dilemma Mentor PLASMATIC MED 3D EVO H32 THERMIC

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
baal
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 mag 2017, 16:07

dilemma Mentor PLASMATIC MED 3D EVO H32 THERMIC

Messaggio da baal »

Ciao, Ho acquistato da quasi ormai un mese questo materasso 120x200. Ero indeciso con il Goldflex wonderful air, e mi stuzzicava anche il Permaflex majesty ma visto sopratutto il prezzo non gli ho dato forse la giusta priorità...
Allora ho scelto il Mentor, perchè mi ha incuriosito questa cosa del thermic, visto che era appena uscito inoltre stavo già comprando la rete elettrica presso di loro... Volevo sapere magari un rapporto, consiglio, esperienza su questo/i materassi.
Questo della Mentor lo trovo che mi tiene molto caldo, il lato memory, capita spesso che non mi ci trovo. Altre volte mi modo decisamente minore, il calore sviluppato è risultato fin vagamente piacevole, ora lo voglio provare dall'altro lato dove c'è la lastra waterfoam mi sembra ben più rigido ma quel calore risulta anche snervante, ci sono state notti che non ho dormito per quello, spero che almeno da quel lato non si accusi. Io sono uno che soffre tendenzialmente il cado, vorrei riuscire a trovare un materasso che mi faccia patire il meno possibile, ovviamente insieme ad una discrete comodità. Cosa potreste consigliarmi? su questo materasso per ora non sono molto soddisfatto ma non so bene come fare....
Grazie molte
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: dilemma Mentor PLASMATIC MED 3D EVO H32 THERMIC

Messaggio da Leonard »

La fodera di rivestimento : tessuto e imbottitura è la prima prima cosa di cui tenere conto per avere pochi problemi di caldo.

Cmq su questo c'è scritto:
TESSUTO: Tessuto THERMIC Silver con fascia di traspirazione FULL AIR 3D Space, lavabile in lavatrice a 60 gradi.
IMBOTTITURA: THERMO in fibra anallergica Sanitaria, calda/fresca con proprietà termiche.
Materiali interni: "Tecno air, hd air, igienic air"

Dovresti andare a letto con la giacca a vento da tutta l' aria che c'è su questo materasso!
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi