Mentor certificati OekoTex classe 1

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
marcomirenzi
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 mar 2016, 16:50

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da marcomirenzi »

Sti commercianti di materassi passano il tempo al giorno sui forum a screditare le vendite online .
Ultima modifica di marcomirenzi il 12 mar 2016, 09:40, modificato 1 volta in totale.
marcomirenzi
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 mar 2016, 16:50

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da marcomirenzi »

[quote="marcomirenzi"]Comunque ci siamo allontanati dalla mia domanda.
marcomirenzi
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 mar 2016, 16:50

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da marcomirenzi »

Avete letto: accozzaglia di stupidaggini :mrgreen:[/quote]



Un altro venditore incarnito che non si rassegna.
andate al mercato a vendere. non nei forum.
marcomirenzi
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 mar 2016, 16:50

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da marcomirenzi »

Ciao.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da professione riposo »

marcomirenzi ha scritto: Un altro venditore incarnito che non si rassegna.
andate al mercato a vendere. non nei forum.
Ridicolo, qui nessuno vende, non sei neppure riuscito a capire quello ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
marcomirenzi
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 mar 2016, 16:50

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da marcomirenzi »

Poveretti :cry: :cry:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da professione riposo »

La stupidità insiste sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da pm64 »

Certo che continuare a tirar su un thread inutile, ogni volta con commenti più inutili e offensivi, dovrebbe attirare l'attenzione di un amministratore solo un po' attento...
:-(
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Mi pare che l'amministratore di questo forum batta la fiacca da un bel pezzo... :roll:
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da pm64 »

pm64 ha scritto:Se è vero - e io sono convinto sia vero - che il ruolo del "consulente" sia insostituibile in un percorso di prova, la mia opinione a proposito dei suggerimenti che possono venire offerti via forum è un pochino più sfumata: limitatamente a un periodo di tempo finito (qualche mese / un anno) e limitatamente alle domande più solite e frequenti, un compratore di materassi che ha vissuto un'esperienza di ricerca, di prova e poi di acquisto del materasso appena un po' approfondita è in grado di offrire un contributo anche positivo al forum.
Vuoi perché a volte chi commercia in materassi è restio a parlare di prezzi, vuoi perché è restio a dare l'indirizzo di un concorrente (intendiamoci, lo farei anch'io), un forumista compratore in alcuni casi può perfino integrare i suggerimenti dei professionisti.
Se fosse vero quello che sostiene materassi Ferrara quando dice che l'opinione del singolo conta come un fico secco in termini di rappresentazione della realta, perché siamo diversi, abbiamo bisogni diversi, gusti diversi eccetera, allora la grande maggioranza dei forum in cui gli utenti si scambiano le proprie esperienze - e addirittura siti commerciali che vivono raccogliendo e organizzando le esperienze degli utenti (vedi tra i tanti TripAdvisor) - sarebbero naufragati da tempo.
La verità (a mio modestissimo parere) è che se le opinioni sono abbastanza numerose entrano in gioco le leggi della statistica, che limano gli eccessi e restituiscono concetti, o tendenze, meno inficiati da errori.
Sul perché questo forum abbia avuto uno sviluppo così singolare non mi sono ancora fatto un'idea precisa. Sull'evoluzione di questo forum posso soltanto proporre il mio auspicio: che le ironie dei venditori siano comunque sempre espresse con finalità costruttive, anche quando un compratore fresco di acquisto di un nuovo materasso abbia voglia di mettersi un po' in mostra (parlo di me, chiaramente); che i produttori resistano alla tentazione di metterci le mani sopra, sul forum; e che gli spammer vengano filtrati con sollecitudine :-)
Ciao a tutti, mi congedo dal forum ripescando questo vecchio thread. Le mie voglie di protagonismo non sono più sufficienti per farmi proseguire, e poi onestamente credo che il forum non abbia bisogno di me :mrgreen:
Io ho avuto bisogno del forum, prima per togliermi dalla testa alcuni pregiudizi, poi per comprare il mio materasso e dopo ancora per confrontarmi con i più esperti, per capirne di più, per saperne di più, perché mi capita di fissarmi su certi argomenti e di volerli approfondire. In più su questo forum ho trovato persone per bene, oltre a ottimi professionisti, così non è stato difficile per me "soffermarmi".
Grazie, e in bocca al lupo a tutti.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao!
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da professione riposo »

Ciao e grazie del tuo contributo :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao :-)
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da Libero Pensiero »

ciao finalmente hai finito con il tuo teatrino. forse ormai era fin troppo chiaro che non eri un vero utente/cliente ma un professionista pagato per scrivere.
ma non ho dubbi che adesso cambierai nome per ricominciare da capo con sempre lo stesso scopo di pubblicizzare le aziende per cui lavori.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Mentor certificati OekoTex classe 1

Messaggio da professione riposo »

Libero Pensiero ha scritto:ciao finalmente hai finito con il tuo teatrino. forse ormai era fin troppo chiaro che non eri un vero utente.
ma non ho dubbi che adesso cambierai nome per ricominciare da capo con sempre lo stesso scopo di pubblicizzare le aziende per cui lavori.
Ma il tuo scopo invece qual'è ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi