Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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Materasso adatto alla doppia stagione, capovolgibile con 3 lastre multionda

Artax è il nuovo materasso che utilizza i migliori materiali in commercio per donare il miglior beneficio a chi vi riposa.
Si tratta di un materasso con base in grafite, un materiale robusto ma maggiormente traspirante rispetto ai tradizionali poliuretani waterfoam.
La parte superiore, indicata per i mesi invernale è in Bio memroy foam, un materiale avvolgente termosensibile di densità maggiore arricchità con estratti di principi naturali, acqua, aloe, soia ed oli essenziali.

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Il materasso Bio memory con 7 zone di portanza differenziata distribuisce il peso di tutto il corpo aiutando a mantenere la posizione naturale della colonna vertebrale e sostenendo ogni punto di appoggio altrimenti rimasto scoperto. Questo tipo di materasso è l'ideale sia per persone magre sia per quelle con pesi più importanti perchè questo memory è capace di adattarsi ad ogni peso senza intaccare la zona di comfort del partner.

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La particolarità del materasso è comunque la particolare lastra di 3 Cm del nuovissimo materiale chiamato POLARGEL, un materiale che risulta al tatto molto più fresco rispetto a tutti i materiali che vengono definiti rinfrescanti.
Non parliamo di GEL, generalmente utilizzati nei cuscini e poi nei materassi ma di una schiumatura a cellule aperte molto più traspirante e realmente più fresca.
Lastra del tutto atossica in quanto priva di plastificanti o di altre sostanza dannose risulta molto elastica e morbida, anch'essa molto traspirante grazie alle sue cellule aperte.

Adatta a tutti coloro che hanno un'elevata sudorazione mentre dormono o per tutte le persone che pretendono il meglio dal loro nuovo materasso.

Per maggiori informazioni potrete visualizzare il sito web: http://goo.gl/54SkV6
Oppure, per acquistare il materasso scegliendo il tessuto di rivestimento, potrete visitare il nuovo sito web: http://www.ilmaterassomigliore.it

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Ultima modifica di JoyShop il 28 gen 2016, 17:40, modificato 1 volta in totale.
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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Dove si possono provare i vostri materassi ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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A casa propria, dopo averli acquistati online naturalmente e, come da legge, garantiti dal soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni.
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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Peccato che comprare un materasso senza provarlo, solo perchè voi dite che è ottimo, sia un bel rischio da parte del cliente.

Se il cliente non è soddisfatto lo rimborsate economicamente ? Vi fate carico voi delle spese di spedizione per il reso ?
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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professione riposo ha scritto:Peccato che comprare un materasso senza provarlo, solo perchè voi dite che è ottimo, sia un bel rischio da parte del cliente.

Se il cliente non è soddisfatto lo rimborsate economicamente ? Vi fate carico voi delle spese di spedizione per il reso ?
Ottima domanda.
Se il cliente non è soddisfatto c'è una legge che ci impone, e che rispettiamo, il reso garantito non oltre i 14 giorni.
Le spese di spedizioni (di ritorno della merce) invece sono a carico del cliente.
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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Spiegami questa cosa del "reso garantito" per favore, cioè voi restituite tutti i soldi che il cliente ha speso con voi ?
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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professione riposo ha scritto:Spiegami questa cosa del "reso garantito" per favore, cioè voi restituite tutti i soldi che il cliente ha speso con voi ?
Ma scusa... MAI MAI MAI fatto un acquisto online? La legge è la solita per tutti i negozi ecommerce.
Ogni negoziante è tenuto per legge a garantire che, se il prodotto è difettato o non consono alle aspettative del cliente a rimandarlo indietro.

Qua c'è scritto tutto:
http://www.ilmaterassomigliore.it/it/co ... oni-di-uso

Ma guarda, non siamo un eccezione, tutti i venditori online hanno questo obbligo. Poi, c'è chi lo rispetta, chi lo scrive e basta e chi non lo scrive ne rispetta. :)

Noi pensiamo di essere un azienda seria e motivata, siamo disponibili a parlare con tutti con serietà e disponibilità.
Abbiamo anche dei rivenditori che comprano direttamente i nostri prodotti da anni e vorremmo lavorare sempre con questa convinzione di fare bene e di rispettare tutti nel massimo possibile.
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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Deve esservi rispedito nell'imballo originale il materasso oltre a essere a spese del cliente il trasporto ?
JoyShop ha scritto: Ogni negoziante è tenuto per legge a garantire che, se il prodotto è difettato o non consono alle aspettative del cliente a rimandarlo indietro.
Quando si scrive "non consono" o "difettoso" non si è mai chiari, io vorrei solo capire quali sono i vostri parametri di non consono o quelli del difetto.
JoyShop ha scritto: Qua c'è scritto tutto:
http://www.ilmaterassomigliore.it/it/co ... oni-di-uso
Infatti c'è scritto: Il diritto di recesso, come da normativa vigente, è applicabile esclusivamente per tutti gli articoli standard che non devono essere realizzati su ordine del cliente.
Per quanto riguarda reti e materassi le misure standard sono 80x190,120x190 e 160x190.

Quindi non si ha diritto di recesso su misure diverse ???

Quandop scrivete: Il prodotto non deve essere utilizzato/consumato oltre il 10% della sua capacità

Cosa intendete ?
JoyShop ha scritto: Abbiamo anche dei rivenditori che comprano direttamente i nostri prodotti da anni e vorremmo lavorare sempre con questa convinzione di fare bene e di rispettare tutti nel massimo possibile.
Mi piacerebbe conoscere questi rivenditori che acquistano sirettamente da voi che gli fate concorrenza online.
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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Scusi ma... è interessato realmente ai nostri prodotti o è interessato a fare ostruzionismo sulla nostra attività?
Ripeto, siamo disponibilissimi con tutti i nostri clienti a che realmente hanno un bisogno ma non siamo disponibili a paragonare il nostro servizio online con negozi fisici che intendono "battibeccare" su ogni cosa a loro comodo.

Con questo la salutiamo augurandole buona giornata sperando di aver veramente intercettato la nostro volontà di risolvere i problemi dei clienti che si rivolgeranno alla nostra attività.
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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Se volessi fare ostruzionismo non farei domande, è solo che la vendita online crea molta confusione, e comprare un materasso senza provarlo è sempre un grossissimo rischio, per questo faccio queste domande, per fare chiarezza e mettere il potenziale acquirente di fronte a tutte le varie sfaccettature, se le domande vi danno cosi fastidio non so cosa farci, io rispondo tutti i giorni ai miei clienti e agli utenti del forum :wink:
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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professione riposo ha scritto:Se volessi fare ostruzionismo non farei domande, è solo che la vendita online crea molta confusione, e comprare un materasso senza provarlo è sempre un grossissimo rischio, per questo faccio queste domande, per fare chiarezza e mettere il potenziale acquirente di fronte a tutte le varie sfaccettature, se le domande vi danno cosi fastidio non so cosa farci, io rispondo tutti i giorni ai miei clienti e agli utenti del forum :wink:
Nessun fastidio, notavamo e forse sbagliavamo, un certo sarcasmo nelle sue domande. :roll:
Nel nostro lavoro, commercio elettronico, è quotidiano rispondere a tutte le domande del cliente, sia per telefono, che per mail che in semplice chat.
Siamo contentissimi se ci sono domande e altrettanto fiduciosi del nostro buon lavoro e disponibilità.

Le auguriamo nuovamente buona giornata sperando di averle fatto notare una certa predisposizione a dare informative.

Per le risposte alle domande, invio nuovamente alla lettura dell'articolo http://www.ilmaterassomigliore.it/it/co ... oni-di-uso con questa premessa: Ogni prodotto non può di certo soddisfare ogni cliente che potrà avvalersi o meno nel giudicare un difetto. Il prodotto difettato, per esempio un altezza diversa dalla descrizione, un tessuto con zip danneggiata ecc... dovrà essere trasmesso tramite fotografia e mostrato da noi in produzione. Se la produzione ritiene che il difetto è causato da loro stessi, il ritiro è di obbligo.
Se poi parliamo di un cuscino e materasso troppo duro o che non corrisponde alle aspettative allora cerchiamo sempre di risolvere il problema.

La disponibilità è massima, speriamo solo che la buona volontà da parte nostra emerga.
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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JoyShop ha scritto: Ogni prodotto non può di certo soddisfare ogni cliente che potrà avvalersi o meno nel giudicare un difetto. Il prodotto difettato, per esempio un altezza diversa dalla descrizione, un tessuto con zip danneggiata ecc... dovrà essere trasmesso tramite fotografia e mostrato da noi in produzione. Se la produzione ritiene che il difetto è causato da loro stessi, il ritiro è di obbligo.
Purtroppo non esiste un'oggettività di valutare un difetto e soprattutto la postilla che dice: "Il prodotto non deve essere utilizzato/consumato oltre il 10% della sua capacità" lascia sempre molto spazio ad interpretazioni.
JoyShop ha scritto: Se poi parliamo di un cuscino e materasso troppo duro o che non corrisponde alle aspettative allora cerchiamo sempre di risolvere il problema.
Questo è un problema che è quasi impossibili si presenti con un materasso provato nel modo corretto prima dell'acquisto, magari dopo aver valutato con un bravo consulente anche diverse alternative, rimengo sempre dell'idea che comprare un materasso senza provarlo sia sbagliato, problema che si eviterebbe se il consumatore finale avesse piu interesse nella sua qualità del dormire, ma purtroppo per tantissimi non è cosi e voi con il vostro tipo di vendita avvallate la banalizzazione del prodotto materasso e della sua importanza.
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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professione riposo ha scritto:
JoyShop ha scritto: Ogni prodotto non può di certo soddisfare ogni cliente che potrà avvalersi o meno nel giudicare un difetto. Il prodotto difettato, per esempio un altezza diversa dalla descrizione, un tessuto con zip danneggiata ecc... dovrà essere trasmesso tramite fotografia e mostrato da noi in produzione. Se la produzione ritiene che il difetto è causato da loro stessi, il ritiro è di obbligo.
Purtroppo non esiste un'oggettività di valutare un difetto e soprattutto la postilla che dice: "Il prodotto non deve essere utilizzato/consumato oltre il 10% della sua capacità" lascia sempre molto spazio ad interpretazioni.
JoyShop ha scritto: Se poi parliamo di un cuscino e materasso troppo duro o che non corrisponde alle aspettative allora cerchiamo sempre di risolvere il problema.
Questo è un problema che è quasi impossibili si presenti con un materasso provato nel modo corretto prima dell'acquisto, magari dopo aver valutato con un bravo consulente anche diverse alternative, rimengo sempre dell'idea che comprare un materasso senza provarlo sia sbagliato, problema che si eviterebbe se il consumatore finale avesse piu interesse nella sua qualità del dormire, ma purtroppo per tantissimi non è cosi e voi con il vostro tipo di vendita avvallate la banalizzazione del prodotto materasso e della sua importanza.
A me sembra che qualsiasi cosa noi facciamo e diciamo per aiutare il cliente venga da lei disprezzata.
Risponderò per l'ultima volta:
"Il prodotto non deve essere utilizzato/consumato oltre il 10% della sua capacità" significa che controlliamo insieme alla produzione se il reso è possibile e di norma i nostri clienti sono sempre onesti e soddisfatti delle nostre decisioni.
Se ci viene contestato che il materasso si è rotto perché un bambino ci ha fatto esplodere un petardo o la madre o il padre ci ha versato sopra un caffè bè allora la cosa non sarà fattibile.
Valutiamo il danno sempre ragionevolmente e soggettivamente ma avvisiamo tramite la frase che lei contesta per dare un avvertimento.

Si riferisce sempre a questa prova in negozio dove noi non abbiamo mai ribattuto ma che ci costringe a fare.
Diciamo che sono un cliente... vengo in negozio provo il materasso 10 minuti, mi faccio convincere e lo porto a casa.
E se poi dopo due giorni ci ripenso e dormo male? Posso restituirlo al negozio? In questo caso noi possiamo anche ritirarlo e cercare di offrire il meglio per quel cliente.

Spero di aver fugato ogni dubbio e se non lo avessi fatto allora mi risulta impossibile farlo, come mi è impossibile volare o respirare sott'acqua. :)
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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JoyShop ha scritto: A me sembra che qualsiasi cosa noi facciamo e diciamo per aiutare il cliente venga da lei disprezzata.
Io non disprezzo nulla, mi piace solo capire bene le cose e fugare ogni piccolo dubbio.
JoyShop ha scritto: "Il prodotto non deve essere utilizzato/consumato oltre il 10% della sua capacità" significa che controlliamo insieme alla produzione se il reso è possibile e di norma i nostri clienti sono sempre onesti e soddisfatti delle nostre decisioni.
Se ci viene contestato che il materasso si è rotto perché un bambino ci ha fatto esplodere un petardo o la madre o il padre ci ha versato sopra un caffè bè allora la cosa non sarà fattibile.
Valutiamo il danno sempre ragionevolmente e soggettivamente ma avvisiamo tramite la frase che lei contesta per dare un avvertimento.
Ok mettiamo che il cliente si lamenti che il materasso è arrivato con la fodera lacerata, come fate a capire se è partito cosi dal vostro magazzino, se è colpa del corriere, o se il cliente ha inavvertitamente strappato il tessuto e vuole fare il furbetto ?
JoyShop ha scritto: Si riferisce sempre a questa prova in negozio dove noi non abbiamo mai ribattuto ma che ci costringe a fare.
Diciamo che sono un cliente... vengo in negozio provo il materasso 10 minuti, mi faccio convincere e lo porto a casa.
Classico esempio di chi non ha mai fatto una consulenza seria e logica per vendere un materasso :cry: :cry: :cry:
JoyShop ha scritto: E se poi dopo due giorni ci ripenso e dormo male? Posso restituirlo al negozio? In questo caso noi possiamo anche ritirarlo e cercare di offrire il meglio per quel cliente.
Se dopo due giorni il cliente si troverà male, cosa rarissima ma non impossibile dopo una prova ben fatta, avrà una persona fisica con cui affrontare il problema, e potrà recarsi direttamente nel suo negozio, sicuramente non varrà il diritto di recesso, ma chi apre la bottega tutti i giorni e CI METTE LA FACCIA visto che lavora a contatto diretto con il pubblico avrà molta piu voglia di risolvere il problema evitando figuraccie, poi anche nei negozianti ci sono i furbetti, ma quelli si fanno terra bruciata attorno in breve tempo.
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Re: Materasso rinfrescante in bio memory e Polargel

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Il cliente ha sempre ragione quindi a meno che non ci invii foto con il materasso distrutto, quello avrà ragione.
Comunque sia non ci tuteliamo poiché prima d spedire facciamo un bel controllino.

Noi non ci mettiamo la faccia ma ci mettiamo il CUORE e L'ANIMA perchè amiamo il nostro lavoro e ci piace ascoltare tutte le signore Marie che non dormono bene e che hanno problemi.

Ma perchè non prova a dormire sul nostro bel materasso?
Guardi che bello: http://www.ilmaterassomigliore.it/it/ma ... cante.html

:wink:

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