Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Intanto prova il materasso, poi per quanto riguarda la trattativa commerciale vedi se il rivenditore ti viene incontro il più possibile anche perchè la fodera che ti sto consigliando è più economica rispetto a quella dello Stylus. Che versione hai preso? SF o CS?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da professione riposo »

Hai acquistato un materasso senza provarlo, qualsiasi prodotto poteva andarti bene come no, penso che il rivenditore non abbia colpe a riguardo.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
anna27
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 mag 2017, 22:10

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da anna27 »

professione riposo ha scritto: 17 mag 2017, 18:01 Hai acquistato un materasso senza provarlo, qualsiasi prodotto poteva andarti bene come no, penso che il rivenditore non abbia colpe a riguardo.
Il materasso non l'ho acquistato io, non potevo provarlo con una gamba ingessata. Sicuramente l'errore è stato fatto dal mio compagno, però ha fatto presente al rivenditore che io sono alta 175 cm per 55 kg e lui ha assicurato che lo Stylus era adatto per me.
anna27
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 mag 2017, 22:10

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da anna27 »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 17 mag 2017, 17:53 Intanto prova il materasso, poi per quanto riguarda la trattativa commerciale vedi se il rivenditore ti viene incontro il più possibile anche perchè la fodera che ti sto consigliando è più economica rispetto a quella dello Stylus. Che versione hai preso? SF o CS?
Ho preso la SF.
Scusa se ti ho chiesto del costo, ma dopo la spesa non indifferente sostenuta, non posso sottovalutare questo aspetto.Mi rendo conto che non diventerà mai un materasso adatto alla mia corporatura, sto provando a cercare una soluzione per renderlo meno scomodo.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da professione riposo »

E' molto difficile non trovarsi bene su un prodotto del genere, sicuramente non è impossibile trovarsi male, ma non penso che il rivenditore vi abbia obbligato per forza a comprare quel materasso e soprattutto non credo che avesse solo quello da proporvi, la scelta è stata fatta, se non da te da un'altra persona che il materasso l'ha provato e l'ha valutato confortevole per le sue esigenze.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
anna27
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 mag 2017, 22:10

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da anna27 »

professione riposo ha scritto: 17 mag 2017, 18:41 E' molto difficile non trovarsi bene su un prodotto del genere, sicuramente non è impossibile trovarsi male, ma non penso che il rivenditore vi abbia obbligato per forza a comprare quel materasso e soprattutto non credo che avesse solo quello da proporvi, la scelta è stata fatta, se non da te da un'altra persona che il materasso l'ha provato e l'ha valutato confortevole per le sue esigenze.
Se hai letto il mio post non era rivolto ad attaccare il rivenditore quanto piuttosto alla ricerca di una soluzione. Ho risposto al post di Libero Pensiero che era riferito al rivenditore. Aveva altri materassi sia di Dorelan che altre marche( Epedà per citarne una ) non ha forzato l'acquisto, ma l'ha consigliato. Comunque non è questo il punto, io sono interessata a una soluzione che possa rendere un po' più comodo il materasso per me, la persona che l'ha acquistato ovviamente non ha questo disagio. Vorrei evitare un altro errore, per questo ho chiesto un consiglio.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da professione riposo »

Prova magari a togliere la fodera e dormire direttamente sulla lastra, non si sa mai che basti questo per farti migliorare la situazione.

P.S. se rispondi a Libero Pensiero non fai altro che alimentare polemiche inutili, come puoi benissimo vedere dal tenore di tutti i suoi messaggi, lascialo perdere :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
anna27
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 mag 2017, 22:10

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da anna27 »

professione riposo ha scritto: 17 mag 2017, 19:19 Prova magari a togliere la fodera e dormire direttamente sulla lastra, non si sa mai che basti questo per farti migliorare la situazione.

