Opinioni su Zigflex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Opinioni su Zigflex

Messaggio da Materassi FERRARA »

Difficile darti una mano non sapendo su che rete l'hai provato, visto che non l'hai provato :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi puoi andare sia sulla natural 68 (o regalur/dogapiù se vuoi il telaio in metallo) che ti danno maggior sostegno.
Oppure su una natural 38 se vuoi avere più accoglienza.
tutte sono adatte al materasso.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
loruig
Messaggi: 27
Iscritto il: 17 mar 2017, 13:06

Re: Opinioni su Zigflex

Messaggio da loruig »

Ti ringrazio!

Immagino che tra una marca e l'altra di reti, se parliamo di modelli basici non ci sia grossa differenza!
Mi hanno proposto una rete di cui non riordo il nome sulle 150 euro e un altra. Per le dorelan che mi hai consigliato su che prezzi siamo?

Comunque secondo te ho fatto una buona scelta conl'Eden CS con fodera myform ?Speriamo non sia una fodera calda, a momenti mi viene da pensare alla fodera in fibersan che avrei potuto prendere...

Ultima cosa,se volessi provare circa una settimana il nuovo materasso sulla classica rete ortopedica che ho postato in foto anche qui e che ho gia a casa, mica rovino il materasso?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Opinioni su Zigflex

Messaggio da Materassi FERRARA »

Comunque secondo te ho fatto una buona scelta conl'Eden CS con fodera myform ?Speriamo non sia una fodera calda, a momenti mi viene da pensare alla fodera in fibersan che avrei potuto prendere...
Tieni sempre conto che il lato estivo della fodera Myform è uguale ai due lati fodera Fibersan con un tessuto un po' più fresco.
Quindi d'estate puoi usare il lato memory del materasso con il lato "estivo" della fodera.
Ultima cosa,se volessi provare circa una settimana il nuovo materasso sulla classica rete ortopedica che ho postato in foto anche qui e che ho gia a casa, mica rovino il materasso?
potrebbe rovinarsi come no.
Non posso sapere esattamente come funziona la rete vedendo una foto
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
loruig
Messaggi: 27
Iscritto il: 17 mar 2017, 13:06

Re: Opinioni su Zigflex

Messaggio da loruig »

Materassi FERRARA ha scritto: 16 mag 2017, 09:20
Comunque secondo te ho fatto una buona scelta conl'Eden CS con fodera myform ?Speriamo non sia una fodera calda, a momenti mi viene da pensare alla fodera in fibersan che avrei potuto prendere...
Tieni sempre conto che il lato estivo della fodera Myform è uguale ai due lati fodera Fibersan con un tessuto un po' più fresco.
Quindi d'estate puoi usare il lato memory del materasso con il lato "estivo" della fodera.
Ultima cosa,se volessi provare circa una settimana il nuovo materasso sulla classica rete ortopedica che ho postato in foto anche qui e che ho gia a casa, mica rovino il materasso?
potrebbe rovinarsi come no.
Non posso sapere esattamente come funziona la rete vedendo una foto
Addirittura da una foto non basta...Quanti tipi di funzionamenti hanno le reti? Mmmm povero me! Allora posso star tranquillo solo acquistando obbligatoriamente una rete per materassi in memory, se ho capito bene...
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Opinioni su Zigflex

Messaggio da Materassi FERRARA »

Scusa non ricordavo che avevi postato una foto.
La tua non è una classica rete ortopedica ma quella che vogliono far passare per una rete a doghe.
Non mettere il materasso lì su, molto probabilmente lo rovini
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
loruig
Messaggi: 27
Iscritto il: 17 mar 2017, 13:06

Re: Opinioni su Zigflex

Messaggio da loruig »

Materassi FERRARA ha scritto: 18 mag 2017, 10:17 Scusa non ricordavo che avevi postato una foto.
La tua non è una classica rete ortopedica ma quella che vogliono far passare per una rete a doghe.
Non mettere il materasso lì su, molto probabilmente lo rovini

Grazie mille per avermi aiutato ancora...Sei molto preparato in materia. Mi dispiace non aver potuto acquistare il materasso da te causa lontananza.

Allora corro subito a prenotare una rete adatta al memory tra quelle che mi hai consigliato o altrimenti una di marchio diverso.
Qui è possibile postare link? Ieri ne ho trovato una sull amazzone a 99 euro,ma forse meglio non rischiare..

Sarebbe questa: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LWMRVI ... ref=plSrch
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Opinioni su Zigflex

Messaggio da Materassi FERRARA »

come ti ho detto da una foto non si può valutare una rete anche ammesso che questa sia realistica, e non sempre lo è.
Piuttosto che prendere un prodotto apparentemente evoluto di basso prezzo megli una cosa normale al giusto prezzo con la garanzia che è adeguata piuttosto che una cosa apparentemente conveniente che magari si rivela robaccia.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi