scelta materasso matrimoniale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
orocco
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 nov 2011, 17:03

scelta materasso matrimoniale

Messaggio da orocco »

ciao,vorrei cambiare il mio materasso matrioniale(2 singoli)a molle + 2 rete metalliche che uso da ormai 15 anni.
io peso 68kg,la moglie 50kg.
da circa un po che seguo questo forum per informarmi di materassi.
da quello che ho capito e che i materassi bisognerebbe provarli prima di acquistarli,
io non sono ancora andato in giro per provare materassi, anche perche non so se nella mia zone ci sono negozi che danno la possibilità  di provarli
da quello che ho capito, è vero chè io mi devo orientare su materassi a molle indipendenti+memory ?,perche sia lattice, che memory sono molto caldi,siccome dalle mie parti soprattutto d'estate fa caldo e io soffro molto il caldo dovrei acquistare questi nuovi materassi a molle indipendenti con topper da un lato.
sempre da questo forum ho selezionato i materassi che proponete maggiormente come qualità  e che potrebbero rientrare nel mio budget come prezzo. Mi potete consigliare quale tra questi acquistare e quali tra questi non siano duri o comunque quelli piu morbidi?

SECILFLEX FLOA 1600 MICROMOLLE+MEMORY FOAM (prezzi on line 1180,00)
SIMMONS QUIETUDE FEELING CON STRATO DI MEMORY FOAM LATO INVERNALE PORTANZA MEDIA (prezzi on line1588,00)
DORELAN REGENCY A 1600 MOLLE INDIPENDENTI (prezzi on line 1126,009)
PERMAFLEX MAJESTY
BEDDING GOLDEN TOP'S
balance de luxe di falomo
Rispondi