Consiglio materasso matrimoniale uomo 74 kg

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
masterjukey
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 mag 2017, 21:23

Consiglio materasso matrimoniale uomo 74 kg

Messaggio da masterjukey »

Ciao a tutti, sono nuovo di qui ! :)

leggendo vari post, ho notato la passione e la perizia con cui gentilmente rispondete a noi "novellini" in materia...
Così mi sono convinto a chiedere un parere!

Siccome non mi piace farmi prendere in giro dal primo negozio che passa, e non avendo la minima capacità di capire se fidarmi o meno...
provo a chiedere a voi tutti :)

Sto cercando un letto matrimoniale, da utilizzare con il letto dell'IKEA MALM (comprensivo di sua rete originale) 160*200

Sono un ometto di 1.75 cm e peso circa 74 kg ... la nota dolente è il budget che ho dovuto ridurre per svariati motivi attorno alle 300 € (piu o meno non sono fiscale soprattutto se vale davvero la pena) :roll:

su cosa posso orientarmi ?

Troppo morbido direi di no mi sa di scassamento schiena...
dormo spesso sulla spalla destra: oltre a svegliarmi formicolante, sono arrivato ad avere male tutto il giorno per lo schiacciamento notturno a cui la sottoponngo (la spalla destra)

come cuscino ho un tempur bi facciale, un lato per dormire di fianco uno a pancia in su ... non ricordo il nome.

se servono altre info sono disponibilissimo! grazie a chi avrà voglia di consigliarmi qualcosa :)
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio materasso matrimoniale uomo 74 kg

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Mi spiace deluderti ma con 300€ non compri niente che possa risolvere i tuoi problemi e francamente hai pochissima scelta.

i tuoi sintomi sono tutti legati ad un materasso scarsamente erognomico e con il tuo budget non puoi pensare di comprare un prodotto con un livello ergonomico tale da risolvere il tuo problema ancora di più se penso alla rete su cui verrà utilizzato.

non voglio sembrarti drastico ma spenderesti soldi per essere al punto di partenza.
Mi spiace
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
masterjukey
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 mag 2017, 21:23

Re: Consiglio materasso matrimoniale uomo 74 kg

Messaggio da masterjukey »

Buongiorno ! e Grazie per la risposta...

capisco, e immaginavo alla fine....

uscendo dal mio budget, immaginando una rateizzazione, su cosa mi consiglieresti di puntare ?

Leggo che anche il letto - rete non va bene.. è così penalizzante mettendoci a questo punto un buon materasso ?

immaginando di temporeggiare, valuterei fra un pò una rateizzazione e potrei tornare al budget iniziale che si aggirava sui 1000/1200 euro per il solo materasso, anche li si può salire un pelino all'occorrenza.

ps: età 35.. non l'ho precisato prima.

grazie!
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio materasso matrimoniale uomo 74 kg

Messaggio da Materassi FERRARA »

il consiglio che ti posso dare è quello di valutare anche il cambio della rete, altrimenti butti i soldi del materasso, e poi rivolgiti ad un rivenditore ben fornito perchè comunque con 1200€ puoi fare un acquisto perfetto per le tue esigenze.
Di prodotti ce ne sono tanti, dipende da quello che hai in zona :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
masterjukey
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 mag 2017, 21:23

Re: Consiglio materasso matrimoniale uomo 74 kg

Messaggio da masterjukey »

non ho molto nel mio paese e il vicinato è savona, genova, imperia ... sono ligure.
Rispondi