Acquisto materasso 1.72x56kg (gatti!!)

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
taita87
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 apr 2017, 10:46

Re: Acquisto materasso 1.72x56kg (gatti!!)

Messaggio da taita87 »

Qua sul foglio del preventivo hanno scritto evoke fisiology ed essence M..

Io non trovo rivenditori nocte, bultex...
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Acquisto materasso 1.72x56kg (gatti!!)

Messaggio da Materassi FERRARA »

ok. allora mi ero posizionato sul basso.
Il fatto che tu abbia provato il fisiology rende accettabile il confronto con essense M.
Del primo tu apprezzi solo la fodera e quello che c'è dentro lo senti veramente poco.
Il secondo, essendo abbastanza leggera, lo puoi sentire più tosto, soprattutto perchè manca lo strato morbido della fodera, anche se magari dopo qualche minuto che ci sei sopra la sensazione potrebbe leggermente cambiare.

Io come ti ho detto, visto il rischio gatto, sarei andato su un prodotto accogliente con una fodera tipo fibersan o natulife poichè la pipì sul memory della fodera potrebbe dare diversi grattacapi.
se ti piace la sensazione puoi valutare un nube CS fibersan o natulife, oppre la myform che ha un lato della fodera con il memory e l'altro con il bamboo, se arrivi a rovinare il primo hai il secondo lato che è come i due della fiberasan.

La fodera Fisiology sul lato estivo ha una imbottitura in Air che ha gli stessi problemi del memory se bagnato dai gatti.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
taita87
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 apr 2017, 10:46

Re: Acquisto materasso 1.72x56kg (gatti!!)

Messaggio da taita87 »

Cosa intendi per "mi ero posizionato sul basso"?

Comunque non so se mi piace la sensazione. O meglio non so quale può essere la sensazione di un bultex surf come mi avevate consigliato rispetto a questi, quindi dico: tra quelli provati lì questi due erano i migliori, perché i più "morbidi" ed avvolgenti quando mi ci sdraiavo, ma non so se possono esistere alternative migliori
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Acquisto materasso 1.72x56kg (gatti!!)

Messaggio da Materassi FERRARA »

Cosa intendi per "mi ero posizionato sul basso"
che avevo confrontato l'opzione a prestazione minima dei due materassi, cioè la fodera sf dell'evoke e il low essense.
descrivere la sensazione di un materasso serve a poco e comunque mai comprare un materasso alla cieca.
Il materasso va provato.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi