AIUTO!!! CERCO UN MATERASSO

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Valentina Aldi
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mag 2017, 14:22

AIUTO!!! CERCO UN MATERASSO

Messaggio da Valentina Aldi »

Buonasera a tutti, sto cercando un materasso che mi faccia definitivamente dormire bene, ho un problema di ernia cervicale abbastanza grave che non mi da pace, peso 55 kg e sono totalmente ignorante sul mondo del materasso in generale, ho chiesto già consulenze presso dei materassai della mia città ma non hanno saputo consigliarmi un prodotto adatto alle mie esigenze (a onor del vero sono io che non mi sono tanto fidata perchè non li ho trovati molto preparati in materia) abito a milano qualcuno mi da consigli per favore? grazie in anticipo :D :D
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: AIUTO!!! CERCO UN MATERASSO

Messaggio da Leonard »

sono totalmente ignorante sul mondo del materasso in generale
Comprensibile. Come chiunque altro non lo faccia per lavoro.
a onor del vero sono io che non mi sono tanto fidata perchè non li ho trovati molto preparati in materia
Ecco. Non capisco come tu riesca a valutarli impreparati essendo come tu dici "ignorante in materia".
probabilmente ci deve essere stato qualcosa' altro che ha alzato la tua diffidenza verso i venditori che hai visitato.

Dacci qualche info in più tipo quanto sei alta, in che posizione dormi e cosa hai già visto/provato
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Valentina Aldi
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mag 2017, 14:22

Re: AIUTO!!! CERCO UN MATERASSO

Messaggio da Valentina Aldi »

la diffidenza è dettata dal fatto che probabilmente non ho avuto a che fare con gente che cercava di trovare il meglio per il mio riposo ma solo di togliermi quanti più soldi possibile... in virtù del fatto che nel momento in cui chiedevo se avrei potuto avere un assistenza post-vendita loro diventavano da gentili e disponibili molto più generici ed evasivi, poi bho magari potrebbero anche essere preoccupazioni mie
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: AIUTO!!! CERCO UN MATERASSO

Messaggio da Leonard »

Valentina Aldi ha scritto: 16 mag 2017, 16:52 la diffidenza è dettata dal fatto che probabilmente non ho avuto a che fare con gente che cercava di trovare il meglio per il mio riposo ma solo di togliermi quanti più soldi possibile... in virtù del fatto che nel momento in cui chiedevo se avrei potuto avere un assistenza post-vendita loro diventavano da gentili e disponibili molto più generici ed evasivi, poi bho magari potrebbero anche essere preoccupazioni mie
L' assistenza post vendita dovrebbe essere un obbligo. Intendi in termini di garanzia su eventuali difetti?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Valentina Aldi
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mag 2017, 14:22

Re: AIUTO!!! CERCO UN MATERASSO

Messaggio da Valentina Aldi »

intendo che se non dovessi trovarmi bene con il materasso che mi consiglia il venditore ho speso soldi a vuoto oppure posso avere un cambio di prodotto
yuku70
Messaggi: 16
Iscritto il: 31 ott 2015, 17:59

Re: AIUTO!!! CERCO UN MATERASSO

Messaggio da yuku70 »

se compri un Dorelan rimarrai soddisfatta al 100% provali sono i migliori! e il personale di tutti i negozi e sempre attento e pronto a consigliare il materasso perfetto per te
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: AIUTO!!! CERCO UN MATERASSO

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Quella che chiedi non è assistenza post vendita, ma una cortesia.
Ti verrebbe mai in mente di andare da Euronics a chiedere se il frigo te lo cambierebbero nel caso ti rendessi conto che non ti ci stanno dentro tutti i surgelati?
Ecco perchè bisogna rivolgersi a un bravo rivenditore di frigoriferi: perchè in base alle tue esigenze ti consiglierà il frigo giusto e tu non avrai bisogno di pentirti dell'acquisto.
Se invece ti rivolgi a un rivenditore improvvisato probabilmente ti consiglierà il frigorifero sbagliato.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: AIUTO!!! CERCO UN MATERASSO

Messaggio da Leonard »

yuku70 ha scritto: 16 mag 2017, 18:17 se compri un Dorelan rimarrai soddisfatta al 100% provali sono i migliori! e il personale di tutti i negozi e sempre attento e pronto a consigliare il materasso perfetto per te
E fidatevi perché prima di comprare lo Sfera, materasso di altissima gamma, yuku ha girato tutti i negozi dorelan d' Italia ! :wink:
Valentina Aldi ha scritto: 16 mag 2017, 17:21 intendo che se non dovessi trovarmi bene con il materasso che mi consiglia il venditore ho speso soldi a vuoto oppure posso avere un cambio di prodotto
Valentina un negozio vive anche di passaparola per cui non credo che a Milano ci siano solo negozi che vogliano solamente fregarti fregandosene della tua soddisfazione.
Detto questo se ci dici cosa hai provato e cosa ti hanno detto i venditori che hai visitato proviamo a darti un parere
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi