sealy evolution o illinois

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
grace
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 lug 2017, 00:24

sealy evolution o illinois

Messaggio da grace »

Buonasera a tutti,

è da un po' di tempo che io e il mio futuro marito siamo alla ricerca di un materasso per la nostra nuova casa e, dopo diversi giri, abbiamo pensato di restringere la nostra scelta a due opzioni: sealy evolution, a 990 euro, o sealy illinois, a 1400 euro, che sono i due che ci sono sembrati più comodi ed "affidabili".

Purtroppo però non sono riuscita a trovare questi modelli sul sito di Sealy, cosa che mi è sembrata molto strana e ho visto che non sono nominati in nessuno o pochissimi forum (solo il sealy evolution), fatto ancora più strano. Inoltre, in uno dei pochi casi in cui si parlava del sealy evolution, si diceva di cifre molto più basse di quella chiesta a me, mentre su altri siti di shop online, i costi erano simili a quelli del mio rivenditore.

Mi domando:
- come mai i modelli che ho visto nel negozio, con tanto di cartello con marchio Sealy, non sono sul sito ufficiale della casa produttrice? Sono modelli vecchi?

- voi conoscete questi materassi? che cosa ne pensate? i prezzi che mi hanno chiesto vi sembrano adeguati oppure no?

Insomma c'è poca chiarezza in giro e vorremo un vostro chiarimento/consiglio

Grazie a tutti!
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: sealy evolution o illinois

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Sealy ha appena messo in commercio una nuova gamma in cui ci sono materassi con questi nomi che però non ricordo, non trattando questa azienda, se erano presenti anche tra i vecchi.
di più non so dirti su questo punto.
A livello di prodotto il confronto è sempre con altri materassi e quindi dipende dai prodotti con cui li hai messi a paragone.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
grace
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 lug 2017, 00:24

Re: sealy evolution o illinois

Messaggio da grace »

Dorelan twin2000 o fisiology
Magniflex duogel
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: sealy evolution o illinois

Messaggio da Materassi FERRARA »

che corporature avete?
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
grace
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 lug 2017, 00:24

Re: sealy evolution o illinois

Messaggio da grace »

Entrambi magri: io sono alta 1,70 e peso 57 kg lui è alto 1.,74 e pesa 68 kg
Rispondi