CONSIGLIO MATERASSO PER RETE ELETTRICA

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
mariofk88
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 mar 2019, 20:30

CONSIGLIO MATERASSO PER RETE ELETTRICA

Messaggio da mariofk88 »

Salve sono nuovo del forum, e vedo che è fatto proprio bene !
Ho problemi di cervicale e schiacciamenti alle vertebre, siccome guardo molto la tv a letto ho deciso di acquistare una rete motorizzata per stare più comodo ( Goldflex modello dalia se può essere utile ) detto ciò chiedo consiglio a voi su quale materasso acquistare ( è un fuori misura 120 x 200 ) e soprattutto so che è banale ridurlo cosi ma meglio un memory semplice piatto doppio strato oppure affidarsi a qualcosa a più stradi,zone ecc grazie a tutti coloro che possono aiutarmi; dimenticavo budget max 400-500.
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: CONSIGLIO MATERASSO PER RETE ELETTRICA

Messaggio da Centro Permaflex »

Buongiorno Mariofk88, e benvenuto sul forum :D
E' proprio come dici: purtroppo ridurre la scelta al numero degli strati equivale a banalizzare un po' quelle che sono le componenti di un materasso.
E' più o meno lo stesso errore che si fa quando ci si limata a considerare i cm dello strato in memory foam, o il solo numero delle molle.
Come detto più volte, devi considerare che il materasso è come una ricetta. Tanti "ingredienti" che mixati fra loro possono dare risultati diversi a seconda di come li unisci.
Con il budget, che per adesso hai messo a disposizione, sei al limite per riuscire ad acquistare un materasso in memory foam che possa aiutarti con i problemi di cui parli.. Specialmente perchè hai scelto la misura piazza e mezzo.
Forse avresti potuto risparmiare qualcosa (da poter poi investire sul materasso) se avessi scelto una misura 80 o 90 cm.
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
Rispondi