vademecum

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
salerno

vademecum

Messaggio da salerno »

:D
Ultima modifica di salerno il 07 apr 2017, 00:53, modificato 1 volta in totale.
professione riposo

Re: vademecum

Messaggio da professione riposo »

Impossibile, dovresti avrlo capito leggendo un po' il forum :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Contatta:

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Concordo con Professione Riposo .. purtroppo, a parte qualche banale considerazione tipo "recarsi presso un negozio specializzato possibilmente multimarca,non cadere nella tentazione di mirabolanti offerte specie se si è alla ricerca di un materasso di qualità, il materasso va sempre provato con un consulente che vi fa apprezzare pregi e difetti di ogni oggetto provato".
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
pm64

Messaggio da pm64 »

E io poi a cosa potrei più servire? Io dall'alto della mia "sapienza" solo queste cose posso fare... ;-)
mizar

Messaggio da mizar »

salerno ha scritto:salve a tutti , vorrei proporre di aggiungere un vademecum , ovviamente stilato dagli operatori del settore , che potesse fornire dei parametri di base sulla scelta e gli abbinamenti di materassi ,reti e guanciali. considerando anche che ho notato quante volte i nostri disponibilissimi professionisti della materia devono ripetere sempre le stesse cose ai nuovi arrivati del forum. cosa ne pensate ?
io direi che un utente che usa internet dovrebbe per prima cosa usare il tasto cerca per evitare di fare sempre le solite domande. questo non viene fatto sistematicamente in nessun forum... vabbè.
eppure con il cerca si leggono tante belle cose anche andando dietro nel tempo e ci si fa un idea del forum e dei suoi frequentatori presenti e passati... :idea:

PS: salerno, non ce l'ho con te... ci mancherebbe...
salerno

Messaggio da salerno »

:D
Ultima modifica di salerno il 07 apr 2017, 00:52, modificato 1 volta in totale.
professione riposo

Messaggio da professione riposo »

salerno ha scritto:fornendo questo servizio si potrebbe anche evitare che questo forum divenga soltanto un luogo x le lamentele a posteriori di chi ha già acquistato e non è contento .
Da questa frase si capisce molto di cosa hai capito di questo forum :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi