soddisfatto o rimborsato

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
dormomale
Messaggi: 102
Iscritto il: 14 giu 2015, 22:08

soddisfatto o rimborsato

Messaggio da dormomale »

ciao

dopo avere provato vari materassi ho scelto di seguire la strategia del soddisfatto o rimborsato
ad oggi che io sappia lo fanno due ditte con i prodotti Tammy e EVE

qualcuno sa dirmi se :
- i prodotti sono buoni
- è effettivamente fattibile il ritiro


NOTA
so che questo è un forum in gran parte usato dai venditori.
tuttavai mi permetto di chiederlo lo stesso
se qualche rivenditore ha la formula soddisfatto o rimborsato si faccia avanti

grazie
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: soddisfatto o rimborsato

Messaggio da Terji »

Ormai ci sono una 50ina di aziende similCasper Che lavorano sul web in Italia (Casper è stata la prima azienda negli usa ad utilizzare questa formula). Vendono un prodotto mediocre, la maggior parte della gente (arrivando da un pessimo materasso) lo trova comodo, quindi lo tiene. I materassi che vengono restituiti vengono SMALTITI!

Personalmente, nei miei negozi, ci prendiamo le nostre responsabilità. Pensando di consigliare al meglio, se il cliente ci segue nell'acquisto e questo poi non risulta azzeccato e soddisfacente, il materasso glielo cambiamo. Fortunatamente capita molto raramente.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi