consiglio materasso Dorelan Nube o Evoke

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
elebaly
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 dic 2023, 14:53

consiglio materasso Dorelan Nube o Evoke

Messaggio da elebaly »

Buongiorno, io peso 46kg per 158 cm, mio marito 80 kg per 180 cm. Entrambi dormiamo principalmente su un lato, salvo mio marito, ogni tanto, supino. Fino a maggio avevamo un materasso Ikea in memory, il MATRAND. A maggio, essendosi infossato, dopo 5 anni di utilizzo, mi è stato sostituito con altro in schiuma espansa. Da quel momento sono iniziati seri problemi, quali dolori cervicali, alla spalla, lombari, formicolio agli arti ecc. Quindi stiamo cercando un nuovo materasso, abbiamo provato Tempur, permaflex e anche artigianali, ma l'azienda che ci ha convinto maggiormente è Dorelan. In particolare i modelli, consigliati dai rivenditori, che ci sembrano più comodi sono il nube medio e l'evoke. Preciso che abbiamo il letto senza contenitore Samoa con 14 doghe curvate in multistrato di faggio, reclinate leggermente verso l'alto, quindi utilizzabili. Per la vostra esperienza quale sarebbe il materasso più consono a noi? avete consigli da darmi?
Vi ringrazio moltissimo,
Elena
Rispondi