Manifattura Falomo, che fatica!!!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
bruceas
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 ago 2021, 11:38

Manifattura Falomo, che fatica!!!

Messaggio da bruceas »

In tutti i siti che ho visitato, se volevo sapere dove si trovasse un rivenditore, bastava andare sulla sezione apposita del sito, inserire il proprio luogo di residenza e compariva la mappa con tutti i loro rivenditori, vicini o lontani.
Per la Falomo non è così. Devi inserire i tuoi dati ed email, e poi ti spediscono....
uno ed un solo indirizzo!!!, nel mio caso un mobiliere di un paese vicino.
Magari uno lavora da qualche altra parte o fa determinati tragitti per cui gli verrebbero comodi altri rivenditori, oppure preferirebbe andare in un negozio specializzato in materassi e non da un mobiliere generico.
Allora gli ho scritto di nuovo chiedendo l'elenco dei rivenditori di Milano e Monza con relative province.....
Mi hanno mandato l'indirizzo di....
uno ed un solo negozio di Milano, almeno questa volta specifico di materassi.
I Falomo sono così rari che ci sono solo due rivenditori nelle province di Milano e Monza oppure... non saprei cosa pensare, tale comportamento non mi sembra aver senso.
In questo forum ci sono molti del settore che probabilmente rivendono anche Falomo, penso che i più danneggiati da questo comportamento siate voi. Dovreste provare ad inserire dati falsi e vedere se forniscono il vostro indirizzo o quello di qualcun altro.
Ciao.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Manifattura Falomo, che fatica!!!

Messaggio da professione riposo »

Immagine
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi