Elegance Bedding

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Codydesign
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 mar 2016, 11:03

Elegance Bedding

Messaggio da Codydesign »

Ciao a tutti, mi sono imbattuto (quasi per caso) sul sito elegance bedding (non so se posso postare il link, ma è il primo che vi propone la ricerca google). Da quanto ho capito il produttore è italiano, o almeno lo è la p.iva scritta sul sito. Qualcuno conosce i loro prodotti?
koils ltd
Messaggi: 46
Iscritto il: 11 mar 2019, 14:21
Contatta:

Re: Elegance Bedding

Messaggio da koils ltd »

La ditta Bedding pur essendo allineata a tutti Brand altosonanti ma puramente commerciali Vedi Dorelan, Falomo, Ennerevv, Permaflex ecc.. ecc...(che si rincorrono ormai l'uno con un altro, per mostrare chi lo ha più lungo) ma che purtroppo non fanno altro che scopiazzarsi abbassando, oggi più che mai la qualità dei prodotti in circolazione, almeno in passato ma a quantopare anche ad oggi, si distingue per aver fatto scete, almeno in termini di tecniche produttive, nel rispetto del buon senso. Mi riferisco alla sceta di fare uno foderabile non integrale ma solo come pillow top. Il vantaggio e quello di avere una fodera ancorata sulla struttura del materasso se bene incollata, evitando l'effetto sacco di patate quando lo si prende per la maniglia con il conseguente scivolamento della fodera stessa. Basta recarsi in un negozio di materassi, individuare un prodotto del tipo Cover a guscio (cioè quelli con Areazione 3d senza Bordini) e vedi che effetto fa...Sembra di prendere tuo figlio che scappa per il pigiama.
Cmq io rimango dello stesso parere almeno per quanto riguarda le aziende nominate ma c'è ne sarebbero tante altre da nominare SE NON E' ZUPPA E PAN BAGNATO. Una vale l'altra. L'unico consiglio è quello di affidarti ad un negozio che conosci almeno se succede qualcosa sai dove abita. Oppure recati da un artigiano (un po strutturato Però....cioè una fabbrichetta con almeno qualche macchina), alla metà del prezzo avrai sicuramente un prodotto miogliore ma sopratutto un'assistenza in loco).....tanto oggi i materiali che usano i Big li hanno anche loro se non migliori.
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: Elegance Bedding

Messaggio da Centro Permaflex »

Buongiorno Codydesign
personalmente non conosco la ditta Elengancebedding e di solito dai siti non si riesce a capire più di tanto.
i link sono ammessi, quindi puoi mettere
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Elegance Bedding

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

koils ltd ha scritto: 13 mar 2019, 11:08 La ditta Bedding
Guarda che elegance bedding non c'entra niente con la bedding che dici tu.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
koils ltd
Messaggi: 46
Iscritto il: 11 mar 2019, 14:21
Contatta:

Re: Elegance Bedding

Messaggio da koils ltd »

Caspita..!! non fai in tempo ad andare un attimo in bagno che ne spuntano altri due.....come i funghi in pratica......Mio padre lo diceva sempre ..STAI ATTENTO AI TOSCANI.......GRULLO..... Comunque ribadisco di aver avuto sempre una certa stima di Bedding.....ma forse ero di parte conoscevo bene GAMBERONI....proprio all'epoca della vendita. Che culo.... lui si che è andato in pensione.....gran furbone. Bei ricordi.
koils ltd
Messaggi: 46
Iscritto il: 11 mar 2019, 14:21
Contatta:

Re: Elegance Bedding

Messaggio da koils ltd »

Centro Permaflex ha scritto: 13 mar 2019, 12:04 Buongiorno Codydesign
personalmente non conosco la ditta Elengancebedding e di solito dai siti non si riesce a capire più di tanto.
i link sono ammessi, quindi puoi mettere
Diciamo pure che dal sito non si capisce una ceppa.
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Elegance Bedding

Messaggio da itlmichele »

Secondo me nell'anno 2019, quando dal sito non si capisce una acca, è già un'indicazione.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Codydesign
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 mar 2016, 11:03

Re: Elegance Bedding

Messaggio da Codydesign »

Grazie dei contributi: vi confermo che Elegance Bedding non c’entra nulla con Bedding (della quale io tra l’altro ho il Golden Top, e non ne sono felicissimo a dire il vero, ma questa è un’altra storia). Piuttosto sono riuscito a capire che è dovrebbe essere la stessa azienda, o comunque dello stesso gruppo, che produce il materasso “Lalabed” (uno di quelli in esclusiva vendita online con la prova delle 100 notti). Ho dato qualche indizio? Qualcuno che conosce questo semisconosciuto (stando alle pochissime recensioni in rete) Lalabed? Scusate ma mi piace molto curiosare fra i rapporti tra le diverse aziende produttrici italiane. :)
Rispondi