Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Libero Pensiero non può dire a che parrocchia appartiene, altrimenti sarebbe troppo chiaro il suo gioco (anche se poi è il segreto di Pulcinella). Se fai caso ai suoi interventi non ce n'è uno dove indichi che tipo di prodotto è consigliabile a quello o quell'altro utente, cosa poter valutare con un certo budget, quali fodere, quali cuscini, ecc.
I suoi interventi si limitano a dire: "quello è disonesto", "quel prodotto è solo marketing", "questo forum è pilotato". Insomma, un personaggio negativo assolutamente inutile per chi, approcciando a un forum di materassi, cerca dei consigli in merito.
Infatti ha ricevuto più di un richiamo dagli amministratori del forum.
Per noi habituè è invece folcloristico, fa colore e in fondo gli si vuol bene.,
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da Libero Pensiero »

cosi giusto per la cronaca ---> è vero --> sono stato ripreso una volta dall'amministratore ---> a seguito di una discussione dove chiedevo di conoscere i numeri delle certificazioni di Dorelan e altre aziende dello stesso gruppo ---> non ottenendo alcuna numero di certificazione da poter verificare dai saccenti professionisti presenti nel forum ---> ho iniziato ad avanzare qualche dubbio su di queste certificazioni ---> ho dato fastidio perchè ho iniziato a minare la loro credibilità ---> e come i bambini si rivolgono alla mamma perchè l'amichetto gli da fastidio ---> loro si sono rivolti all'amministratore per farmi censurare ---> ognuno poi la pensi come vuole
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da Leonard »

Libero Pensiero ha scritto: 18 mag 2017, 19:49 cosi giusto per la cronaca ---> è vero --> sono stato ripreso una volta dall'amministratore ---> a seguito di una discussione dove chiedevo di conoscere i numeri delle certificazioni di Dorelan e altre aziende dello stesso gruppo ---> non ottenendo alcuna numero di certificazione da poter verificare dai saccenti professionisti presenti nel forum ---> ho iniziato ad avanzare qualche dubbio su di queste certificazioni ---> ho dato fastidio perchè ho iniziato a minare la loro credibilità ---> e come i bambini si rivolgono alla mamma perchè l'amichetto gli da fastidio ---> loro si sono rivolti all'amministratore per farmi censurare ---> ognuno poi la pensi come vuole
In tanti anni che partecipo a questo ed altri forum non mi sono mai spiegato una cosa:

Perché i "saccenti professionisti" presenti sul forum scrivono con nome, cognome e relativi recapiti in firma mentre i "polemizzatori"
scrivono nell' anonimato???

---> ognuno poi la pensi come vuole
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi