La libertà di pensiero

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

La libertà di pensiero

Messaggio da pm64 »

paoletta de lellis ha scritto: 15 mag 2017, 20:32 tesoro... gli off topic servono a dare visibilità... a chi vuole dire la sua... con un punto di vista diverso... che permetta a chi legge... e non soltanto a chi acquista o è nell'immediato in prossimità di farlo... di potersi fare un opinione libera... leggendo anche recensioni ottime come la tua... oppure chi vuole dire ok conviene fidarsi...??? anche se la tua recensione fosse reale e sincera... sicuramente lo sarà... prima di investire del denaro... cercate di conoscere al meglio le varie dinamiche che si possono celare... dietro l'angolo... nulla viene per caso... fatevi un idea e scegliete... niente di strano fino a quando potranno esistere punti di vista differenti... non censurati...
Condivido abbastanza quanto scrive qui sopra paoletta de lellis.
gli off topic non mi sembrano vietati dal regolamento... se lo fossero... qualcuno interverrà... ma essendo un forum libero e indipendente a mio modesto avviso non dovrebbero farlo... perchè tutto ciò che viene scritto è comunque informazione... buona o no... non lo stabilisci ne tu... ne io... ma sulla quale gli utenti devono riflettere e prendere decisioni...
In questo caso non sono tanto sicuro di condividere la tesi sostenuta da paoletta. Ci deve essere un limite che non va superato. Se ci sono utenti che non sono in grado di autoregolarsi, gli amministratori devono avere il diritto di sanzionare chi oltrepassa questo limite. Non sono d'accordo con il ban, l'ho già detto e lo ripeto. Ma la censura di messaggi offensivi, denigratori e deliranti deve essere ammessa tra gli strumenti a disposizione degli amministratori per gestire un forum. Altrimenti succedono disastri.
Libero Pensiero ha scritto: 21 apr 2017, 07:32
professione riposo ha scritto:penso ti convenga fare interventi utili e non polemici o credo che dovrai crearti un altro account se vorrai continuare a diffamare chiuque senza nessuna base attendibile.
io ritengo i miei interventi utili ---> forse polemici ma utili ---> hai la certezza assoluta che non lo siano per nessuno? ---> dimmi: dov'è che ho diffamato?
p.s. presto corri ad avvisare l'amministratore ---> cosi mi banna e sei contento ---> prima però tira fuori le mie frasi diffamanti ---> e consenti la replica ---> altrimenti è censura
In questo post del 21 aprile scorso, Libero Pensiero, replicando a professione riposo, sfida quest'ultimo a indicare post in cui lui produce affermazioni diffamatorie. Mi perdoni professione riposo se provo io a rispondere alla domanda posta da Libero Pensiero.
Le seguenti affermazioni (se non ci stanno tutte in un post ne scriverò più d'uno) mi sembran tese tutte quante a screditarmi. Se non si tratta di diffamazione, dica Libero Pensiero che cosa si proponeva di dire attraverso queste affermazioni. Lo dica con parole sue. A me sembra che sia andato oltre ogni ragionevole limite, tantopiù se si considera che le sue affermazioni sono false, che non ha uno straccio di una prova e che rifiuta costantemente un aperto confronto con il sottoscritto, privandomi in pratica del diritto di difendermi. A me sembra che in un caso di questo tipo la censura debba essere utilizzata (e infatti Libero Pensiero è andato incontro a 2 richiami, secondo me sacrosanti). Altrimenti si scade (il forum scade) nel grottesco.

gio 28 apr 2016, 12:58 pm
Libero Pensiero ha scritto: 28 apr 2016, 12:58 recensione fasulla così come l'utente pm64
l'unico che continua a scrivere sul forum anche dopo aver comprato il materasso
mar 03 mag 2016, 9:01 am
Libero Pensiero ha scritto: 03 mag 2016, 09:01 Sei libero di non commentare, ma evidentemente la verità brucia.
E comunque con questo tuo intervento cosi specifico non fai altro che dimostrare che non sei un vero utente ma un fake che scrive solo per sponsorizzare alcune aziende.
Ridicolo.
mer 04 mag 2016, 4:19 pm
Libero Pensiero ha scritto: 04 mag 2016, 16:19 @pm64: vedi che non sono il solo a pensare che sei un falso utente?
gio 05 mag 2016, 7:40 am
Libero Pensiero ha scritto: 05 mag 2016, 07:40 sottolineo semplicemente il fatto che in questo forum partecipano finti consumatori che in realtà nient'altro sono che persone pagate per scrivere (e citare i marchi per i quali lavorano).
e Pm64 ne è un esempio lampante.
poi per me può dire e scrivere quello che vuole, ma abbia l'onestà di non pigliare per il c*** la gente.
ven 06 mag 2016, 11:26 am (con riferimento al post precedente: “qualsiasi persona intelligente capirebbe che non è un fake.”)
Libero Pensiero ha scritto: 06 mag 2016, 11:26 certo. come pm64 :-) :-)
ven 06 mag 2016, 6:03 pm
Libero Pensiero ha scritto: 06 mag 2016, 18:03 nessun complotto. solo gente pagata per lasciare recensioni o che magari lavora per aziende produttrici in cerca di pubblicità. magari non è il caso di Anna67, ma ci scommetterei sull'utente pm64 :-) :-)
lun 09 mag 2016, 6:49 pm (con riferimento a un mio saluto al forum, ero stufo)
Libero Pensiero ha scritto: 09 mag 2016, 18:49 ciao finalmente hai finito con il tuo teatrino. forse ormai era fin troppo chiaro che non eri un vero utente/cliente ma un professionista pagato per scrivere.
ma non ho dubbi che adesso cambierai nome per ricominciare da capo con sempre lo stesso scopo di pubblicizzare le aziende per cui lavori.
lun 09 mag 2016, 6:53 pm (particolarmente brillante)
Libero Pensiero ha scritto: 09 mag 2016, 18:53 professione riposo = pm64
ven 13 mag 2016, 7:10 am (un primo intervento degli Admins, rinfrancante)
Libero Pensiero ha scritto: 13 mag 2016, 07:10 chiedo scusa all'utente autore del post se uso il suo spazio per una considerazione:
un altro utente dorelan insoddisfatto!
e poi c'è chi mi viene a dire che le mie sono tutte fantasie! chi ha orecchie per intedere intenda!

Libero Pensiero,
ho letto i suoi interventi e le chiedo la cortesia di smettere di fare questi tipi di commenti che non portano alcun valore aggiunto al forum.
Ha già espresso il suo pensiero pertanto non è necessario continuare.
Se dovesse persistere sarò costretto a bannare il suo account.
Grazie,
Gianluca, amministratore del forum.
Ultima modifica di pm64 il 19 mag 2017, 17:58, modificato 1 volta in totale.
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da pm64 »

- continua -
mar 07 feb 2017, 4:59 pm (Dopo l’intervento dell’amministratore, il nostro si prende un periodo di riflessione - nel frattempo continua a scrivere sul forum sotto altre identità, ma questo è un dettaglio)
Libero Pensiero ha scritto: 07 feb 2017, 16:59 bene :D grazie per la recensione
l'unico peccato è che il materasso non è nel catalogo e nel sito doreland ---> speriamo che non sia uno di quegli articoli creati ad "hoc" per i saldi e che continuino a tenerlo anche dopo --> così la recensione sarà utile anche ad altri

o.t. sai che mi ricordi tanto l'utente pm64? :D ho idea che anche tu diventerai un utente "appassionato" di materassi come lui e che scriverai tanto sul forum :wink:
mer 01 mar 2017, 11:17 am (dopo un botta e risposta un po’ pepato)
Libero Pensiero ha scritto: 01 mar 2017, 11:17 :D tranquillo ---> non cambio idee ---> e sai quale è la mia su di te :wink:
gio 02 mar 2017, 11:42 am (altra impennata di fantasia. Notare la classe: uno gli scrive un PM e quello, imperturbabile, lo dichiara urbi et orbi)
Libero Pensiero ha scritto: 02 mar 2017, 11:42 curioso :roll: ---> proprio ieri l'utente pm64 mi ha scritto in privato ---> tra le varie offese mal celate mi ha scritto che scriverà meno sul forum ---> ora rispunta l'utente DORMOPOCOMABENE ---> avevo già esposto dubbi che fosse lo stesso utente con nick diversi ---> mi sbaglierò :roll:

e visto che tutti e due fanno citazioni in inglese ---> non voglio essere da meno--->
@pm64: it's not a farewell, it's only a goodbye :wink:
mar 07 mar 2017, 5:15 pm (qui finge di non accorgersi che sul forum, in relazione ai prodotti citati, ci sono commenti e paragoni in continuazione, tutti dello stesso tenore)
Libero Pensiero ha scritto: 07 mar 2017, 17:15
pm64 ha scritto:Sunny è leggermente più rigido, mentre all'opposto la fodera body soft è più accogliente. Credo che dovreste provare entrambe le alternative.
a distanza di un anno ---> ricordare le sensazioni provate ---> roba da fantascienza ---> o da addetto al settore :lol:
sab 11 mar 2017, 7:59 am (qui e nel post successivo fa un torto alla mia intelligenza: non è che uno sta tutto un anno sul forum e rimane ignorante come una capra!)
Libero Pensiero ha scritto: 11 mar 2017, 07:59
pm64 ha scritto:I materassi hanno diverse componenti, per semplicità diciamo che c'è qualcosa di più sostanzioso (a garantire il sostegno) nella parte più interna, un'imbottitura (più o meno accogliente) nella parte mediana e poi una fodera, che può essere più o meno imbottita, all'esterno. Se partite con l'idea di un unico materasso che possa accontentare entrambi, suggerirei parte interna sostenuta (molle indipendenti o anche qualche schiuma di livello), imbottitura intermedia accogliente e fodera pure accogliente.
Se invece pensate di percorrere la strada di due materassi singoli, ci sono aziende che propongono lo stesso materasso con rigidità diverse (per esempio Manifattura Falomo). Un'ulteriore ipotesi potrebbe essere quella di acquistare due materassi con accoglienza diversa e un'unica fodera che li inglobi entrambi, una specie di ibrido a metà strada tra il singolo e il matrimoniale. Sono diverse le aziende in grado di fare una cosa simile.
vuoi davvero far credere di essere un utente del forum che non lavora nel settore? :D :D :D :D
sei un genio :idea: :idea: :idea:
meglio se metti in cantina questo nick name e ne inventi un altro ----> è una operazione lunga ---> far credere di aver acquistato ---> inventare domande e risposte ---> e poi dare consigli per passione ---> ma sarebbe più meglio assai :lol:
lun 13 mar 2017, 3:30 pm
Libero Pensiero ha scritto: 13 mar 2017, 15:30
pm64 ha scritto:Su Epeda potreste provare Libre o Distincte (sono materassi praticamente identici, tranne che uno non è sfoderabile, l'altro sì). Poi c'è una terza versione, fatta sempre nello stesso modo dal punto di vista della stuttura interna, con una fodera particolarmente accogliente che si chiama Cocoo
e vuoi far credere che tu non tratti l'azienda ---> certo ---> sei solo un cliente che ha comprato più di un anno fa ---> certo ----> e ti ricordi tutte queste cose ---> ah, no è vero ---> tu scrivi perchè sei un appassionato di materassi! :lol: :lol: :lol:
la tua presenza rende il forum sempre meno credibile :roll: :cry:
mar 14 mar 2017, 9:31 am ( quel “te” sono io)
Libero Pensiero ha scritto: 14 mar 2017, 09:31 ringrazi il forum perchè per te è un lavoro
mar 14 mar 2017, 10:42 pm (qui, con sottile spudoratezza, si permette di minacciare l’amministratore che lo ha appena richiamato per la seconda volta, nel nome di una pretesa assolutezza della libertà di parola – dopo avere costantemente denunciato il forum per essere un ricettacolo di pensatori a senso unico… è questo il Libero Pensiero che adoro, senza pudore, cinico fino all’osso)
Libero Pensiero ha scritto: 14 mar 2017, 22:42
gianluca ha scritto:Utente Libero Pensiero,
la mia pazienza volge al termine.
Secondo la mia opinione la stragrande maggioranza dei suoi interventi risulta di carattere polemico e senza alcun valore.
Se non cambia approccio e modalità di intervento sarò costretto a bloccare il suo account.

Grazie
Gianluca, amministratore del forum.
Gentile amministratore.
Faccia pure come vuole ---> il forum è di sua proprietà e decide lei chi può parlare e chi no ---> se mi banna non farà che avvallare la mia ipotesi ---> cioè che questo forum è in mano a pochi utenti e che non si ammettono voci fuori dal coro ---> e certo il forum non ci farebbe una bella figura sotto il profilo dell'INDIPENDENZA.
Se mi blocca non potrò farci niente ---> lo so ---> la chiedo però di non cancellare i miei interventi ---> in modo che chi legge potrà giudicare con il proprio cervello.
Grazie, un utente del forum.
mer 19 apr 2017, 7:11 pm
Libero Pensiero ha scritto: 19 apr 2017, 19:11
pm64 ha scritto:Concorrente francamente non saprei di chi, sono in cerca di lavoro...
pm64 ha scritto:Però lavoro come redattore di documentazione tecnica (macchine per la siderurgia)
Quindi hai finalmente trovato lavoro? Bene dai sono contento per te. di questi tempi
Vista la quantità di interventi e il loro contenuto ero quasi arrivato a pensare (malignamente) che tu fossi un addetto al settore al soldo di qualche azienda disperata in cerca di pubblicità su di un forum.
Perchè non credo che nessuno possa davvero pensare che esista un appassionato di materassi che scrive per diletto su un forum.
Però nonostante il lavoro continui a scrivere sempre tanto. Boh :roll: c'è qualcosa che non torna
gio 20 apr 2017, 7:26 pm (con riferimento a un post in cui spiego di non meritare tutta l’importanza di cui mi degna Libero Pensiero)
Libero Pensiero ha scritto: 20 apr 2017, 19:26 io la penso così ----> e sono sicuro che il tempo mi darà ragione ---> così come ho già avuto ragione su di altri utenti ---> (vedi un certo Roversi)
lun 15 mag 2017, 7:23 pm
Libero Pensiero ha scritto: 15 mag 2017, 19:23
ester75 ha scritto: Non ho capito niente di questo post sorry :oops:
intende che i materassi Dorelan e Bultex sono prodotti dalla stessa fabbrica ----> quindi puro marketing :lol: :lol:
per i copy penso intenda quello che dico io da tempo ---> certi utenti scrivono per pubblicizzare sempre le stesse aziende (vedi Yuku, pm64, professione riposo etc etc)
comunque felice che tu ci dorma bene (d'altronde venivi da un lattice pirelli che non ha caso con i materassi ha chiuso :wink: )
So che è un forum pubblico, che ognuno ha opinioni differenti, che tutte le opinioni hanno diritto di cittadinanza... però a posteriori mi vien da dire: ne è valsa la pena? Stare qui a dare un piccolo, davvero modesto contributo (invidio coloro i quali - essendo veramente del mestiere - possono offrire opinioni puntuali e informate) per avere in cambio insulti a ripetizione? In nome della libertà di parola?
Ciao, buona serata a tutti.
Ultima modifica di pm64 il 20 mag 2017, 06:32, modificato 1 volta in totale.
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da Libero Pensiero »

ok pm64 ---> hai vinto ---> mi ritiro ---> non posso competere ---> complimenti per l'ottima strategia di marketing che avete messo su ---> davvero ---> sono sincero.
un saluto non tanto affettuoso ---> per i "baci" i "tesoro" e gli "amore" ti lascio a Paoletta :lol: :lol: :lol:

p.s. questo è il mio ultimo messaggio pubblico ---> sei una persona intelligente e stimolante intellettualmente ---> se necessario possiamo continuare a dialogare in privato ---> ti prometto che non rendero pubblici i nostri post
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da paoletta de lellis »

pm64 caro... mi esprimi sensazioni positive...i tuoi interventi molto spesso li trovo logici e sensati...comunque dentro i limiti del tuo personaggio..ovvio che non so chi tu sia...e potresti essere chiunque...ma non mi interessa...così come ormai per il momento....non mi interessano le identità degli altri utenti....perchè il mio scopo è sempre stato quello di scoperchiare il sistema...e credo di averlo fatto in questi 10 anni...purtroppo anche con mezzi poco ortodossi...e per adesso cerco di mantenere viva l'attenzione da parte dei veri utenti...il mio interesse non è mai stato quello di colpire un singolo individuo...o una singola azienda....tutte le volte che l'ho fatto era necessario...per colpire il sistema...e se oggi dopo 10 anni anche da parte dei professionisti di questo settore c'è un pò più di competenza...di conoscenza...di coscienza....di professionalità mettici dentro tutto ciò che vuoi... forse lo devono anche a Paoletta de Lellis....purtroppo il percorso culturale mi sembra ancora lungo e impervio....ma non impossibile...

una precisazione non dovuta alla mia intima coscienza...ma che sento di doverla fare...per evitare i fraintendimenti...Libero Pensiero pur essendo un bastian contrario...così come me...non è assolutamente assimilabile a me...perchè scopo ed obiettivi della mia lunga presenza sui forum....sono completamente diversi...presumo ad alta voce... che forse vi sia qualcosa tra lui e i marchi per i quali non simpatizza...ma nonostante non ci creda nessuno...i miei interventi non sono ispirati da vendette o simili...io non ho nulla contro coloro i quali sono apparsi come vittime dei miei attacchi...a volte l' apparenza inganna...sorry ma per carattere...e per natura sono un pò macchiavellica.... 8) 8) 8)
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da pm64 »

Libero Pensiero ha scritto: 19 mag 2017, 18:10 ok pm64 ---> hai vinto ---> mi ritiro ---> non posso competere ---> complimenti per l'ottima strategia di marketing che avete messo su ---> davvero ---> sono sincero.
un saluto non tanto affettuoso ---> per i "baci" i "tesoro" e gli "amore" ti lascio a Paoletta :lol: :lol: :lol:

p.s. questo è il mio ultimo messaggio pubblico ---> sei una persona intelligente e stimolante intellettualmente ---> se necessario possiamo continuare a dialogare in privato ---> ti prometto che non rendero pubblici i nostri post
Un altro messaggio ambiguo e fuorviante, abbastanza tipico.
Ti ho già scritto in privato, e te lo ripeto pubblicamente, che la cosa in discussione qui non è vincere o perdere. Non si tratta di giocare a chi ce l'ha più lungo. Si tratta di capire se il tuo discorso di controinformazione - che è un discorso valido e intelligente in generale, molto al di là di questo forum così settoriale - sia un discorso che si merita il vecchio principio, in genere attribuito a Niccolò Macchiavelli (e che Macchiavelli si è ben guardato dallo scrivere), secondo il quale "il fine giustifica i mezzi". A mio parere nessun fine, nemmeno il fine della controinformazione, giustifica ogni mezzo. C'è un maistream che giudichi sbagliato, e ti vuoi scagliare con forza contro il mainstream e i loro promotori? benissimo, ma senza dover per forza sfasciare il giocattolo. Altrimenti (sempre a mio modesto parere) è legittimo che i custodi del giocattolo, in questo caso chiamati Amministratori, intervengano.
Quanto all'ottima strategia di marketing che avremmo messo su, te lo ripeto per l'ennesima volta: mi puoi accusare di essere dentro un mainstream, mi puoi tranquillamente tacciare di "connivenze col nemico", puoi arrivare a dirmi "Paolo, e smettila di appoggiare questi e quelli, la consorteria che promuove da anni sempre gli stessi marchi e usa il forum come carrozzone pubblicitario". Puoi farlo e io ti leggo volentieri. Ma l'accusa di essere prezzolato no, quella non la tollero. Perché è falsa.
Vedi Libero Pensiero, quando una persona si erge a Giudice Supremo corre un rischio: il rischio di non consentire alla realtà di essere quella spettacolare cosa multiforme che è. La realtà è meno prevedibile di quello che pensano i Giudici Supremi. Primo, perché i Giudici Supremi hanno un alto concetto del principio di probabilità: tendono far coincidere una probabilità molto, molto bassa con una impossibilità. Secondo, perché i Giudici Supremi hanno una così alta opinione di loro stessi che l'accettare la possibilità di essere caduti in errore è per loro praticamente impossibile. Tu, nella tua foga di fare controinformazione, nella tua pretesa di essere sempre nel giusto - anche quando denigri le persone, anche quando terremoti l'ambiente in cui vivi (almeno un a piccola parte della tua vita) - a volte mi ricordi un Giudice Supremo. Tanto preso dalla sua missione di giudicare che non si rende conto di escludere pezzi di possibilità, ovvero pezzi di realtà. Escludendo per principio che qualcuno possa mai appassionarsi di qualcosa di esotico come un materasso, poni te stesso nella condizione di escludere la mia stessa essenza per principio. E la tua incapacità, direi quasi "costitutiva" (ma ti sto prendendo in giro, dai non prendertela troppo ;-) ), di ammettere di essere in errore esclude la possibilità che tu mi riabiliti nel mondo delle cose esistenti: "toh, mi sbagliavo, esiste uno abbastanza pirla da essersi appassionato di materassi". Questo è quello che mi sarebbe piaciuto sentirti dire da un anno a questa parte, da quando hai azzannato una mia recensione affermando (il Giudice Supremo che è in te): pm64 è un utente fasullo. Ma non è successo, succede invece costantemente che tu mi inserisca stabile nelle consorterie, nei "pagati per scrivere certe cose".
Lo ripeto ancora, non credo che qui sul forum si vinca o si perda, ci sono campi di battaglia più impegnativi e sono tutti nel mondo reale. Anche a me è piaciuto incrociare la spada con la tua, e anche se non mi hai mai concesso l'onore delle armi ti auguro tante buone cose nella vita :-)
Ultima modifica di pm64 il 20 mag 2017, 07:24, modificato 1 volta in totale.
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da pm64 »

paoletta de lellis ha scritto: 19 mag 2017, 18:28 Libero Pensiero pur essendo un bastian contrario... così come me... non è assolutamente assimilabile a me... perchè scopo ed obiettivi della mia lunga presenza sui forum... sono completamente diversi... presumo ad alta voce... che forse vi sia qualcosa tra lui e i marchi per i quali non simpatizza...
Paoletta, intanto grazie per la tua simpatia. Sai che per me le tue precisazioni non sono necessarie, e l'accostamento paoletta de lellis = Libero Pensiero io non l'ho fatto mai. Non fosse altro perché una dice di essere quello che è, una persona di parte, mentre l'altro quello che è non l'ha mai voluto dire (o magari me lo sono perso, chissà).
In questo caso specifico ho preso spunto da alcune tue affermazioni perché mi sembrava interessante - seppure sia consapevole che siamo in profondo off-topic rispetto ai contenuti, e agli interessi, del forum - approfondire questo discorso sulla libertà di parola, sull'opportunità - o sulla necessità - della censura, sulle conseguenze di quello che facciamo (nel caso specifico di quello che scriviamo) sulla vita e sulle attività dell'ecosistema in cui abitiamo, anche quando si tratta di un ecosistema virtuale. Insieme a te ringrazio anche l'utente Ester, insieme mi avete dato lo spunto per aprire questa mia discussione.
Ciao :-)
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da Terji »

però tra puntini di sospensione ... e freccette ---> messi in quantità industriale una somiglianza c'è.

adesso voglio sapere chi ha copiato chi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da paoletta de lellis »

Terji ha scritto: 20 mag 2017, 12:22 però tra puntini di sospensione ... e freccette ---> messi in quantità industriale una somiglianza c'è.

adesso voglio sapere chi ha copiato chi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tesoro non ci vuole tanto a dimostrare chi ha il vantaggio dell' anteriorità per questo brevetto esclusivo di scrittura... 8) 8) 8)
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da Terji »

paoletta de lellis ha scritto: 20 mag 2017, 12:50
Terji ha scritto: 20 mag 2017, 12:22 però tra puntini di sospensione ... e freccette ---> messi in quantità industriale una somiglianza c'è.

adesso voglio sapere chi ha copiato chi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tesoro non ci vuole tanto a dimostrare chi ha il vantaggio dell' anteriorità per questo brevetto esclusivo di scrittura... 8) 8) 8)
Smack smack smack :D
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da pm64 »

Incidentalmente, mia moglie s'è messa a tirar fuori le carte per la compilazione del Modello 730. Per i San Tommaso e per i Tom normali, non necessariamente santi o non ancora ;-)

Immagine
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da Terji »

io non ci credo, per me è una fattura che hai fatto ad un tuo cliente! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da Centro Permaflex »

Terji ha scritto: 27 mag 2017, 09:49 io non ci credo, per me è una fattura che hai fatto ad un tuo cliente! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D geniale :lol: :lol: :lol:
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da Leonard »

:lol: :lol:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da professione riposo »

Terji ha scritto: 27 mag 2017, 09:49 io non ci credo, per me è una fattura che hai fatto ad un tuo cliente! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ad un clinete con iniziali PM, chissà da quanto l'aspettava :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: La libertà di pensiero

Messaggio da Materassi FERRARA »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi