Primo acquisto di un materasso nella mia vita

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
opino1
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 nov 2011, 14:31

Primo acquisto di un materasso nella mia vita

Messaggio da opino1 »

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e mi sono gia' letto tutte le informazioni su i materiali esistenti . La mia domanda e' semplice e diretta .
Peso 75 Kg , ho le SPALLE LARGHE E IL BACINO STRETTO ,le misure del mio letto sono ( rete ) 200 lung.x 190 larghezza .
Da quattro anni ho dormito su un materasso a molle che non so come definirlo ( quelli che ti regalano con i mobili ) , e con tre cuscini sotto latesta per cercare di pareggiare il dislivello tra spalle e bacino e con un cuscino tra le gambe . La mattina devo fare un'ora di streching e una di nuoto per stare un po' meglio . NON C'E' LA FACCIO piu' .
Vi prego un consiglino , quello che vi posso dire che a me piacerebbe dormire sul morbido , usare meno cuscini possibili e odio il caldo . Dai miei " studi " mi sento di escludere il lattice e orientarmi sul memoryfoam viscoelastico ma che non faccia sudare e con la copertura ( che ho scoperto importantissima ) non sintetica . Budget iniziate da 1000 a salire ma non troppo . A vi dico che ho appena disdetto un materasso acquistato con GROUPON , dopo avervi letto.
Vi ringrazio e vi prometto che vi faro' una recensione precisissima .
P.S. ho notato che non prendete troppo in considerazione le ditte che vendono porta a porta , perche'
Rispondi