Help marche

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
g.deluca
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 apr 2016, 18:55

Help marche

Messaggio da g.deluca »

Salve a tutti
Dobbiamo cambiare il materasso matrimoniale, con un budget limitato non oltre le 800 euro, probabilmente uno con molle indipendenti e vorremmo un prodotto di qualità non scadente potreste indicare qualche marca con un buon rapporto qualità/prezzo, che rientri nel nostro budget
Grazie Giuseppe
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Help marche

Messaggio da pm64 »

Quale corporatura avete? Quale rete avete?
g.deluca
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 apr 2016, 18:55

Re: Help marche

Messaggio da g.deluca »

Io 70 e lei 60, lei hai qualche problema di schiena
g.deluca
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 apr 2016, 18:55

Re: Help marche

Messaggio da g.deluca »

Attualmente abbiamo una rete con le doghe comprata dal mobiliere, con materasso low cost da cambiare, nonostante la corporatura poco robusta di entrambi, il mio lato si è affossato
Donato
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2016, 15:49

Re: Help marche

Messaggio da Donato »

Ho avuto recentemente Grossi problemi con Dorelan.Ne sconsiglio l'acquisto.
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Help marche

Messaggio da pm64 »

Riesci a postare una foto della rete? Quanto tempo ha? Quante doghe ha? È a doppia campata? Scusa se insisto ma una rete malandata rischia di rovinati il materasso.
Prova (ripeto prova) i materassi a molle insacchettate di Falomo, Secilflex, e insomma di tutte le marche - compreso Dorelan, nonostante Donato sia incazzato - che sono rappresentate nella tua zona (contatta le aziende per conoscere nomi e indirizzi di rivenditori vicini a te).
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2726
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Help marche

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Donato ha scritto:Ho avuto recentemente Grossi problemi con Dorelan.Ne sconsiglio l'acquisto.
Donato, il materasso Nube che hai acquistato è in assoluto il modello più venduto da Dorelan; ci dormono decine di migliaia di persone senza il minimo problema, anzi con estrema soddisfazione. A te il materasso è stato anche sostituito dall'azienda, come tu stesso hai raccontato, e se il problema si è ripresentato è evidente che c'è qualcosa che non va nel tuo sistema letto e che purtroppo né il rivenditore né l'incaricato Dorelan hanno saputo individuare.
g.deluca ha scritto:Io 70 e lei 60, lei hai qualche problema di schiena
Per capire la corporatura è utile anche l'altezza, non solo il peso... 70 kg per cm. 140 o 70 kg. per cm. 190? E' diverso ;-) Quanti anni avete? La rete è in buono stato?
Il fatto che tua moglie abbia mal di schiena a che scopo ce lo fai presente? Non esiste un materasso che fa passare il mal di schiena (a meno che questo non sia un mal di schiena solo notturno dovuto al sistema letto attuale), esiste il materasso più adatto alle nostre esigenze che può prevenire certe problematiche o, se già esistenti, non accentuarle. Purtroppo il vostro budget non consente grandi tecnicismi.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Donato
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2016, 15:49

Re: Help marche

Messaggio da Donato »

Batblackonga ha scritto:
Donato ha scritto:Ho avuto recentemente Grossi problemi con Dorelan.Ne sconsiglio l'acquisto.
Donato, il materasso Nube che hai acquistato è in assoluto il modello più venduto da Dorelan; ci dormono decine di migliaia di persone senza il minimo problema, anzi con estrema soddisfazione. A te il materasso è stato anche sostituito dall'azienda, come tu stesso hai raccontato, e se il problema si è ripresentato è evidente che c'è qualcosa che non va nel tuo sistema letto e che purtroppo né il rivenditore né l'incaricato Dorelan hanno saputo individuare.
Ehh si..la colpa. del prodotto assolutamente il più' venduto, ma nel mio caso e di altri che si affossano (2 materassi) e' sempre di qualcun altro o di qualcos'altro.Ma per favore..!!!Il letto e' Cantori, le doghe li hanno viste sono Ok..io peso 80 kg..cosa bisogna inventare per giustificare un PRODOTTO DI SCARSA QUALITA'??

g.deluca ha scritto:Io 70 e lei 60, lei hai qualche problema di schiena
Per capire la corporatura è utile anche l'altezza, non solo il peso... 70 kg per cm. 140 o 70 kg. per cm. 190? E' diverso ;-) Quanti anni avete? La rete è in buono stato?
Il fatto che tua moglie abbia mal di schiena a che scopo ce lo fai presente? Non esiste un materasso che fa passare il mal di schiena (a meno che questo non sia un mal di schiena solo notturno dovuto al sistema letto attuale), esiste il materasso più adatto alle nostre esigenze che può prevenire certe problematiche o, se già esistenti, non accentuarle. Purtroppo il vostro budget non consente grandi tecnicismi.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Help marche

Messaggio da professione riposo »

Donato sei veramente ridicolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ai limiti del troll :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Donato
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2016, 15:49

Re: Help marche

Messaggio da Donato »

professione riposo ha scritto:Donato sei veramente ridicolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ai limiti del troll :roll:
sicuro che sia io il RIDICOLO visto che sono il danneggiato o chi "a tutti i costi" vuol sostenere il contrario??
Se non mi credi interpella la DORELAN o il rivenditore di COLOGNO AL SERIO sig,DAVIDE se ciò che affermo e' veritiero o meno.
E prima di offendere,ci penserei 2 volte,anche perché' nelle mie lamentele non ho mai offeso nessuno,neanche te.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Help marche

Messaggio da professione riposo »

Ridicole le tue affermazioni sulla "scarsa qualità" a livello generale :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: Help marche

Messaggio da timer762003 »

professione riposo ha scritto:Donato sei veramente ridicolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ai limiti del troll :roll:

E io che pensavo che il troll fossi te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: Help marche

Messaggio da timer762003 »

Donato ha scritto:
professione riposo ha scritto:Donato sei veramente ridicolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ai limiti del troll :roll:
sicuro che sia io il RIDICOLO visto che sono il danneggiato o chi "a tutti i costi" vuol sostenere il contrario??
Se non mi credi interpella la DORELAN o il rivenditore di COLOGNO AL SERIO sig,DAVIDE se ciò che affermo e' veritiero o meno.
E prima di offendere,ci penserei 2 volte,anche perché' nelle mie lamentele non ho mai offeso nessuno,neanche te.

Lui è un "provocatore" del forum è risaputo. Non se la prenda così ma ci faccia una risata! :P :P :P

Alla fine è anche divertente leggerlo. :D :D :D
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Help marche

Messaggio da professione riposo »

:lol: :lol: :lol: non sapendo piu che pesci pigliare cerchi alleati ? Propio come un bambino di 6 anni :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Help marche

Messaggio da Libero Pensiero »

si scrive "proprio" e non "propio". leggendo questo ed altri tuoi errori grammaticali (che non ti dirò) si capisce benissimo che sei la stessa persona che scrive con più nickname diversi.
veramente ridicolo!
Rispondi