Materassi Goldflex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
paolo.e
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 giu 2017, 22:51

Materassi Goldflex

Messaggio da paolo.e »

Salve, vorrei sapere se qualcuno conosce la marca Goldflex e se ha provato un materasso in Memory di questa marca. Grazie
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materassi Goldflex

Messaggio da pm64 »

Ciao. Il forum dispone di una funzione ricerca, se credi puoi anche utilizzarla ;-)
paolo.e
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 giu 2017, 22:51

Re: Materassi Goldflex

Messaggio da paolo.e »

Grazie per il consiglio.
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato molto. :cry:
c'è qualcuno che lo ha comprato?
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materassi Goldflex

Messaggio da pm64 »

In effetti non sembra vada per la maggiore... tu come ci sei arrivato a goldflex, li hai visti, li hai provati...
Il modo più rischioso di acquistare un materasso è comprarlo a scatola chiusa. D'altro canto senza sapere perché lo stai cercando è inutile fare ipotesi...
paolo.e
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 giu 2017, 22:51

Re: Materassi Goldflex

Messaggio da paolo.e »

Mia moglie ha un problema di scoliosi, pesa 50kg alta 155, abbiamo un materasso matrimoniale a molle di 12anni.
Lei si sveglia con il mal di schiena, ritenendo a dir suo che il materasso che abbiamo è troppo duro.
Nel nel mio paese c'è solo un negozio, e vende dorelan... mia moglie l'ha provato per pochi minuti..., non mi ha saputo dire il modello, dice che l'addetta alle vendite le ha detto che è tutto in memory...
Il prezzo era intorno a €1200.
Poi ho fatto una ricerca online, cercando qualcosa di più economico... e mi sono imbattuto sui Goldflex che su Amazon hanno delle buone recensioni, orientandomi su una cifra di 500-600€.
Ps. io peso 77kg sono alto 172cm
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materassi Goldflex

Messaggio da pm64 »

In effetti è piuttosto leggera, un materasso accogliente l'aiuterebbe. Però ti inviterei a fare attenzione, non tutti i materassi in memory sono uguali (anzi), quindi se non fate alcune prove potrebbe capitarvi di acquistare un materasso in memory non adatto ai vostri bisogni...
Senza voler entrare nelle tasche di nessuno, valuta se val la pena di acquistare al buio oppure se è più saggio pagare cifre superiori ma risolvendo il problema.
Se proprio non riuscite ad affrontare spese più consistenti, neanche a rate, valutate acquisti in rete di materassi che possono essere resi in modo completamente gratuito.
Altra alternativa cercare materassi validi in negozi fisici che magari svendono qualcosa con sconti interessanti tra quello che hanno in esposizione.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materassi Goldflex

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Forse la persona con cui vi siete imbattuti in negozio non è stata troppo esaustiva; mi pare strano però che abbia fatto provare un solo oggetto. Se fosse un negozio multimarca dovrebbe avere delle alternative a Dorelan, se invece fosse un monomarca Dorelan dovrebbe avere in esposizione più prodotti di quell'azienda.
Comunque con 500/600 euro non acquisti un buon materasso in memory (in generale non acquisti un buon materasso di alcun tipo) e le recensioni che trovi online su questa tipologia di prodotti lasciano il tempo che trovano: quasi tutte sono lasciate dopo una o due notti dall'arrivo del prodotto, poi non ci è dato sapere il risultato a lunga gittata; in molti casi la gente che compra questi oggetti non ha mai avuto un materasso di qualità (altrimenti sceglierebbe altri canali ed altri criteri d'acquisto) e quindi sono recensioni basate su termini di paragone ben poco affidabili.
Infine non capisco come sia possibile considerare certi oggetti (senza neanche avere la possibilità di vederli e/o provarli) quando si è alla ricerca della risoluzione o quantomeno di un miglioramento di un problema posturale.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
paolo.e
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 giu 2017, 22:51

Re: Materassi Goldflex

Messaggio da paolo.e »

Grazie per le dritte.
Volevo provare un bultex. Sono delle zone di Foggia.
Ho mandato una email alla Bultex sul form del loro sito, per chiedere dove potessi trovare un rivenditore...ma non ho ricevuto risposta.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materassi Goldflex

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Quando l'hai inviata? Vedrai che ti risponderanno senz'altro
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
paolo.e
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 giu 2017, 22:51

Re: Materassi Goldflex

Messaggio da paolo.e »

Ho chiamato, mi ha risposto una ragazza molto gentile, Mi ha indicato il rivenditore più vicino.
Rispondi