consiglio negozio materassi MILANO

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
valmoint22
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 feb 2017, 08:32

consiglio negozio materassi MILANO

Messaggio da valmoint22 »

Ciao a tutti, sono a dir poco un neofita del "mondo del sonno" e vorrei cambiare materasso (dormo su un IKEA acquistato qualche anno fa - no comment).
Stavo per acquistare il tanto pubblicizzato EVE ma mi sono imbattuto sul questo sito.
Sapreste indicarmi qualche rivenditore serio a Milano e dintorni?
Grazie!
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: consiglio negozio materassi MILANO

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

Se ho capito bene il materasso a cui ti riferisci è un materasso inglese...ho curiosato sul sito del venditore, ed ho visto che i rivestimenti e la parti laterali (?) sono certificati oekotex ( in che classe? Non riesco a trovarla...).
Nulla invece viene detto sulle certificazioni dei materiali interni ( ... O almeno... Io non ho trovato nulla...)...
La qualità non la discuto perché non ho le competenze per farlo... Certo da reale " consumatore " un consiglio accettalo: il materasso va provato... Loro lo mandano con una prova di 100 gg, è vero....
Ma è pure vero che puoi andare nei negozi multimarca e monomarca a provarli ( quanti ne vuoi...) gratuitamente, anche se le prove in loco non sono ovviamente esaustive al 100% ( io ad esempio ho preso un materasso che, seppur dormendoci per una sola notte, ho trovato piacevolmente più accogliente di quanto percepito in negozio....mi è andata bene!)
Il reso nei 100 gg credo sia a tuo carico...quindi la prova per le tue tasche non sarà proprio gratuita ( spedizione in UK, credo...)...
Detto questo, dovresti parlare con qualcuno che già lo ha per sapere , quantomeno, come si trova... Considera però che ognuno di noi ha una corporatura, esigenze e gusti diversi...
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: consiglio negozio materassi MILANO

Messaggio da Libero Pensiero »

ha scritto
Stavo per acquistare il tanto pubblicizzato EVE ma mi sono imbattuto sul questo sito.
quindi si è ravveduto prima di procedere :wink: :D
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: consiglio negozio materassi MILANO

Messaggio da Materassi FERRARA »

Folgorato sulla via di damasco :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
valmoint22
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 feb 2017, 08:32

Re: consiglio negozio materassi MILANO

Messaggio da valmoint22 »

si ma mi consigliate un negozio serio a milano?
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: consiglio negozio materassi MILANO

Messaggio da pm64 »

Milaa l'è no un paesott, ce ne saranno diversi di negozi seri. Io so di Barbieri perché ai tempi mi interessavano certi prodotti che lui tratta. Sta verso il viale Certosa, se non ricordo male. Comunque se cerchi in rete lo trovi facile.
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: consiglio negozio materassi MILANO

Messaggio da Libero Pensiero »

anche io ho sentito parlare di Barbieri
non so se ne aveva già parlato Pm64 in altri post o altri utenti ---> ma ricordo il suo nome detto in senso positivo
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: consiglio negozio materassi MILANO

Messaggio da lnzndr »

A dire la verità il bottegone del materassi Barbieri è in zona Arena, nulla c he vedere con V.le Certosa!
Ultima modifica di lnzndr il 15 feb 2017, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: consiglio negozio materassi MILANO

Messaggio da Libero Pensiero »

lnzndr ha scritto:A dire la verità il bottegone del materasso d Barbieri è in zona Arena, nulla c he vedere con V.le Certosa!


lnzdr che problemi hai?
non è mica a Torino ---> è sempre zona Milano
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: consiglio negozio materassi MILANO

Messaggio da pm64 »

Mi sa che ci sono 2 sedi... però non insisto, le mie informazioni sono datate.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: consiglio negozio materassi MILANO

Messaggio da lnzndr »

Mica ho aggredito qualcuno, semplicemente se lo cerchi in V.le Certosa nn lo trovi!

E, cmq, t devo chieder scusa, ho confuso Barbieri con la cicogna!
La cicogna è davanti all arena, Barbieri è in una traversa d C.so Sempione, esattamente a metà strada tra dove dicevo io, sbagliando, e dove dicevi tu!
Porf
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 gen 2017, 08:41

Re: consiglio negozio materassi MILANO

Messaggio da Porf »

In ogni caso, per completezza, il materasso eve ha spedizioni gratuite anche in italia, così come è gratuito il reso entro i 100 giorni.
Rispondi