Consiglio materasso matrimoniale uomo 74 kg

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
masterjukey
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 mag 2017, 21:23

Consiglio materasso matrimoniale uomo 74 kg

Messaggio da masterjukey »

Ciao a tutti, sono nuovo di qui ! :)

leggendo vari post, ho notato la passione e la perizia con cui gentilmente rispondete a noi "novellini" in materia...
Così mi sono convinto a chiedere un parere!

Siccome non mi piace farmi prendere in giro dal primo negozio che passa, e non avendo la minima capacità di capire se fidarmi o meno...
provo a chiedere a voi tutti :)

Sto cercando un letto matrimoniale, da utilizzare con il letto dell'IKEA MALM (comprensivo di sua rete originale) 160*200

Sono un ometto di 1.75 cm e peso circa 74 kg ... la nota dolente è il budget che ho dovuto ridurre per svariati motivi attorno alle 300 € (piu o meno non sono fiscale soprattutto se vale davvero la pena) :roll:

su cosa posso orientarmi ?

Troppo morbido direi di no mi sa di scassamento schiena...
dormo spesso sulla spalla destra: oltre a svegliarmi formicolante, sono arrivato ad avere male tutto il giorno per lo schiacciamento notturno a cui la sottoponngo (la spalla destra)

come cuscino ho un tempur bi facciale, un lato per dormire di fianco uno a pancia in su ... non ricordo il nome.

se servono altre info sono disponibilissimo! grazie a chi avrà voglia di consigliarmi qualcosa :)
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio materasso matrimoniale uomo 74 kg

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Mi spiace deluderti ma con 300€ non compri niente che possa risolvere i tuoi problemi e francamente hai pochissima scelta.