I materassi Pirelli non esistono più?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
ester75
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 mag 2017, 11:54

I materassi Pirelli non esistono più?

Messaggio da ester75 »

Buongiorno, ho avuto per anni un materasso pirelli singolo in lattice con cui mi sono trovata bene,adesso volevo comprarne uno matrimoniale per la mia nuova casa, il problema è che il negozio dove anni fa ho comprato il singolo e che ho reputato sempre molto serio, mi dice che non li fanno più,ma io l'ho visto in un altro negozio della mia città e adesso sono confusa.
Cercando su internet ho trovato questo forum con persone competenti del settore e ho deciso di chiedere a voi:i materassi Pirelli esistono ancora ho mi hanno proposto un fantasma?
grazie a chi vorrà aiutarmi :oops:
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: I materassi Pirelli non esistono più?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao: i materassi Pirelli non esistono più. Forse da un altro rivenditore hai visto qualche avanzo.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
ester75
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 mag 2017, 11:54

Re: I materassi Pirelli non esistono più?

Messaggio da ester75 »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 05 mag 2017, 12:05 Ciao: i materassi Pirelli non esistono più. Forse da un altro rivenditore hai visto qualche avanzo.
Grazie!
In effetti è quello che mi hanno detto nel negozio dove ho sempre comprato, il dubbio però mi era venuto!
Adesso però sono in confusione:che faccio? sul mio attuale Pirelli dormo benissimo e ho una paura matta di cambiare!! :cry:
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: I materassi Pirelli non esistono più?

Messaggio da pm64 »

Se il tuo negoziante di fiducia è una persona seria e ancora oggi vende materassi, niente di più semplice: affidati a lui per un nuovo acquisto.
I materassi nascono e muoiono, le tecnologie evolvono, ma se sei un'orfana del lattice e non sai farne a meno considera che le piante di lattice non sono state estirpate tutte quante, e quindi trovi ancora (non molto, ma trovi ancora) prodotti fatti con quel materiale ;-)
nicapp
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 nov 2016, 01:12

Re: I materassi Pirelli non esistono più?

Messaggio da nicapp »

Anche io avevo fino a pochi mesi fa un Pirelli in lattice nel quale dormivo benissimo.
L'ho cambiato perché ormai aveva quasi 10 anni e il materiale cominciava a degradarsi.
Sono passato ad un memory di qualità eccellente e ora mi trovo addirittura meglio.
Fai tutte le prove che puoi e vedrai che troverai un materasso eccellente anche tu...non necessariamente in lattice.
ester75
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 mag 2017, 11:54

Re: I materassi Pirelli non esistono più?

Messaggio da ester75 »

pm64 ha scritto: 05 mag 2017, 12:28 Se il tuo negoziante di fiducia è una persona seria e ancora oggi vende materassi, niente di più semplice: affidati a lui per un nuovo acquisto.
I materassi nascono e muoiono, le tecnologie evolvono, ma se sei un'orfana del lattice e non sai farne a meno considera che le piante di lattice non sono state estirpate tutte quante, e quindi trovi ancora (non molto, ma trovi ancora) prodotti fatti con quel materiale ;-)
Sono ritornata dal mio negoziante di fiducia e dopo un po' di ragionamenti mi ha consigliato Bultex , vi farò sapere come mi troverò.
grazie a tutti per il momento!
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: I materassi Pirelli non esistono più?

Messaggio da pm64 »

Nel mio piccolo non posso non approvare il suggerimento: io ho acquistato un materasso Bultex poco più di un anno fa e mi ci trovo bene :-)
Rispondi