SEALY Florida - dolore alla schiena

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
pablitosito
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 mag 2017, 16:49

SEALY Florida - dolore alla schiena

Messaggio da pablitosito »

Salve , ho acquistato circa 5 anni fa un materasso SEALY Florida con molle tradizionali e alto 29cm , l'avevo preso perchè all'epoca pesavo di piu' e mi sosteneva bene. Ora scendendo di peso lo trovo rigido ( che non mi dispiace ) ma mi procura un po' di dolore alla schiena.Vorrei se posso chiedere consigli su un eventuale pillow top o materassino magari in memory che lo renda un po' piu soft.
Grazie
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: SEALY Florida - dolore alla schiena

Messaggio da Materassi FERRARA »

ciao.
credo che ti sia abbastanza fuori strada nel senso che non hai ben chiaro il problema.
Scrivi che ti fa piacere che il materasso sia più rigido e puoi vuoi mettere un topper che ammorbidisce?
il fatto che lo senti più rigido e ti piace è perchè pensi che più rigido faccia bene alla schiena o perchè provi una sensazione piacevole.
Capisci che le due cose sono ben distinte.
il topper nasconde un problema e non lo risolve.
se il tuo materasso ha molle eccessivamente sostenute che tu non riesci a sollecitare il topper ti da un po' più di comfort ma il problema rimane
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: SEALY Florida - dolore alla schiena

Messaggio da Terji »

Ciao, non ricordo come fosse il florida... però ti accorgi che il materasso non è adatto a te quando: frulli nel letto a cercare la posizione di continuo, quando ti svegli la mattina ha la zona lombare o interscapolare dolorante (ma questo dolore dopo qualche decina di minuti scompare), la domenica mattina che potresti stare di più nel letto ti devi alzare perché ti viene qualche fitta o dolore alla schiena...

Dovresti trovare un rivenditore che ti presti un topper per vedere se risolvi il problema... Anche se ho un Po di dubbi come Ferrara. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi