Help me! Materasso sbagliato

Il mondo dei rivenditori, tradizionali, online e ibridi con le sue esigenze ed i suoi problemi; il rapporto con i clienti e con i produttori; la concorrenza tra mondo tradizionale ed online; la correttezza dei comportamenti dei competitor
mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 gen 2017, 10:34

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 »

Non soffermarti su errori ortografici scritti velocemente da cellulare! Non sai proprio come appellarti... il concetto era basilare, ed ora spari sentenze sul mio scritto! Che lavoro faccio a te non interessa... di certo non vendo materassi di merda!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da professione riposo »

Di creto non sei neppure una persona educata :roll:

Visto che spari mer*a su noi commercianti ladri e truffatori sarebbe stato bello sapere da quale pulpito veniva la critica.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 gen 2017, 10:34

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 »

Se sei cosi curioso ti dico solo che lavoro per lo stato, certo hai proprio ragione, sono molto maleducata specie quando ogni giorno mi ritrovo con gentaglia. Altra cosa, noto che hai folla nel tuo negozio visto che stai al pc dalla mattina alla sera. Ciao ignorante!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da professione riposo »

Continuare ad offendere non ti rende certo più simpatica o più furba :roll:

Quindi sei una dipendente statale e notoriamente la maggior parte dei dipendenti statali sono dei gran lavoratori, complimenti :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da lnzndr »

Perdonami ma stai completamente trascendendo lo spirito d una discussione....

Se pubblichi un commento, bello o brutto che sia, c sta che qualcuno lo legga e si trovi in disaccordo; accusi persone che lavorano e cercano, come tutti gli altri d galleggiare in questo mare d difficoltà, tra stipendi da pagare, affitti, tasse e imprevisti!

Parli di materassi di merda, è opinabile, ma è comunque un tuo diritto, però ti dimentichi di parlare di come il commerciante, disonesto e truffatore, ti sia venuto incontro, ben oltre il suo dovere; a tutte le mie critiche sensate, e comprovate, hai risposte semplicemente con un laconico "bye bye"!

Cara Mamma78, io non so che lavoro faccia, nè come conduci la tua vita, però so che le critiche, quando si fanno devono essere costruttive e sopratutto bisogna essere disposti al confronto!

Così come tu sei portatrice delle tue verità devi consentire a me, di esprimere i miei punti di vista; i miei commenti non vertono sulla qualità dei prodotti della linea Fisiology dal momento che nemmeno li vendo, in quanto riservati ai monomarca Dorelan, ma vogliono porre l accento sulla superficialità con cui prendi le decisioni e sulla noncuranza che le stesse hanno nei confronti degli altri!

Mi devi permettere di sottolineare che tu hai comprato un materasso che, nel bene o nel male, hai visto e hai potuto valutare in prima persona, non credo che nei Dorelanbed usino puntare la pistola alla tempia x convincere la gente a ordinare, quindi deciso in piena autonomia di acquistare; tra le altre cose, hai aperto una pratica di credito al consumo, quindi ti sei pure indebitata e se ti fosse andata male, ti saresti ritrovata con un debito di 1200€ da rimborsare, hai valutato un prodotto che in alcuni casi richiede anche un mese di adattamento in 4 notti, sei corsa hai ripari mettendo di mezzo un avvocato e hai riversato la responsabilità delle tue azioni, o meglio l irresponsabilità, sul commerciante che, comunque, mi pare ti sia venuto abbondantemente incontro!
Ciascuna di queste azioni denota nel migliore dei casi una certa avventatezza....

Nella vita, non si è sempre così fortunati, nel 99% dei casi gli errori si pagano, e si pagano cari! Anzichè parlare male dei prodotti Dorelan, cosa che resti comunque liberissima di fare, anche se potrebbe semplicemente trattarsi di un buon materasso sulla persona sbagliata; scrivi un post che parli di come tu sia stata fortunata!

Ok, il materasso non ti è piaciuto, ma fidati di un pirla, potevi pagarla molto + cara, e ti saresti trovata con un materasso inadatto a te, un bel debito di 1200 € da rimborsare e un altro materasso da ricomprare!

Non parlare male di Dorelan, parla bene di chi ti ha aiutato, anche se non era compito suo!
mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 gen 2017, 10:34

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 »

Ti senti un tantino toccato :D :D
Io credo che coloro che vendono determinati prodotti devono essere capaci a consigliare, non spararti il materasso più costoso! Prima di aprire determinati negozi fate corsi, somari!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da professione riposo »

Fai di tutta l'erba un fascio e continui a sputare sul lavoro altri, che tristezza
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da lnzndr »

Io sicuramente sono di parte, del resto vendo materassi per campare, però mi sento toccato fino ad un certo punto, sono rivenditore Dorelan, ma la linea Fisiology non la vendo in quanto non sono un monomarca.

Il tuo ragionamento:
mamma78 ha scritto: Io credo che coloro che vendono determinati prodotti devono essere capaci a consigliare, non spararti il materasso più costoso!
Non fa una piega, e sicuramente ci sono alcuni di noi che definire impreparati è fargli un complimento; ce ne sono anche tanti, e sono la maggior parte, che si fanno un culo cubico, per cercare di fare bene il proprio mestiere! Devi anche concedermi che in un lavoro come il mio, una certa dose di incognita c sarà sempre, in fin dei conti io non sono nè dentro di te, nè dentro il materasso!
Permettimi di segnalarti che nell universo Dorelan 1200€ non rappresentano il materasso più caro, ma direi piuttosto un materasso di fascia media; questo solo per amor di cronaca!

Io dico solo di dare a Cesare quel che è di Cesare, dico che mi pare avventato definire merda un prodotto che, quasi sicuramente, era semplicemente quello inadatto alle tue esigenze e dico che da questa storia potevi uscirne con le ossa molto + rotte e che quel qualcuno, a cui tu consigli di fare almeno un corso sommario, forse perchè si è reso conto di aver cappellato, o forse perchè poi così truffatore non è, ti ha tolto una bella castagna dal fuoco!

Non ti dimenticare che lui, quel materasso che ti ha ritirato l ha comunque pagato e ora ce l ha sul groppone!

Comunque il suggerimento di andare a fare almeno dei corsi sommari è lo stesso che molto spesso do io a molti dipendenti pubblici, siano delle poste o del comune :D :D :D

quindi siamo pari!
mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 gen 2017, 10:34

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 »

Perfetto, poi quando incontrate noi in divisa ve la fate sotto! Ahaha
mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 gen 2017, 10:34

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 »

Altra cosa , dato che sei così bravo nel tuo lavoro, perché non mi dici dove posso venirti a trovare, così mi consigli personalmente?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da professione riposo »

mamma78 ha scritto:Perfetto, poi quando incontrate noi in divisa ve la fate sotto! Ahaha
Ecco vedi, il problema grosso è che voi in divisa siete contenti di fare paura, mentre invece dovreste infondere sicurezza, pensa al tuo lavoro e soprattutto come lo fai prima di sputare su altri lavoratori.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da lnzndr »

La frase sulla divisa la trovo abbastanza irrispettosa verso i cittadini, verso i tuoi colleghi e verso l uniforme stessa!

Detto questo potresti rappresentare una sfida affascinante, ma dai tuoi commenti traspare quanto tu sia prevenuta verso la mia categoria....
mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 gen 2017, 10:34

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 »

Tranquillo che il mio lavoro lo faccio più che bene, perché continui a mettermi parole in bocca mai dette? Quando mai ho detto che io importo paura? Ma stai zitto e parla con la tua ottica da commerciante, prima di parlare indossa la mia divisa e vedi se la paura la rechi tu oppure la gentaglia che si incontra per strada. Detto questo parlare del mio lavoro con chi non ne sa nulla e fiato perso. Ti sto dicendo dimmi dove sei, io vado dappertutto.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da professione riposo »

mamma78 ha scritto:Quando mai ho detto che io importo paura?
Qua... :roll:
mamma78 ha scritto:Perfetto, poi quando incontrate noi in divisa ve la fate sotto! Ahaha
mamma78 ha scritto:Tranquillo che il mio lavoro lo faccio più che bene
Perche lo dici tu non è detto che sia vero, sai com'è.
mamma78 ha scritto:Detto questo parlare del mio lavoro con chi non ne sa nulla e fiato perso.
Quindi fammi capire, tu sei libera di sputare sul lavoro altrui, senza conoscerlo, ma nessuno può parlare del tuo lavoro, complimenti per il ragionamento, veramente acuto ed equo.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 gen 2017, 10:34

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 »

Io sono la persona più pacifica al mondo! Quindi chiudiamola qui , ma mettiti nei miei panni, mi propongono un materasso come un Dio, alludendo che avrei finalmente riposato bene! Chi ti parla ha dormito perfino a terra, quindi posso garantirti che 4 giorni mi sono bastati per capire che quel materasso non era per me. Tra l'altro mi portava anche tantissimo calore ora che siamo in pieno inverno non oso immaginare in estate! Ti sto dicendo di dove sei, così mi affido alle tue competenze :lol:
Rispondi