Consultato esperto settore

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Angeluu
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 set 2014, 17:30

Consultato esperto settore

Messaggio da Angeluu »

Salve a tutti
rieccomi qua. Come consigliato dai moderatori di questo forum in moltissimi post mi sono recata presso un punto vendita serio della mia città e il venditore è stato molto chiaro e mi ha ben consigliato solo che adesso il materasso che andrebbe bene per me (Ennerev premium 5 - molle piccole insacchettate) che ho problemi a livello lombare ed ho subito anche un'operazione richiede una rete di almeno 15 doghe e, ahimè la mia ne ha solo 13! Inoltre mi ha fatto provare un memory comodissimo (sono reduce da 5 anni di memory di scarsa qualità) ma purtroppo con il letto a cassettone è sconsigliatissimo.
Dovro' tornare da rivenditore e chiedere a lui, perché io il letto nn voglio cambiarlo è nuovo e costoso!
Posso chiedervi se esiste un materasso similare a quello consigliatomi ma adatto al mio letto/rete?
Vi ringrazio.
Angela
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Consultato esperto settore

Messaggio da Matress »

Se questo è l'esperto del settore non oso immaginare i novizi.....
:shock: :shock:
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: Consultato esperto settore

Messaggio da Centro Permaflex »

buonasera,
bè, 13 doghe effettivamente mi sembrano pochine... di solito in una rete con doghe da 68mm dovrebbero esserecene almeno 14 nella misura da 190cm.
per quanto riguarda l'utilizzo dei materassi in memory foam su un letto con il contenitore, per quella che è la mia esperienza con i prodotti Permaflex, non ho mai avuto problemi.
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Consultato esperto settore

Messaggio da Leonard »

La rete nella peggiore delle ipotesi credo si possa cambiare nel tuo letto.Cmq i memory possono tranquillamente stare sui letti contenitore.
E credo che su una rete a 13 doghe dia molti più problemi un materasso a micromolle insacchettate che non un buon memory.
Le molle essendo molto piccole spingono verso il basso negli spazi vuoti fra i vari listelli e con 13 doghe gli spazi sono abbastanza larghi.Il materasso rischia di avvallarsi dopo breve tempo.
Meglio una molla insacchetta di diametro più grande :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Angeluu
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 set 2014, 17:30

Re: Consultato esperto settore

Messaggio da Angeluu »

Grazie mille

Quindi sarebbe meglio rivolgermi altrove? Non mi sembrava così male il tipo. Io abito a Cremona consigliatemi qualcuno qui o a Milano o a Brescia o a Piacenza
Grazie


:? :roll: :|
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Consultato esperto settore

Messaggio da professione riposo »

Si, meglio rivolgersi altrove :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: Consultato esperto settore

Messaggio da Centro Permaflex »

buongiorno,
credo che Cremona-Milano sia circa una oretta di macchina...
a questo punto se sei disposto a spostarti dalla tua città, penso che a Milano ti si possa aprire un mondo intero di rivenditori delle marche più note e consigliate.
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
Materassi FERRARA
Messaggi: 5804
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consultato esperto settore

Messaggio da Materassi FERRARA »

credo che Cremona-Milano sia circa una oretta di macchina...
a questo punto se sei disposto a spostarti dalla tua città, penso che a Milano ti si possa aprire un mondo intero di rivenditori delle marche più note e consigliate.
Oppure cerca nella tua città un altro rivenditore.
Non credo che a cremona ce ne sia uno solo e viste le marche trattate da quello che hai visitato non credo che le altre aziende siano totalmenti assenti....
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Consultato esperto settore

Messaggio da Matress »

Non credo che a cremona ce ne sia uno solo e viste le marche trattate da quello che hai visitato non credo che le altre aziende siano totalmenti assenti....
ma a milano ci sono tanti monomarca permaflex...... :roll: :roll: :roll:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Consultato esperto settore

Messaggio da professione riposo »

Anche io credo che a cremona ci siano altri rivenditori :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Persil
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 set 2014, 10:47

Re: Consultato esperto settore

Messaggio da Persil »

Poco fuori Cremona, c'e' un rivenditore che tratta Dorelan, Dorsal (essenzialmente solo per le reti), Permaflex, Tempur, Epeda e Bultex. Mi sembra un buon posto da cui partire... Non so se posso dare altri riferimenti o se il regolamento lo vieta...

Altrimenti a Piacenza io ho visitato un Dorelanbed che ha appena aperto e ha dei prezzi molto aggressivi: dai un'occhiata al mio post ;)
Rispondi