Consiglio materasso
Consiglio materasso
Sono di Roma e sto per andare a convivere, andremo in affitto per un paio di anni max, non cambieremo la rete, ma solo il materasso. Io sono alto 183 cm e peso 82 kg, lei 160 cm e pesa 52kg, il budjet di spesa può arrivare anche intorno ai 1300,00. Non so se ne valga la pena visto la situazione momentanea di locazione. Aspetto vostri consigli. Non ho nessuna idea su che genere di materasso andare, leggendo penso di aver capito che i molle indipendenti sono i più consigliati.
Re: Consiglio materasso
boss1981 ha scritto:Sono di Roma e sto per andare a convivere, andremo in affitto per un paio di anni max, non cambieremo la rete, ma solo il materasso. Io sono alto 183 cm e peso 82 kg, lei 160 cm e pesa 52kg, il budjet di spesa può arrivare anche intorno ai 1300,00. Non so se ne valga la pena visto la situazione momentanea di locazione. Aspetto vostri consigli. Non ho nessuna idea su che genere di materasso andare, leggendo penso di aver capito che i molle indipendenti sono i più consigliati.
Solito consiglio, vai in qualche negozio plurimarca e prova qualche prodotto. Se poi hai la fortuna di trovare un bravo consulente la scelta sarà semplificata di molto.
Con 1300euro riesci ad avere un bel materasso, ma io valuterei piu l'acquisto di un buon materasso con una buona rete a doghe se la tua non è freschissima.
ex negozio
Re: Consiglio materasso
Grazie Manu, potresti indicarmi anche per mp 2/3 negozi di roma dove poter andare e poter confrontare anche i preventivi ?
Re: Consiglio materasso
boss1981 ha scritto:Grazie Manu, potresti indicarmi anche per mp 2/3 negozi di roma dove poter andare e poter confrontare anche i preventivi ?
Guarda di roma conosco solo Lops e so che è un bravo professionista.
ex negozio
Re: Consiglio materasso
Mi hanno consigliato anche un altro rivenditore sotto il raccordo andrò da entrambi per fare un paio di preventivi e test