Materasso per sesso e ospiti

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
aleg
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 apr 2017, 22:02

Materasso per sesso e ospiti

Messaggio da aleg »

Salve, ho bisogno di acquistare un letto matrimoniale da porre in una camera da letto secondaria, con i seguenti utilizzi, in ordine di priorità:
1. Fare sesso con partner occasionali
2. Dormirci da parte di tali partner occasionali o amici ospitati a casa
3. Sedersi sul letto, vedere film, ecc.
4. Potenzialmente affitto della stanza a breve via AirBnB/Couchsurfing

In ogni caso, non dormirei personalmente sul letto, ma nel letto singolo che ho nella mia camera, rendendo la prova personale dei materassi di utilita' ridotta rispetto ad altri acquirenti.

Devo dire che non ho mai fatto particolare attenzione al materasso durante i miei incontri sessuali, ma secondo varie fonti pare che i materassi a molle siano consigliabili rispetto a memory e ad altri tipi in generale a causa del molleggio da esse garantite. Inoltre, siccome il letto deve essere adatto per chiunque voglia ospitare, deve trattarsi di qualcosa di generico e accettabile per chiunque, e anche qui le molle sembrano essere la soluzione migliore.

Infine, mi sembra che sia importante che sia sfoderabile, in modo che sia lavabile nel caso gli ospiti lo sporchino o vi ricadano fluidi corporei non trattenuti dal coprimaterassi.

Non sono totalmente sicuro della scelta tra molle tradizionali o insacchettate. Non sono riuscito a trovare informazioni sulla resa sessuale delle due tipologie; nel compenso provando alcuni materassi le molle tradizionali danno una sensazione di rigidita' sedendosi e talvolta sdraiandosi, e quindi mi pare che quelle insacchettate siano meglio.

Preferirei pagare relativamente poco ma vorrei comunque acquistare un materasso di un marchio affidabile, e sarei quindi orientato verso i modelli base a molle insacchettate e sfoderabili come ad es. Permaflex Silver e simili.

Due domande:
1. Vi pare corretto che un materasso base sfoderabile a molle insacchettate sia la migliore soluzione per le esigenze indicate?
2. Quali marche consigliereste, tenendo conto di volere un materasso che sia sicuro essere di qualita', ma senza spendere inutilmente visto che non dormendoci io ogni caratteristica "soggettiva" sarebbe inutile?
il_got
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 gen 2017, 17:58

Re: Materasso per sesso e ospiti

Messaggio da il_got »

Sul tipo di materasso che sceglierai non saprei cosa dirti ma, se ti serve una spalla nel caso le ospiti siano esigenti,
sentiti libero di contattarmi !
** Graziano **

MEMENTO AUDERE SEMPER !!

Ero solito portare una pallottola nel taschino, all altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materasso per sesso e ospiti

Messaggio da pm64 »

Se anche fossi un fake, complimenti per il thread, spassoso e argomentato.
Andrei certo con un molle indipendenti di buona qualità (permaflex mi sembra che abbia strane interferenze con la libido femminile a livello proprio di molle, non so se è il tipo di acciaio che utilizzano). D'accordo anche sulla sfoderabilità... Io però un tantino di rivestimento in espanso fatto bene ce lo vorrei, metti che durante un movimento un po' così ti esce una molla e non c'è nulla che la tenga bloccata... E anche per quanto riguarda la rumorosità, quei cigolii che ti rompono le palle proprio quando uno vuol stare tranquillo e concentrato...
Molle indipendenti (non troppe), un bel box e una fodera lavabile, poi possibilmente biancheria ben fatta. Le marche sono le solite.
Buon divertimento :)
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso per sesso e ospiti

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Trattandosi di materassi per uso promiscuo io procederei col materasso gratuito intercambiabile.
Si fa così: si ordina il materasso Sleepeve che te lo danno in prova 100 giorni e poi lo rendi indietro e ti rimborsano. A quel punto prendi il Tammy che te lo danno in prova 120 giorni e se non ti va bene lo rendi indietro e ti rimborsano. La cosa sta prendendo piede e ci sono già altre ditte che fanno così; quindi te puoi andare avanti tranquillamente cambiando 3/4 materassi all'anno . Avrai sempre un materasso nuovo, pulito, sempre a posto anche nel caso di pratiche estreme e quando avrai reso indietro l'ultimo non avrai speso nulla.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso per sesso e ospiti

Messaggio da professione riposo »

Muoio :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi