E' possibile cambiare il materasso se non ci si dorme bene?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
didina77
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 feb 2015, 16:30

E' possibile cambiare il materasso se non ci si dorme bene?

Messaggio da didina77 »

Buongiorno, circa due mesi fà ho acquisto un nuovo materasso e una nuova rete matrimoniale, il Majesty della permaflex e la rete dinamica....spendendo 1900 euro in tutto...I primi giorni io e mio marito abbiamo dormito male, chiamo il rivenditore e mi dice che è normale, che il corpo si deve abituare e di lasciar passare almeno 15 giorni....Ora sono passati due mesi e io e mio marito ci alziamo tutti i giorni con il mal di schiena, fitte al centro della schiena.....Pensando che dipendesse dalla rete, che ha i cursori in caucciù,, li abbiamo spostati al centro della rete, per renderla più morbida...peggio che mai...li abbiamo rispostati....ma il problema rimane....Vorrei chiedere alla ditta se me lo cambia...secondo voi è fattibile? Mi piange il cuore avere buttato dalla finestra 1900 euro....
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: E' possibile cambiare il materasso se non ci si dorme be

Messaggio da Matress »

Se il materasso ha un difetto attiva la garanzia.
Cosa vuol dire è fattibile?
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: E' possibile cambiare il materasso se non ci si dorme be

Messaggio da Leonard »

Parlane con il rivenditore.Vista la spesa fatta non credo se ne freghino ma si attiveranno per trovare una soluzione.
Se vi hanno consigliato loro quel materasso lo hanno ritenuto adatto alle vostre esigenze ed aspettative per cui ne sono in parte responsabili.Se poi il materasso risultasse difettoso si attiverà la garanzia....
La prova in negozio non serve a voi per capire quale materasso scegliere, è ovvio che li sentiate tutti comodi, ma al rivenditore per capire quale sia il più giusto da consigliare per le vostre esigenze. :wink:
Facci sapere!
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
didina77
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 feb 2015, 16:30

Re: E' possibile cambiare il materasso se non ci si dorme be

Messaggio da didina77 »

Io non so se sia il materasso difettoso...esternamente non ha nulla che non vada. .è non si se sia successo solo a me oppure se sia capitato anche ad altre persone che hanno acquistato questo materasso...
Proverò a parlare con il rivenditore anche se non mi sembra disponibile. ..visto che abbiamo già avuto problemi nella.consegna
Rispondi