P.S. se rispondi a Libero Pensiero non fai altro che alimentare polemiche inutili, come puoi benissimo vedere dal tenore di tutti i suoi messaggi, lascialo perdere :wink:
Proverò, ti farò sapere.
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da Libero Pensiero »

scusa anna se sono andato fuori tema ----> ma sono l'unico bastian contrario di questo forum ---> in cui casualmente partecipano solo rivenditori dorelan e epedà ---> il rivenditore ha le sue colpe ---> soprattutto se ha detto al tuo compagno (che dici un po' in sovrappeso) che il materasso sarebbe andato bene anche a te --> ma su quali basi? ---> e meno male che Assobed dice di essere una associazione di rivenditori che lavora con coscienza!! :shock: :shock: ---> se questa è la loro coscienza mi sa che è solo una trovata di marketing :oops: :oops:
insisti con il rivenditore ---> è lui che ha suggerito male ---> e lui deve risolvere!!!
fatti sostituire il materasso!
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Libero Pensiero ha scritto: 17 mag 2017, 19:54 in cui casualmente partecipano solo rivenditori dorelan e epedà -
Anche tempur, permaflex, falomo, dorsal, secilflex,bultex.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da professione riposo »

Libero Pensiero ha scritto: 17 mag 2017, 19:54 scusa anna se sono andato fuori tema ----> ma sono l'unico bastian contrario di questo forum ---> in cui casualmente partecipano solo rivenditori dorelan e epedà
Confermi ancora una volta di essere in mala fede, come ti ha risposta tralebracciadimorfeo qui si parla anche di altre aziende, è pieno di post dove vengono consigliate secilflex, tempur, nocte, manifattura falomo ecc ecc ecc :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da Libero Pensiero »

girala come vuoi ----> fatto sta che il negoziante assbed si è comprotato male ---> alla faccia del codice etico ---> questi sono i fatti
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da professione riposo »

Vedi, si crede sempre a qullo che fa più comodo, magari il rivenditore ha fatto come dice anna27, magari no, magari ha detto chiaramente che senza prova non si può essere mai sicuri al 100% :wink:

Libero pensiero crede sempre solo a chi denigra e non è mai utile a nessuno, infatti è già stato richiamato dall'amministratore.
gianluca ha scritto: 14 mar 2017, 19:36 Utente Libero Pensiero,
la mia pazienza volge al termine.
Secondo la mia opinione la stragrande maggioranza dei suoi interventi risulta di carattere polemico e senza alcun valore.
Se non cambia approccio e modalità di intervento sarò costretto a bloccare il suo account.

Grazie
Gianluca, amministratore del forum.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
anna27
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 mag 2017, 22:10

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da anna27 »

Libero Pensiero ha scritto: 18 mag 2017, 11:18 girala come vuoi ----> fatto sta che il negoziante assbed si è comprotato male ---> alla faccia del codice etico ---> questi sono i fatti
Non volevo scatenare questa polemica. Mi sono iscritta al forum per avere un consiglio per migliorare la situazione, stop.
Penso che il rivenditore abbia agito in buona fede, aveva molta fiducia in quel materasso e l' ha consigliato. Non era l'unica opzione e avrebbe fatto comunque una vendita. Con il senno di poi avrei dovuto aspettare, avevamo già rimandato l'acquisto per poter scegliere senza essere troppo condizionati dal costo. Ma il vecchio materasso era ormai arrivato e l'essermi ritrovata con una gamba completamente immobilizzata e la prospettiva di dover trascorrere molto tempo a letto ci ha fatto decidere. Questo non è certo l'unico caso di una persona impossibilitata a muoversi che ha necessità di cambiare il materasso, si segue il consiglio ricevuto, poi la teoria è una cosa, la pratica un'altra.
Il binomio commerciante- furbacchione è un luogo comune ( e non appartengo alla categoria), io ho avuto a che fare con persone molto oneste e altre meno, più o meno competenti, come in tutti settori.
Una curiosità, Libero Pensiero sei un operatore del settore o no?
P.S. Anche io per quanto ho letto ho visto che sono citati più marchi.
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Dorelan Stylus, troppo duro per me.

Messaggio da Libero Pensiero »

@anna27: come ho già scritto altre volte faccio diverse cose nella vita ---> lavoro , faccio nuoto, faccio cene con gli amici ---> e ho a che fare con i materassi ---> come tutti chi più chi meno
@professione riposo: visto che non sai controbattere vai a piangere dall'ammistratore ---> come hai già fatto per la questione delle certificazioni ---> dove non hai mai dato una risposta concreta e hai cercato aiuto per farmi zittire
Rispondi