Materasso per bambini H ridotta

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso per bambini H ridotta

Messaggio da Materassi FERRARA »

Le frasi che mi vengono attribuite sono state prese da una discussione che parlava di un prodotto ben specifico e niente a che vedere con questo caso.
Si tratta di situazione opposta a questa.
Come ha detto tra le braccia di morfeo bultex il numero di certificazione lo comunica e se lo inserisci sul sito viene indicato specificatamente il materiale bultex. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Materasso per bambini H ridotta

Messaggio da Libero Pensiero »

siete voi che state parlando di bultex! ---> in questa discussione sono state nominate 3 diverse aziende ---> io non parlo di nessuna di loro in particolare ---> parlo in generale della certificazione
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso per bambini H ridotta

Messaggio da professione riposo »

Infatti stai generalizzando :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
serse
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 feb 2017, 10:42

Re: Materasso per bambini H ridotta

Messaggio da serse »

Ritorno sull'oggetto del tread con qualche informazione raccolta. Ho visitato il rivenditore Bultex di zona e dire che ha fatto di tutto per farmi scegliere altro negozio è poco.. frettoloso e superficiale. Falomo invece mi è piaciuto sia come prodotto che come venditore. Strano che la differenza di costo sia quasi del 20% tra i due prodotti.. motivata?

Ora vado a cercare il Nuvola, vi aggiorno..

Per quanto riguarda le certificazioni dei materiali , non essendo io un esperto del settore, non mi esprimo nel merito, ma l'esperienza lavorativa mi porta a dire quanto segue: la mia azienda produce un macchinario che abbiamo fatto certificare da un ente esterno 10 anni fa. Questa certificazione ci ha dato Grande vantaggi nel corso degli anni. Se cambiassi dei particolari della macchina, dovrei ricertificarla.. ma.. quanti lo farebbero? In pratica: la 'carta' è importante, ma lo è ancora di più la serietà dell'azienda che propone un prodotto.. se sono alla frutta, posso 'fregarmene'.. se son serio, su mercato da 100 anni e con un nome e reputazione, ci penso 1000 volte prima di fare qualcosa di poco lecito.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso per bambini H ridotta

Messaggio da professione riposo »

serse ha scritto:Ritorno sull'oggetto del tread con qualche informazione raccolta. Ho visitato il rivenditore Bultex di zona e dire che ha fatto di tutto per farmi scegliere altro negozio è poco.. frettoloso e superficiale. Falomo invece mi è piaciuto sia come prodotto che come venditore.
La scelta mi pare obbligata
serse ha scritto: Strano che la differenza di costo sia quasi del 20% tra i due prodotti.. motivata?
Può dipendere da tanti fattori, diponibilità del prodotto, esclusività dei materiali, il tipo di fodera, accordi economici con le aziende ecc ecc ecc
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi