Materasso arise®

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Gastone Brunelleschi
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 giu 2011, 11:51

Materasso arise®

Messaggio da Gastone Brunelleschi »

Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum e proprio pochi giorni fa ho visto a casa di amici un materasso che non conoscevo...
Premetto che con la mia compagna siamo andati a questa riunione dove erano presenti altre 4 persone e 1 consulente della arise®.
Il materasso che ho visto era decisamente buono, il prezzo è un pochino alto per i miei gusti (circa 1800 € il matrimoniale), anche perchè non avevo ancora visitato negozi, oltre all'IKEA, ma il consulente sembrava serio e diceva che il rapporto qualità /prezzo è molto buono.
A quel punto sono andato a vedere un paio di negozi vicino a casa e anche un negozio Dorelan.
Detto tra me e voi, tra il materasso arise® e quello Dorelan ho preferito il primo, anche per il prezzo; però non conosco la ditta, mi hanno detto che è nuova e non hanno punti vendita nella mia zona (provincia di Vicenza).
Voi che ne pensate? C'è qualcuno che ha già  acquistato un materasso arise?
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Materasso arise®

Messaggio da Manu83 »

Gastone Brunelleschi ha scritto:Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum e proprio pochi giorni fa ho visto a casa di amici un materasso che non conoscevo...
Premetto che con la mia compagna siamo andati a questa riunione dove erano presenti altre 4 persone e 1 consulente della arise®.
Il materasso che ho visto era decisamente buono, il prezzo è un pochino alto per i miei gusti (circa 1800 € il matrimoniale), anche perchè non avevo ancora visitato negozi, oltre all'IKEA, ma il consulente sembrava serio e diceva che il rapporto qualità /prezzo è molto buono.
A quel punto sono andato a vedere un paio di negozi vicino a casa e anche un negozio Dorelan.
Detto tra me e voi, tra il materasso arise® e quello Dorelan ho preferito il primo, anche per il prezzo; però non conosco la ditta, mi hanno detto che è nuova e non hanno punti vendita nella mia zona (provincia di Vicenza).
Voi che ne pensate? C'è qualcuno che ha già  acquistato un materasso arise?

Ossignore... ancora con sti porta a porta... basta dai.
ex negozio
Gastone Brunelleschi
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 giu 2011, 11:51

Re: Materasso arise®

Messaggio da Gastone Brunelleschi »

Manu83 ha scritto:
Ossignore... ancora con sti porta a porta... basta dai.
Beh in realtà  non mi ha suonato il campanello di casa nessuno, siamo stati io e la mia compagna che siamo andati ad una presentazione a casa di amici :)
Ma a parte questo, mi interessava soltanto avere un parere sulla qualità  del materasso...
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: Materasso arise®

Messaggio da gianluca »

Signori,
ho spostato i numerosi messaggi scaturiti dalla discussione al link viewtopic.php?f=15&t=229 nella sezione Esigenze e problematiche dei rivenditori in quanto area più idonea ad ospitare l'argomento.

Intanto se qualcuno potesse rispondere al Sig. Brunelleschi sul merito dei materassi Arise®...

Grazie ancora per la collaborazione,
Gianluca
(Amministratore del forum)
Rispondi