Sembra proprio che ho sbagliato acquisto, come rimediare?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
fedesara
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 nov 2011, 13:34

Sembra proprio che ho sbagliato acquisto, come rimediare?

Messaggio da fedesara »

Ciao a tutti,

come da titolo...CREDO di aver sbagliato

La storia: dopo 8 anni di materasso in lattice di fornitore sconosciuto, abbiamo deciso per la sostituzione dello stesso e, dopo averlo anche provato naturalmente, abbiamo acquistato un BEDDING SCHOLL POCKET sostenuto. Questo 15 giorni fa.

La teoria: io sono 180x90, mia moglie 160x50... quindi eccelso per me e un po meno per lei... in teoria :?

La pratica: sono 15 giorni che ho mal di schiena in zona lombare, con anche spesso spalle indolenzite e formicolanti al mattino sopratutto sul lato destro, lato sul quale dormo. Mia moglie inizialmente sosteneva che "mai dormito meglio", ma da 3/4 giorni pure lei, pure lato destro sul quale dorme, dolori, dico dolori e non fastidi, alla suddeta spalla :x

E ora?

Sostituzione praticamente impossibile, fatto salvo che il venditore, per una serie di motivi che non sto ad elencare, sarebbe disposto a sostituirli con dei BEDDING GENIALBED 513 equilibrati (ovviamente con buono visto il netto costo inferiore). Anche questi provati in negozio non sembrano male, ma valeva lo stesso anche per il primo acquisto... lo avevamo provato entrambe con buon feeling :oops:

Quindi che fare? Suggerimenti?

Tutto gradito, anche perchè mi sto tormentento sul da farsi!!!
Rispondi