Consigli sostituzione materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Consigli sostituzione materasso

Messaggio da Leonard »

http://www.secilflex.com/cover/classe-s ... ilver-bdt/
Ancora una volta volevo richiedere a tutti voi professionisti se davvero la dorsal super fa con il ferro centrale non possa rovinare nel tempo il materasso che ci appoggerà di certo molto sia per il mio peso che anche perchè sia io che mia moglie a turno dormiamo spesso proprio nel centro del letto..
Questo tipo di rete va benissimo.Non rischi di rovinare niente.Certo al centro hai una resa diversa rispetto al centro doga.
Ma per ovviare questo tipo di problema dovresti utilizzare un sommier a molle.La migliore base in assoluto.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Paoloroma
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 ott 2015, 18:50

Re: Consigli sostituzione materasso

Messaggio da Paoloroma »

GRAZIE..ho visto la cover secilflex..non la trovavo perchè cercavo nel campo cover appunto........quindi per la rete devo per forza arrendermi alle due campate e cambiare la mia....nessuno sa dirmi di seulflex?...per il resto al momento rimango sul floa e sul plenitude e basta anche se vorrei provare (se riesco a trovalra) la versione media visto che mai moglie quella che siamo tornati a provare ancora una volta (rigida) l'ha trovata un pò troppo rigida conforntandola con il floa ma dopo un giorno....vedremo....chi tratta simmons cosa potrebbe dirmi in merito??GRAZIEEE
Paoloroma
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 ott 2015, 18:50

Re: Consigli sostituzione materasso

Messaggio da Paoloroma »

Sono stato prsso un rivenditore Simmons per provare il plenitude medio anzichè rigido che però non aveva...il tipo mi ha trattato direi da scemo quando gli ho detto che probabilmente volevo cambaire la rete a doghe larghe con la dorsal fa...testuali aprole :" ma che cosa dice?? le molle indipendenti necessitano di doghe larghe "" e mi ha fatto vedere anche il librone di Simmons dove appunto viene consigliata la rete a doghe larghe techno70...è vero che ha nei supporti centrali qualcosa tipo molla/supporto ma...NON CI STO CAPENDO PIU NULLA..AIUTOOOO
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Consigli sostituzione materasso

Messaggio da Terji »

ciao paolo, perdonami se ultimamente non ti ho risposto, ma lo hannof atto egregiamente i miei colleghi.

i rivenditori di roma, hanno generalmente una cattiva visione per quanto riguarda le basi letto... ovviamente a mio parere. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Paoloroma
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 ott 2015, 18:50

Re: Consigli sostituzione materasso

Messaggio da Paoloroma »

GRAZIE Terji....(appena hai tempo e voglia rispondimi alla mail) conocrdo su te ma alle mie rimostranze il tizio mi ha fatto vedere il librone Simmons che riporta appuntio quanto ho detto. e che lui ha ribadito..bah...
Rispondi