Rete del materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Ciao
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 giu 2017, 00:59

Rete del materasso

Messaggio da Ciao »

Ciao a tutti sono un nuovo arrivato :mrgreen: :mrgreen: , volevo un informazione non avendo praticita in questo mondo ho comprato una camera da letto usata, e mi sono reso conto dopo aver acquistato il materasso che la rete( sti parlando di una rete matrimoniale ) era saldata, in più il mio falegname l ha fissata con un sostegno metallico....ora dopo averci dormito un paio di notti mi sono reso conto che c' è un avallamento del materasso nella zona proprio della saldatura, avendo il dubbio che fosse il materasso lo posizionato sul pavimento per vedere se mi faceva lo stesso gioco ma in quel caso non c'era nessun avallamento...in questo caso pensate che sia un problema della rete, 2 dormire per un lungo periodo su una rete così che problemi può portare 3 riesco a trovare una rete tenendo conto che la camera da letto tiene quasi una decina d'anni ed è un letto contenitore, quello che mi chiedo visto che deve essere fissata ai pistoni le reti sOno standard? Grazie
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Rete del materasso

Messaggio da Terji »

In che senso è saldata?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Rete del materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

non è che la rete ha una traversa centrale che è stata saldata e tu non senti la saldatura ma il fatto che questa traversa è piegata? oppure è piegato tutto il telaio?
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Ciao
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 giu 2017, 00:59

Re: Rete del materasso

Messaggio da Ciao »

Si ciao grazie delle risposte il materasso ha una traversa centrale, che da dove parte l inizio della rete è stata saldata proprio lì, condizione supplementare e che quando mi vuoi sento rumori....il materasso penso che non sia, se devo cambiare la rete troverò il modello adatto per il mio letto?🤔
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Rete del materasso

Messaggio da Terji »

tutte i longheroni centrale sono saldati al telaio esterno :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi