www.materassi.com

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Filisar
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ott 2012, 17:25

www.materassi.com

Messaggio da Filisar »

Buongiorno a Tutti,
sono un nuovo utente e vorrei a Voi un consiglio.
Ho richiesto un preventivo al sito materassi.com, mi sembra buono, vorrei sapere se qualcuno di Voi ha già  acquistato da questa Azienda e in caso afefrmativo come si è trovato.
Grazie.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: www.materassi.com

Messaggio da lnzndr »

Prima d tutto se nn dici x cosa hai chiesto il preventivo chi potrà  mai darti alcun consiglio?
Se stai comprando un materasso singolo a molle tradizionale a 2000€ t stanno fregando, se stai comprando un memory matrimoniale a 139€ stai comprando spazzatura!
Nn è questione d bontà  o meno dell'azienda, ma d quello che tu t aspetti d ricevere!
Filisar
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ott 2012, 17:25

Re: www.materassi.com

Messaggio da Filisar »

Ho richiesto un materasso matrimoniale 160x200, in lattice e il prezzo si aggira sui € 700,00.
Volevo sapere se conoscete o meno l'Azienda,
grazie.
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da Dreams Point »

L'azienda non la conosco, il prezzo è indicativo di un prodotto che sicuramente non è in lattice naturale! Comunque sia, dovresti inserire qualche specifica tecnica in più! ad esempio se è sfoderabile o meno, l'altezza, i certificati di cui dispone il prodotto! Questi sono esempi, comunque sia se li inserisci è di aiuto!

Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: www.materassi.com

Messaggio da lnzndr »

Nn credo d sbagliare dicendo che materassi.com nn è un azienda, ma soltanto un negozio online!
Poi 700€ x un lattice naturale, mi sembra davvero strano, x uno schiumato... direi che puoi trovare a prezzi identici presso un rivenditore specializzato con in + la garanzia del raaporto face to face!
Filisar
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ott 2012, 17:25

Re: www.materassi.com

Messaggio da Filisar »

Ok, grazie per i consigli!
Qualcuno di Voi mi sa indicare un venditore on line affidabile, la mia urgenza sono i tempi di consegna...
Grazie ancora.
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da Dreams Point »

Non esistono venditori online affidabili! Esistono solo i rivenditori specializzati, che puoi trovare nel paese, o in città ! magari hanno qualcosa in pronta consegna, o possono farti qualche abbattimento di costo sulla merce in esposizione! Non credo che troverai un prodotto onesto venduto online, anche perchè le più grandi marche italiane non dicono altro " .... Se vi imbattete in offerte online di prodotti marchiati "*****" vi consigliamo caldamente di non acquistare, in quanto la vendita online dei prodotti "*****" non è consentita dalla nostra politica commerciale, sopratutto per il buon motivo che sarebbe difficile, se non impossibile, garantire una buona assistenza post-vendita prevista dal Codice al Consumo.... " Questo un breve esempio tratto dal sito di una marca conosciuta, che spiega esattamente il perchè non sia possibile vendere online!

Buona serata
Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da idelShop.com »

Di tutto quello che hai scritto potrei rispondere riempendo pagine ma mi limito a rispondere a questa frase:
Non esistono venditori online affidabili!
non è vero!
si, sono di parte e non sopporto i giudizi a priori! io non so come si possono dire certe cose... mah!
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da idelShop.com »

e, per precisare, NOI SIAMO AFFIDABILI e lavoriamo ogni giorno per soddisfare i nostri clienti!

questi sono i fatti, le tue affermazioni sono solo teorie di chi non sa di cosa parla ma ci guadagna a screditare.
Dreams in questo forum hai sempre da dire con tutti, con me è capitato all'inizio e poi ti sei calmato, poi hai continuato con altri. In alcuni tuoi post vorrei stringerti la mano perchè mi piaci ma quando scrivi certe cose mi fai proprio seccare di rispondere e passare del tempo a leggere ciò che affermi! mi dispiace
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da Dreams Point »

Assolutamente non sono d'accordo! Io insisto nell'affermare che il materasso, o il guanciale, o la rete, non sono prodotti che si possono vendere online, semplicemente perchè bisogna provarli, bisogna parlare con il cliente direttamente, bisogna aver un rapporto che include un servizio di post vendita fondamentale! Poi che lei abbia trovato un modo per venderli sono felice per lei! E' un mondo libero dove io affermo ciò che voglio e lei afferma ciò che vuole, fermo restando che nessuno può giudicare o non giudicare gli altri! Mi sono limitato a dire come la penso, e la pensano molti rivenditori!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da idelShop.com »

ok torniamo a darci del Lei.

Lei non ha affermato che secondo Lei il materasso va acquistato in un certo modo... questo lo sta facendo adesso e sono d'accordo sul fatto che ognuno la pensi come vuole.

Lei ha affermato che NON ESISTONO VENDITORI ONLINE AFFIDABILI, cosa ben diversa!
è come se io dicessi che non esistono negozi fisici affidabili! non avrebbe senso!

vabbè... è diventato ormai il motto ufficiale di questo forum:
NON C'è PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da Dreams Point »

No affatto! Sono dell'idea che non tutti sono uguali, ed anche molti negozi fisici sono buoni per essere messi a fuoco! Ma il punto è che la vendita online nasconde sempre qualche sorpresa! La maggioranza degli acquisti online ( di questo genere ) è un districarsi di sotterfugi che vincolano un acquirente a determinate condizioni di vendita! Per cui casomai l'acquisto non fosse come quello immaginato, se per caso succede che il materasso presenta dei difetti, il sistema burocratico costringe l'acquirente a tenersi il materasso vecchio, dannandosi per l'acquisto! Non dico sempre, non dico tutti, ma la maggioranza! E poi la maggioranza fa media . . . . nel caso delle statistiche così si tirano le somme, si evincono le medie . . . . non sono cose che dico io così per dire, è la pura verità !
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da idelShop.com »

E allora mi istiga.. vuole che io scriva un poema?
no, non lo farò perchè lo scopo del forum non è convincere lei delle fesserie che dice.

Le dico solo un paio di cose:

1.il fatto che la vendita online nasconde qualcosa e ...blabla...
cavolate dette da chi non sa di cosa parla e ha vantaggio a screditare gli altri, se avesse comprato anche solo una penna su internet saprebbe che non è così

2.se per caso succede che il materasso presenta dei difetti, il sistema burocratico costringe l'acquirente a tenersi il materasso vecchio, dannandosi per l'acquisto!
QUESTA è GROSSISSIMA! si informi, questa è ignoranza allo stato puro, non è così e ripeto che sono cavolate dette da chi non sa di cosa parla e ha vantaggio a screditare gli altri, se avesse comprato anche solo una penna su internet saprebbe che non è così

Continuo dicendo che Lei scrive sempre di fare il consulente del riposo online.. ma se sto internet è tutto bufale e prese in giro, tranelli e sotterfugi... ma lei? che ci fa qui? guardi che non la tratteniamo.. può andare tranquillo... se proprio deve dire inesattezze solo per avvisare gli utenti della paura che fa internet!
NON LE RIESCE...GLI UTENTI VENGONO SU INTERNET A CERCARE INFORMAZIONI E NON SARA' LEI A CAMBIARE IL MONDO ED A CONVINCERLI CHE ONLINE E' TUTTO RISCHIOSO.

Poi la coerenza impressionante, ha esordito così:
Non esistono venditori online affidabili!
per continuare così:
Non dico sempre, non dico tutti, ma la maggioranza!
Prima non esistono e poi in fondo qualcuno c'è, dai che se parliamo ancora un pò si rende conto della cavolata enorme che ha detto e se le resta un pò di dignità  almeno chiede scusa per l'errore.
Buona giornata
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da Dreams Point »

Hahahahha! Guardi che se legge bene ho evidenziato che solo per questo settore ( e per quelli simili ) non si può effettuare la vendita online! Che poi mi tira in ballo la consulenza online allora l'ignorante non sono io, ma lei, che a quanto pare non sa distinguere una consulenza da una vendita! Le informazioni è giusto ricercarle sul web, affidarsi a persone professionali che sanno quello che dicono! Non è giusto acquistare su internet prodotti simili, perchè è come acquistare roba da mangiare, come acquistare medicinali!! Le penne cosa centrano? Mi vuole forse paragonare l'importanza di bene di prima necessità  quale materasso, rete e guanciale rappresentano, con una penna??? Ottimo, se pensa questo non mi resta che lasciare agli utenti tirarsi le somme!

Grazie per quanto ha affermato, la mia coerenza si basa su quanto riscontrato in tanti anni di lavoro, so per certo che il 15% dei clienti che ho avuto in questa azienda, hanno dovuto riparare ad acquisti errati, fatti tramite televendite, tramite internet, e cenoni . . . . se vuole altre spiegazioni sul perchè i rivenditori fisici odiano così tanto quelli su internet, forse deve riguardare lo status lavorativo di un consulente del riposo/ di un collega rivenditore, che ogni giorno deve affrontare clienti nuovi, problemi nuovi, intraprendere un iter commerciale che va dall'illustrazione dei prodotti in maniera generale, all'indirizzare il cliente in base a quelle che sono le sue caratteristiche fisiche e i suoi problemi verso il giusto prodotto, e infine concludere con un rapporto post vendita che non si chiude presto, ma dura anche mesi, sia per il passaparola che il servizio comporta, sia per le varie interviste fatte, fino ai bigliettini di auguri annuali! Cosa che un negozio online non sa dove sta di casa! Servizi che un negozio online si sogna! Perchè un negozio online può essere tranquillamente gestito da un server, che gestisce gli ordini, che un addetto risolve nell'invio della merce! Quale consulenza offrite? Quali servizi sostenete? L'operatore sorridente nella foto ? hahahaha . . . .

Si fidi che non sono io a dover scusarmi per l'errore, ma tante aziende online che devono scusarsi per aver rovinato il sonno a migliaia di Italiani, e il lavoro alle persone che hanno speso una fortuna per offrire un servizio concreto in una struttura concreta e professionale!

Con questo concludo, perchè tanto parlano i fatti, qui con lei stiamo solo discutendo . . . senza fine!

Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: www.materassi.com

Messaggio da idelShop.com »

a vabbè, non pensavo di parlare con una macchinetta spara banalità :

per lei la vendita online non offre consulenza, servizi, investimenti... mi secco proprio rispondere..
Lei è convinto che un negozio online lo fa con un portatile mentre passeggia il cane al parco mentre Lei, grande consulente e rivenditore fisico fa tutta la fatica per me...

evitiamo, tempo perso. e ancora una volta: NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!
Si fidi che non sono io a dover scusarmi per l'errore, ma tante aziende online che devono scusarsi per aver rovinato il sonno a migliaia di Italiani, e il lavoro alle persone che hanno speso una fortuna per offrire un servizio concreto in una struttura concreta e professionale!
AUHAHUA o forse devono scusarsi perchè il negozio fisico lavora di meno e se non abbassa i prezzi esorbitanti che ricarica il cliente se ne accorge :)

io non critico il Suo sistema di vendita e capisco che internet crea non pochi problemi ai negozi (lo capisco perchè lo so e lo vivo anch'io). Tuttavia il mondo cambia e bisogna adattarsi, io l'ho sempre fatto senza mai abbandonare i miei obiettivi e le mie idee. Lei si limita a rimanere delle Sue ed a screditare gli altri....... oltretutto facendo la vittima.....
Rispondi