Info Matrimoniale 160x190

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da idelShop.com »

Su 21 elementi tossici ne vorremmo sapere il nome almeno di 3 elementi
su questo credo anch'io si debba fare chiarezza e dire quali sostanze sono state trovate
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da lnzndr »

Sicuramente avrebbero dovuto essere + specifici, sicuramente, come detto da MiaSuite la soffiata è stata fatta dalla concorrenza, sicuramente tutto ciò che si vuole, ma...
Striscia la notizia credo, e spero, che nn si muova se nn abbia basi certe da cui partire; voglio dire:
E' sicuramente vero che nessuno ha mai menzionato, nel servizio, il nome dell'azienda, ma le accuse mosse da Striscia sono decisamente gravi! Roba da querele milionarie, sopratutto per il fatto che sebbene nn si facciano nomi, sappiamo tutti d chi si sta parlando!
Spero che nn c sia fra noi qualcuno talmente tonto da credere che una trasmissione televisiva, che fa il botto d audience da 30 anni, che va in onda su una delle prime 2 emittenti nazionali, sia così sprovveduta da accusare qualcuno senza prove certe e col rischio d dovergli rifondere milioni d € in danni oltre che rimetterci in immagine!
In fin dei conti, se le accuse mosse da Striscia fossero una montatura, nn c vorrebbe un principe del foro x vincere una causa x diffamazione; basterebbe un avvocatuncolo d quelli del patronato!
Poi io nn sarò un esperto d massmedia ma credo che alcuni discorsi e alcuni termini nn siano propriamente televisivi e, forse x questo motivo, nn sono stati menzionati; insomma se annoi il pubblico, quello cambia canale!
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Blue »

Mha...

alcune cose (ma solo alcune) scritte da Mia Suite sono pure condivisibili....

Ma ci sono troppi punti oscuri.

I dubbi sono tanti e sono aumentati nel passaggio da ditta a SRL... solitamente i cambi in questo senso si fanno per alcune ragioni base.... o ci si vuole mettere al sicuro da eventuali problemi col fisco.... o da eventuali problemi con clienti... ecc..
Fatto sta che sommate alle informazioni del servizio di striscia i dubbi sono più di quelli che c'erano prima di queste altre informazioni...

Per quanto riguarda la questione del laboratorio che ha analizzato il prodotto... dal servizio se ho capito bene, è lo stesso laboratorio dei test della Oeko-Tex, cioè dell'ente che rilascia la certificazione.

Il fatto dei due personaggi, spero che li conosce di persona e non ha sparato due nomi li giusto per cercare di difendersi, perchè questa è un accusa veramente pesante che ha fatto nei confronti di quelle persone (ammesso che i nomi siano reali e che siano proprio quelle persone)....

Insomma, più lati oscuri che altro.

Come detto poi da lnzndr, non credo che Striscia la Notizia paga attori per fare una notizia qualsiasi su una ditta senza poi averne le prove....
Striscia non ha fatto altro che dire di fare attenzione a cosa si compra e che a volte offerte troppo indecenti, possono nascondere insidie...
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da miasuite »

Buongiorno a tutti,

solo per chiarezza teniamo a precisare che non sempre gli imprenditori effettuano passaggi ad srl per scappare dal fisco o per non aver problemi con i clienti.. Molto spesso (il più delle volte) un progetto imprenditoriale (che nella maggior parte delle volte è una scommessa) parte con la forma giuridica più semplice e conveniente, e solo dopo aver avuto risultati in termini di lavoro e/o fatturato si opta per una forma guridica diversa da quella iniziale.

Per quanto concerne i dubbi di Blue (ormai nostro assiduo sostenitore....) sulle accuse fatte ai due personaggi ci teniamo a precisare che siamo più che certi di cio che diciamo e che su questo forum è venuta a galla solo la punta dell'iceberg.

Sicuramente nei prossimi giorni cercheremo di approfondire ancora di più l'accaduto e cercheremo di fornire maggiori dettagli che allo stato attuale non ci è possibile pubblicare su un forum pubblico.

Colgo ancora l'occasione di rassenerare tutti i nostri clienti e di non aver timore nel contattarci per avere maggiori delucidazioni.

Cordiali saluti
Mauro Ferrrara
Francesco82
Messaggi: 18
Iscritto il: 07 apr 2013, 12:26

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Francesco82 »

dopo tutte le risposte avute da miasuite, mi viene un dubbio , ma non che che blue e lnzndr siano account pilotati? se avete voi delle prove su quello che dite in tutto il forum sarei curioso di vederle, senza pensare male, perchè è giusto sentire le voci di più persone e confrontare i dati in possesso che voi avete visto che siete tanto decisi a sostenere ciò che dite.
comunque usando il pc, non voglio riportare il nome della persona della foto( il pelato) se si cerca amministratore della ditta ecolatex linkedin ti da il nome, ricercandolo poi su facebook viene fuori la foto della persona che stranamente è molto somigliante alla persona in foto riportata da miasuite
amm ecolatex.JPG
amm ecolatex.JPG (71.17 KiB) Visto 4024 volte
ricordo che anni fa striscia aveva preso cantonate del genere , ma non ha mai dato diritto di replica perdendo cause su cause, tanto cosa sono 10000 euro di danni in confronto ai soldi che gli entrano dalla pubblicità derivata dallo share... resto in attesa delle analisi comunque molti dubbi devono essere chiariti
merlimaurizio1
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 apr 2013, 12:07

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da merlimaurizio1 »

Salve sono sempre maurizio mi sono riregistrato perchè ho perso la password.Il mio materasso è come quello che si vede nel servizio ma i colori delle lastre sono differenti: verde smeraldo quella centrale e azzurro chiaro quella portante inferiore, il colore del memory è uguale ma la pantografia della lastra è differente....non mi aspettavo fosse tossico lo sostituiro' con uno che abbia le lastre certificate, che a quanto pare questo non ha..mi aspetto i nas in ditta o gdf
grazia65
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 ott 2012, 09:41

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da grazia65 »

miasuite ha scritto:
Colgo ancora l'occasione di rassenerare tutti i nostri clienti e di non aver timore nel contattarci per avere maggiori delucidazioni.

Cordiali saluti
Mauro Ferrrara
Fammi capire bene, secondo voi a chi devo credere? Ma non mi faccia ridere per cortesia, purtroppo penso che il servizio visto" striscia la notizia " sia vero, infatti i materassi che non contengono sostanze tossiche fanno bella mostra delle certificazioni di atossicità dei loro materiali!
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da miasuite »

grazia65 ha scritto:
miasuite ha scritto:
Colgo ancora l'occasione di rassenerare tutti i nostri clienti e di non aver timore nel contattarci per avere maggiori delucidazioni.

Cordiali saluti
Mauro Ferrrara
Fammi capire bene, secondo voi a chi devo credere? Ma non mi faccia ridere per cortesia, purtroppo penso che il servizio visto" striscia la notizia " sia vero, infatti i materassi che non contengono sostanze tossiche fanno bella mostra delle certificazioni di atossicità dei loro materiali!
Gentile Grazia,
nella pagina numero 16 ci sono tutte le certificazioni dei materiali. La invitiamo comunque a seguire il forum nei prossimi giorni.

Cordiali saluti
grazia65
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 ott 2012, 09:41

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da grazia65 »

quindi vorresti farmi credere che tuoi materassi sono idonei e striscia la notizia NO ?
merlimaurizio1
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 apr 2013, 12:07

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da merlimaurizio1 »

è proprio vero il detto chi più spende meno spende
merlimaurizio1
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 apr 2013, 12:07

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da merlimaurizio1 »

scusate forse è fuori topic, ma ma molti non sanno della eminflex http://www.accadeinitalia.it/index.php? ... &Itemid=30
Thomas80
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 apr 2013, 13:53

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Thomas80 »

Buongiorno, porto a conoscenza la mia esperienza con MiaSuite..

Due mesi fa ero alla ricerca di un materasso in foam per sostituire quello a molle della eminflex.
Mi sono diretto in qualche negozietto qua e la per farmi un'idea, ma i prezzi erano esageratamente alti, stiamo sempre parlando di poliuretano espanso.

Quindi diretto su internet a cercare l'offerta migliore, mi imbatto in MiaSuite su ebay.
Prezzi a dir poco convenienti, feedback entusiasmanti, mi sono deciso di acquistare il materasso in memory più costoso che avevano in lista, compreso di rete e guanciali.

In 2 giorni mi arriva il pacco a casa con tutto.

Soddisfattissimi del materasso, un po meno della rete, entusiasti del guanciale.
La rete onestamente l'ho messa nell'altra stanza, mentre sotto a questo materasso ho messo un'ortopedica multizona.
Pensate che avevo perfino sbagliato ordine, volevo prendere quello sfoderabile ed invece presi erroneamente quello sigillato, me l'hanno sostituito a costo 0, non mi hanno fatto pagare neppure la spedizione.

I miei dolori alla schiena sono passati, anche a mia moglie (che è incinta); il sonno è diventato finalmente normale (prima con il materasso a molle il dolce dormire si era tramutato in un calvario).

Una settimana ho visto il servizio su striscia la notizia, dire che sono rimasto basito è dir poco.

Ovviamente ho contattato la MiaSuite per chiedere spiegazione su quanto accaduto, preoccupato soprattutto per la salute di mia moglie e di mia figlia; vengo contattato direttamente dal titolare dell'azienda che molto professionalmente mi spiega e mi delucida su tutte le analisi effettuate sui materassi, e del banale errore che ha compiuto striscia nel verificare con il codice errato la veridicità della certificazione Oeko-tex.

Onestamente già immaginavo che il servizio di striscia fosse un po' "pompato"
Ciclicamente striscia negli anni viene ripresa, e personalmente alcuni suoi servizi mi fanno storcere un po il naso, soprattutto quelli sugli animali, ma si sa, in qualche modo devono fare spettacolo per incollare le persone alle televisioni.
Però questa volta secondo me hanno esagerato, perché non hanno portato questi materassi direttamente in laboratori ufficiali, ma hanno portato i materassi in un'azienda concorrente a farli analizzare?

Secondo me è un tentativo, mal riuscito, di screditare un'azienda.

Consiglierò questo materasso ad ogni persona che me lo chiede, è il miglior rapporto qualità/prezzo che abbia mai trovato.

Poi mi spiegate perché l'amministratore dell'azienda concorrente che appare nel video si è cancellato da facebook.. :roll:
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Blue »

Caro Thomas

resto sempre più basito (come per l'utente Francesco) che si registrano appositamente su un forum, ricercando notizie dell'azienda e appunto trovando questo forum e dopo averlo trovato sentono questo dovere irrefrenabile di registrarsi e di scrivere la "loro esperienza".... che guarda caso è quasi sempre la stessa.

La storia dell'errore da parte dell'utente è già stata usata... la storia del cambio gratuito è stata già usata.
Addirittura dopo quello che ha sentito si è preoccupato ed ha chiamato (come l'altro ... Francesco) ed è bastato che il titolare in persona le dicesse "non si preoccupi, hanno preso un abbaglio"... che lei si è fidato ad occhi chiusi e non si è preoccupato che sua moglie era pure in dolce attesa... ma complimenti... :lol:

In ogni caso un materasso costato 59 euro (questo il prezzo fino a 3 settimane fa del matrimoniale... e dico matrimoniale) spese di spedizione incluse, lei mi vuole far ceredere che un azienda come la Mia Suite, per un errore (manco suo ma del cliente) si accolla 3 spedizioni (andata, ritorno e ri-andata al cliente) che pure volendo fare proprio poco pagherà almeno 8-9 euro a spedizione... più il costo del prodotto...
Insomma è la prima azienda italiana a fare beneficenza :lol:

Insomma mettere in dubbio Striscia la Notizia e cercare di screditare Strisca la Notizia che da anni fa servizi in difesa dei cittadini e acquirenti, mi sembra troppo scemplicistico.

Per il Sig. Francesco (ammesso che sia un utente diverso)... non sono nessun competitor o persona del settore (almeno non ora, se si legge i miei post forse ci capisce qualcosa) e quindi non mi entra niente in tasca.

Se si fida del titolare o della persona che le risponde al telefono, si fidi pure di quello che le dico io, perchè non dovrebbe a questo punto?? :wink:
merlimaurizio1
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 apr 2013, 12:07

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da merlimaurizio1 »

Effettivamente il. sig. Ferrara è davvero disponibile e della massima cordialità mi ha spedito a sue spese una fodera nuova xchè l'altra danneggiata in 2 giorni.Ho controllato or ora e il certificato è assolutamente valido, qui striscia ha fatto malainformazione e aggiungerei difamazione almeno sulla fodera, certificato che pero' manca sulle lastre interne da cui emergono sostanze nocive resta da verificare questo punto, ma spetterebbe a questo punto ai nas o gdf.
Francesco82
Messaggi: 18
Iscritto il: 07 apr 2013, 12:26

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Francesco82 »

Blue ha scritto:
resto sempre più basito (come per l'utente Francesco) che si registrano appositamente su un forum, ricercando notizie dell'azienda e appunto trovando questo forum e dopo averlo trovato sentono questo dovere irrefrenabile di registrarsi e di scrivere la "loro esperienza".... che guarda caso è quasi sempre la stessa.
in verità questo forum l'avevo visto quando cercavo opinioni sul materasso di mia suite e solo te e un altro ne parlavate male, visto che l'amministratore del forum non cancella gli altri messaggi di chi contesta la società miasuite l'opinione era che forse avete qualcosa contro la società solo o per il gusto di farlo o perchè siete diretti concorrenti visto che non hai mai fatto acquisti da lui, mi sarei aspettato certi commenti da chi acquista e si ritrova una sola. Poi se fai ricerche su google questi giorni i primi risultati sono questo forum e le discussioni aperte perciò è normale che forse qualcuno legge e se vuole, ancora è possibile in italia, raccontare la propria esperienza.
Blue ha scritto: La storia dell'errore da parte dell'utente è già stata usata... la storia del cambio gratuito è stata già usata.
Addirittura dopo quello che ha sentito si è preoccupato ed ha chiamato (come l'altro ... Francesco) ed è bastato che il titolare in persona le dicesse "non si preoccupi, hanno preso un abbaglio"... che lei si è fidato ad occhi chiusi e non si è preoccupato che sua moglie era pure in dolce attesa... ma complimenti... :lol:
facile pensare che sia così però se facevi uno più uno come ho fatto io ho cercato l'amministratore della società ecolatex si riusciva a risalirre al suo profilo facebook che stranamente oggi è sparito come mai :lol: ?
Blue ha scritto: In ogni caso un materasso costato 59 euro (questo il prezzo fino a 3 settimane fa del matrimoniale... e dico matrimoniale) spese di spedizione incluse, lei mi vuole far ceredere che un azienda come la Mia Suite, per un errore (manco suo ma del cliente) si accolla 3 spedizioni (andata, ritorno e ri-andata al cliente) che pure volendo fare proprio poco pagherà almeno 8-9 euro a spedizione... più il costo del prodotto...
Insomma è la prima azienda italiana a fare beneficenza :lol:
be io il materasso l'ho pagato 149 euro singolo più cuscino mi sembrava un buon prezzo, per la spedizione molte compagnie se ne fai largo uso non paghi 8/10 euro a spedizione, ma molto meno parlo per esperienza puoi arrivare anche a 4/5 euro.
Insomma mettere in dubbio Striscia la Notizia e cercare di screditare Strisca la Notizia che da anni fa servizi in difesa dei cittadini e acquirenti, mi sembra troppo scemplicistico.
Blue ha scritto: Per il Sig. Francesco (ammesso che sia un utente diverso)... non sono nessun competitor o persona del settore (almeno non ora, se si legge i miei post forse ci capisce qualcosa) e quindi non mi entra niente in tasca.
Se si fida del titolare o della persona che le risponde al telefono, si fidi pure di quello che le dico io, perchè non dovrebbe a questo punto?? :wink:
fidati sono un utente diverso da thomas80 anche perchè l'amministratore del forum protrebbe risalire dall'indirizzo ip e vedere se è lo stesso usato per tutti e due gli account!!
vorrei capire solo perchè tu non avendo comprato un materasso o altro da mia suite ti scagli contro con tutta questa foga, sarei curioso altrimenti vuol dire che c'è altro sotto, non entro in un forum a dire quello fa schifo solo perchè mi va devo dire anche il perchè, io dico mi trovo bene con il materasso perchè l'ho comprato tu?
Rispondi