120x200, Ottima qualità e molle indipendenti.

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: 120x200, Ottima qualità e molle indipendenti.

Messaggio da lnzndr »

kossarr ha scritto:Avessi 5 minuti di tempo... Nah, eviterei di risponderti lo stesso.
Tranquillo, nn mi aspettavo una risposta da parte tua, il messaggio era rivolto ai miei colleghi, nn certo a te!

Buon riposo capitano d industria! :D
kossarr
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 apr 2012, 22:02

Re: 120x200, Ottima qualità e molle indipendenti.

Messaggio da kossarr »

Tralebracciadimorfeo ha scritto:
kossarr ha scritto:Devo dire che me lo aspettavo più morbido,
Più morbido di cosa?
kossarr ha scritto: ha la consistenza di un ortopedico.
Di quale ortopedico?
Potresti regalarlo ai tuoi dipendenti per Natale; magari se li fai dormire tutti così bene poi rendono di più e tu puoi permetterti di farti qualche giratina :-)
L'idea è buona! Oppure faccio uno stock di quella robaccia in lattice che avevo prima e glieli regalo, così mi vendico del fatto che devono essere seguiti e controllati peggio dei bambini!
"Più morbido e sembra un ortopedico", non mi sembravano due cose difficili da capire.
kossarr
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 apr 2012, 22:02

Re: 120x200, Ottima qualità e molle indipendenti.

Messaggio da kossarr »

lnzndr ha scritto:
kossarr ha scritto:Avessi 5 minuti di tempo... Nah, eviterei di risponderti lo stesso.
Tranquillo, nn mi aspettavo una risposta da parte tua, il messaggio era rivolto ai miei colleghi, nn certo a te!

Buon riposo capitano d industria! :D
Buon lavoro anche a te! Ne avrai bisogno se vendi materassi di "ottima" qualità da 2000 euro.
Rispondi