OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Mtschid
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 apr 2013, 12:20

OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Mtschid »

Vorrei chiedere la vostra opinione / esperienza riguardo un vendita tutt'ora in corso con GROUPON di prodotti della ditta DORMILAND LITERFLEX
Ho acquistato, dopo aver visto i prodotti pubblicizzati da GROUPON, direttamente dall'azienda, e non attraverso Groupon, sia il Topper in Memory water Foam, che il materasso ergonomico super benessere con rivestimento in Aloe e Argento.
Mi sono fidata dei prezzi super scontati, avendo già acquistato in passato con Groupon dei prodotti scontati del 70% rispetto al loro reale valore!
Quando ho ricevuto la merce, ho potuto verificare delle differenze rispetto alle immagini pubblicizzate, sopratutto per quanto riguarda il materasso, mi è venuto il dubbio sulla funzione massaggiante differenziata in 7 zone ecc, visto che la struttura del materasso è perfettamente uguale e non mostra zone differenziate, ma in modo particolare mi sono stupita dell'assenza di certificati, della garanzia, non ci sono etichette da nessuna parte, schede tecniche della composizione dei materiali ecc ecc.
Il Topper in Memory sembra essere davvero in Memory, il tessuto ha disegni di Aloe e fili d'argento all'interno, ma non c'è alcuna etichetta per il lavaggio o la composizione.
Ho chiesto per e-mail spiegazioni, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ieri ho visto un servizio di Striscia la Notizia su materassi con certificazioni Oeko Tex fasulli e l'interno dei materassi fabbricato con oltre 20 componenti altamente tossici, altro che super benessere Water Foam ... e mi e venuta paura di dormire anch'io su materiali tossici!
Ho inviato un'altra mail al commerciale della Dormiland richiedendo tutte le certificazioni e garanzie, quindi, finche' non ricevo risposta, se la ricevo, non e' detto che non sia tutto regolare, ma intanto mi farebbe piacere sapere, se qualcun'altro si è fatto le stesse mie domande, oppure se qualcuno ha ricevuto già la merce (con Groupon hanno venduto più di 500 pezzi) ed è riuscito a verificare i materiali.
Vorrei essere tranquillizzata, tutto qui,
Grazie
Allegati
image.jpg
image.jpg (13.33 KiB) Visto 15025 volte
image.jpg
image.jpg (9.26 KiB) Visto 15025 volte
image.jpg
image.jpg (241.83 KiB) Visto 15025 volte
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Feancamente non so darti info.
Il certificato oekotex che hai postati non presenta il numero di controllo e quindi non è possibile verificarlo, o meglio c'è 0000000 che è come non metterlo.
Purtroppo il problema con aziende poco note è che potrebbero darti il numero appartenente ad un firnitore di espansi in regola e poi usarne un altro.
Qui di norma la garanzia la puoi avere o solo da aziende che hanno certificazioni a loro nome o da rivenditori seri che conoscono bene il produttore e i suoi fornitori.
Nel tuo caso puoi solo sperare
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Terji »

non aspettarti certificati... e forse neanche REALI spiegazioni. il prodotto che hai comprato vale poco, poco quanto l'hai pagato... :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Leonard »

Quoto in tutto i colleghi! :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Accigliato
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 apr 2013, 18:11

Re: OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Accigliato »

approfitto della discussione per chiedere se qualcuno mi può indicare un buon correttore con certificazione della lastra in poliuretano.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Terji »

Ce ne sono davvero tanti, l'importante è prenderlo "di marca".. Quello de idormibene ha un ottimo rapporto qualità prezzo... Su che materasso dovresti appoggiarlo?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Accigliato
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 apr 2013, 18:11

Re: OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Accigliato »

ciao!
devo sistemarlo su un rigido materasso a molle....
Accigliato
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 apr 2013, 18:11

Re: OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Accigliato »

prezzi?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Terji »

misura?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
The sleeper
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 apr 2011, 19:51

Re: OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Messaggio da The sleeper »

Anche io sono iscritto a Groupon. Ma non è che tutto quello che ci trovi abbia prezzi miracolosamente bassi. Per un ristorante ha senso fare un'offerta su cui vanno in pari o addirittura ci rimettono. Magari accettano prenotazioni solo per le sere in cui solitamente sono mezzi vuoti o è un locale nuovo che ha bisogno di farsi conoscere. Il succo del discorso è "Non ci guadagno nulla ma la gente poi ritornerà". Che ha senso per il ristorante ma è un'assurdità per un materasso. Per cui stai tranquillo che la cifra che hai pagato su Groupon è la stessa che avresti pagato per un prodotto comparabile al Mercatone.
The sleeper
fede77
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 giu 2013, 13:33

Re: OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Messaggio da fede77 »

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei dare il mio contributo.
Ho acquistato un cuscino in memory foam tramite GroupOn a euro 19.90 dalla ditta:

Bed Store - Sistemi Riposo
Via Nazionale Appia, 39
81020 Casapulla (CE)
Tel/Fax 0823/493755
www.fabbricamaterassi.it

Purtroppo è stata una vera bidonata: pessima qualità, difettato e quel che è più grave hanno fatto gli gnorri quando ho mandato le foto e descritto i difetti (materiale espanso con vistosi buchi, grumi appicciati sul memory). Devo dire che Groupon mi ha proposto di fare il reso senza spese se non la solita raccomandata R/A...

Adesso volevo prendere un top in memory dalla Dormiland... qualcuno ha già preso qualcosa da loro?

Sono conscio che spendere poco vuol dire avere poco, ma che almeno non ci siano difetti evidenti e vergognosi!!!

Grazie
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Terji »

Fede, se una non ti è bastata, forse hai bisogno di un'altra bidonata... Prendilo! :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA GROUPON: TOPPER IN MEMORY E MATERASSI DORMILAND

Messaggio da lnzndr »

Terji....
Lo sai che c sono quelli che anzichè fare l'amore preferiscono farsi frustare....
Il mondo è davvero bello perchè è avariato!
1 bidonata nn gli è bastata e, secondo me, nemmeno la seconda lo sazierà!
Rispondi