Corporatura esile consiglio materasso singolo

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
loruig
Messaggi: 27
Iscritto il: 17 mar 2017, 13:06

Corporatura esile consiglio materasso singolo

Messaggio da loruig »

Salve a tutti!

Cerco urgentemente un consiglio per un materasso singolo. Ora che ho scremato altri marchi ho deciso di aprire un post dove possiate consigliarmi e indirizzarmi meglio su i modelli che fanno per me.

Sono alti 1.74 e peso somo 56kg. Sono longilineo quindi kg ben distribuiti.

Mi avete consigliato Dorelan eden, Bultex Sunny o Surf, e io sto valutando anche alcuni Permaflex. Che mi dite dei Permaflex Nutrice,Delice e Repose? Sono tutti adatti a me? Quale è paragonabile a un Dorelan Eden?

Mi piacerebbe riceve altri indicazioni per scremare ulteriormente tra i possibili papabili.

Saluti!
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Corporatura esile consiglio materasso singolo

Messaggio da pm64 »

Dicevi che non volevi spendere mille euro... Permaflex Repose quanto costa?
Ma soprattutto, dato che chiedi "sono tutti adatti a me": li hai provati?
Invece di soffermarti su questioni inutili, vai a provare i materassi in un negozio che offra una scelta completa, e poi torna sul forum per spiegare cosa hai provato, cosa ti è piaciuto, cosa non ti è piaciuto e per chiarire eventualmente gli ultimi dubbi.
Ultima cosa: non potevi continuare sul tuo vecchio thread, così uno non era obbligato a saltare deqquà e dellà per dare un senso al tutto?

Poi, se proprio vuoi sapere cosa ne penso io di tizio e caio, la mia opinione personale su Permaflex non è positiva. Ma - appunto - non ti serve a nulla saperlo, quello che devi fare è formarti una tua propria opinione, provando i prodotti che potenzialmente potrebbero funzionare con la tua corporatura.
ITALIANAMATERASSI
Messaggi: 18
Iscritto il: 04 apr 2017, 15:16

Re: Corporatura esile consiglio materasso singolo

Messaggio da ITALIANAMATERASSI »

loruig ha scritto:Salve a tutti!

Cerco urgentemente un consiglio per un materasso singolo. Ora che ho scremato altri marchi ho deciso di aprire un post dove possiate consigliarmi e indirizzarmi meglio su i modelli che fanno per me.

Sono alti 1.74 e peso somo 56kg. Sono longilineo quindi kg ben distribuiti.

Mi avete consigliato Dorelan eden, Bultex Sunny o Surf, e io sto valutando anche alcuni Permaflex. Che mi dite dei Permaflex Nutrice,Delice e Repose? Sono tutti adatti a me? Quale è paragonabile a un Dorelan Eden?

Mi piacerebbe riceve altri indicazioni per scremare ulteriormente tra i possibili papabili.

Saluti!
XXXX

Non è possibile fare pubblicità.

Gianluca,
amministratore del forum
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Corporatura esile consiglio materasso singolo

Messaggio da professione riposo »

Dove si possono provare i vostri materassi ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi