cuscino

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
ngald
Messaggi: 58
Iscritto il: 06 mar 2009, 10:57

cuscino

Messaggio da ngald »

ciao e grazie per il prezioso aiuto.

spesso mi alzo più stanco di quando mi corico.
ho attribuito sempre la colpa al materasso/rete.

recentemente ho portato l'attenzione sul cuscino, ho fatto una prova di una configurazione "buona" con cuscini che ritenevo buoni ma forse non lo sono.

Mi sono accorto che dormo bene in divano, è ho il sospetto che forse non sia per il materasso/rete ma per il "cuscino" (i poggioli del divano).


Se sbaglio i cuscini mi alzo con un forte mal di testa, e non ho mai sofferto di mal di testa.

La domanda è :
- è possibile che una configurazione errata di cuscini faccia riposare male e/o provochi mal di testa ?
- quale è il cuscino migliore ?


Ho provato :
- in memory con conformazione anatomica, sia alto che basso
- in piume

Spesso ne metto 2,3 senno' non mi sento comodo.

Peso 95 kh e sn alto 1.80


GRAZIE nicola
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: cuscino

Messaggio da Terji »

ma non ho capito, il materasso è nuovo? perchè solitamente se si riposa meglio sul divano che nel proprio letto vuol dire che il materasso che si ha nella stanza è troppo rigido... :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi