Indecisione aiutooooooo

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Indecisione aiutooooooo

Messaggio da professione riposo »

AleErika13 ha scritto:Infatti stiamo ancora girando ma senza risultati ...
Comunque siamo andati da fabricatore perché un nostro caro amico con la sua compagna che pesa il doppio di noi lo ha comprato da loro e si trova da Dio !! Quindi penso che se lui che pesa il doppio ci sta bene anche non dovremmo avere problemi !!
Un ragionamento errato che fanno in molti senza tener conto delle abitudini ed esigenze che cambiano sempre da persona a persona, senza contare che non sapete neppure che materasso avevano prima i tuoi amici, magari su un materasso vecchio di 20 comprato a scatola chiusa.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
ITALIANAMATERASSI
Messaggi: 18
Iscritto il: 04 apr 2017, 15:16

Re: Indecisione aiutooooooo

Messaggio da ITALIANAMATERASSI »

AleErika13 ha scritto:Salve scrivo su questo forum per avere dei consigli in quanto devo comprarmi un materasso sono stato contattato dalla vitha group Che mi hanno proposto di comprare un loro materasso per il modico prezzo di 2490 scontato ultima offerta !!
Sono un po scettico perché non vorrei finire dalla padella alla brace dato che adesso dormo su un materasso che ci distrugge (io e la mia compagna) ci alziamo sempre con più dolori !! E questa persona sembrava molto convincente !!! Io sono uno che si informa parecchio prima di comprare perché non voglio che mi freghino i soldi e quindi sono finito su questo forum !! Quindi ho qualche domanda !! Dovrei prenderlo !? Io non sono una persona leggera anzi in realtà sono pesante e cerco qualcosa che ci offra confort a me e alla mia compagna !! A Roma conoscete qualche negozio professionale dove si possa acquistare a rate con mini credito !? Cioè senza busta paga ??! Non lo so aiutateci perché al più presto dobbiamo comprarlo per non parlare che questi della vitha group ci ossessionano come se non ci fosse un domani per appiopparci questo materasso !!! Gelo che facciamo !? Grazie a tutti anticipatamente !!!!!
XXXX

Non è possibile fare pubblicità.

Gianluca,
amministratore del forum
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Indecisione aiutooooooo

Messaggio da professione riposo »

Dove si possono provare i vostri materassi ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Perrito14
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 apr 2017, 18:55

materasso fabbricatore

Messaggio da Perrito14 »

buongiorno ho anch'io purtroppo ho acquistato materasso fabbricatore e anche doghe.Dico purtroppo in quanto il materasso sembra gia' da buttare via.Abbiamo ricontatto ci hanno risposto se abbiamo dei problemi alla schiena dovevamo comprare un altro tipo loro ritirano questo e ne compriamo un altro da loro :twisted: :twisted: :twisted: Finiremo di pagare questo e poi andremo da un'altra parte.
Rispondi