotto crea danni alla salute oppure no.

Inoltre, se mi permette
Vi prego acquistate i prodotti che vi consiglia.. (aaaa è vero lui non si occupa di materassi) e mi raccomando se non vi spillano almeno 1000 euro non comprate materassi!!
Io cerco di essere obbiettivo in questa vicenda, ben sapendo che è facile accusare e più difficile difendersi.
Ho trovato sensata la sua difesa su alcuni punti perchè errori in buona fede ne commettiamo tutti e lei deve godere del beneficio del dubbio come chiunque altro.
Che l'etichetta sia stata posta irregolarmente può essere una disattenzione (fermo restando che lei la norma dovrebbe conoscerla).
Che un suo concorrente sia stata la causa scatenante era intuibile anche prima della sua dimostrazione (ha fatto comunque bene ad evidenziarlo) ma, credo che striscia non si sia mossa solo per quella segnalazione.
Che lei compri gli espansi era chiaro ma ad oggi, non abbiamo ancora nessuna testimonianza provata del fatto che i suoi materassi non abbiano emissioni nocive come segnalato da striscia (e, francamente le dico, che se mi presentasse anche un test dove UN ALTRO MATERASSO risultasse a posto, probabilmente non le crederei...). Rimane a mio parere il beneficio del dubbio di cui deve godere fino a che non le viene data la possibilità di far testare LO STESSO MATERASSO TESTATO DA STRISCIA da un organo sopra le parti

Per cortesia, non si permetta però d'insultare l'intelligenza dei professionisti del settore che scrivono su questo forum, perchè la maggior parte di questi signori sa bene come dev'essere fatto un materasso di qualità e cosa vuol dire dormire su un buon materasso e cosa dormire male su un pessimo prodotto. Inoltre sanno che questo non ha sempre a che vedere con la qualità dei materiali ma con una serie di fattori molto diversi e complessi.
Se veramente crede che sia così facile fare materassi vendibili a 1000 euro (e non dico 2000) , cioè fare materassi a cui il consumatore, a torto o a ragione, assegna un rapporto costo/beneficio tale da giustificare quella spesa, si accomodi.
La fabbrica ce l'ha.
Se come dice lei si guadagna il giusto a vendere prodotti da 179 euro matrimoniali e ritiene di poter vendere la stessa cosa, o molto simile, a 1000 guadagnando uno sproposito di soldi, cosa aspetta?

Siamo noi che l'aspettiamo sul mercato a confrontarsi sulla qualità del riposo tra clienti che cercano veramente un prodotto per il proprio benessere e non solo qualcosa che appia decente su uno schermo di pc.
Se deciderà di lasciare il mercato del prezzo e degli allocchi che credono ancora ai regali e alle offerte strepitose, fatte da novelli san francesco che si liberano dei loro beni per candidarsi alla santificazione sarò il primo a valutare la sua proposta.

Nel frattempo, si difenda pure, ma con rispetto dell'intelletto altrui.
merlimaurizio1
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 apr 2013, 12:07

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da merlimaurizio1 »

Accigliato ha scritto:Salve,
io a titolo personale non renderò il materasso perché l'azienda si stà comportando seriamente cercando di far luce sulla cosa al fine di risolvere eventuali nn conformità..
Non mi sembra corretto attaccarla a testa bassa, tanto più che da semplici utenti non conosciamo le dinamiche precise..
Non condivido nemmeno l'ossessivo teorema proposto da qualcuno che scrive:"- Più spendi e più certezze avrai.."
....non si tratta di certezze ma di avere lastre quantomeno atossiche e non cancerogene....io cambiero' a mie spese il materasso in attesa di eventi.Vorrei aggiungere ad onor del vero che comunque striscia aveva fatto apparire l'azienda del sig. Ferrara fraudolenta cioè a dire aveva apposto un certificato inesistente, questo è assolutamente falso e calunnioso nei confronti del sig. Ferrara e tutti i collaboratori dell'azienda, il sig Ferrara è disponibile e gentile come pochi, diamo a cesare quel che è di cesare.Per chi diceva che striscia indicava tessuti e lastre si riguardi il servizio: PARLANO DI CERTIFICAZIONE SUI TESSUTI E NON SULLE LASTRE : ergo diffamazione pura.
Rispondi