Consiglio materasso e rete 180 200

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio materasso e rete 180 200

Messaggio da Materassi FERRARA »

oppure più banalmente avendo a disposizione un'altra azienda forte e tecnicamente evoluta che vende di più vende meno ennerev e puó offrire su questa condizioni meno competitive, mentre gli altri la trattano come azienda primaria perchè non hanno di meglio.
Credemi il tuo è un ragionamento che non sta in piedi :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Subzerinol
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 mag 2017, 16:58

Re: Consiglio materasso e rete 180 200

Messaggio da Subzerinol »

Ti ringrazio per il consiglio. Provero per scrupolo a chiedere un prezzo di riferimento su un materasso come il nube o l Eden. Quale potrebbe essere il prezzo di quei due modelli se posso chiedere?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio materasso e rete 180 200

Messaggio da Materassi FERRARA »

i prezzi senza la prova e senza avere ben compreso le differenze tra i prodotti hanno francamente poco senso.
tu ti sei dichiarato in precedenza disorientato, cosa anche comprensibile, ma adesso il tuo disorientamento è dovuto anche al tuo approccio all'acquisto.
a mio avviso parti da valutazioni che tu ritieni la base del ragionamento e invece sono l'esatto opposto di quello che dovresti fare.
Ovviamente è una mia opinione dettata solo da quello che scrivi e dalle domande che poni e questo deriva anche, probabilmente, dai rivenditori che hai visitato.
erano tutti negozi di soli materassi o comunque apparentemente specializzati o erano anche mobilieri? (domanda che ti pongo per mia curiosità personale)
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Subzerinol
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 mag 2017, 16:58

Re: Consiglio materasso e rete 180 200

Messaggio da Subzerinol »

Mi scuso per il ritardo ma non avevo visto la risposta. I negozi che ho visto erano tutti specializzati..uno di loro teneva anche qualche divano...e' vero che la valutazione deve tener conto della prova e del prodotto ma se l unico venditore che ha anche dorelan mi propone ennerev come scelta migliore e dopo scopro che lo stesso materasso ennerev (bodypure chic) mi viene venduto da un altro venditore al 15% in meno. Va da se che a quel punto anche se insistessi sul dorelan non avrei nessun paragone di prezzo con un altro venditore e l idea di pagare la stessa cosa molto di piu e' un fatto che va oltre la prova del prodotto piu idoneo a mia avviso. Grazie
BOISA
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 mag 2017, 20:49

Re: Consiglio materasso e rete 180 200

Messaggio da BOISA »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 27 mag 2017, 18:30 Da ex rivenditore Tempur ti posso dire che di uguale o molto simile al Tempur non c'è nulla. Decine e decine di aziende hanno cercato di proporre i propri prodotti paragonandoli ai Tempur quando in realtà avrebbero fatto meglio a decantarne le proprie lodi. Ma, specie qualche anno fa, Tempur era per molti l'oggetto del desiderio e poter comprare qualcosa di analogo a cifre decisamente inferiori faceva gola.
Questo non vuole dire che Tempur sia meglio di altri prodotti di qualità ma semplicemente che è diverso e non per forza deve essere la soluzione.
Con la tua corporatura puoi valutare diveri prodotti: Nube e Kristal di Dorelan, Sunny e Slam di Bultex, Relaxody di Falomo, tanto per citare qualche prodotto delle aziende che conosco meglio.
Buongiorno, scusate approfitto per intervenire nella discussione per chiedere le differenze tra il Nube della Dorelan ed il Sunny della Bultex. Li ho provati e mi sono trovato bene con entrambi (il nube sfoderabile senza cs). Sapete dirmi quali differenze ci sono e quale è meglio tra i due?
Grazie
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Consiglio materasso e rete 180 200

Messaggio da professione riposo »

BOISA ha scritto: 08 giu 2017, 11:07 Buongiorno, scusate approfitto per intervenire nella discussione per chiedere le differenze tra il Nube della Dorelan ed il Sunny della Bultex. Li ho provati e mi sono trovato bene con entrambi (il nube sfoderabile senza cs). Sapete dirmi quali differenze ci sono e quale è meglio tra i due?
Grazie
Per correttezza ti chiederei di aprire un topic tutto tuo senza intasare quello di altri :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi