Secondo voi è un Venditore competente?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Pimama
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2017, 15:29

Secondo voi è un Venditore competente?

Messaggio da Pimama »

Ragazzi, sono andata in un negozio multimarca.
Ad impatto non mi è piaciuto per come si presentava il negozio ma poi parlando col venditore,ho avuto una buona impressione.
Gli ho chiesto info su alcune marche e mi ha dato qualche delucidazione.
Mi è sembrato chiaro.
Lui dice che le marche migliori sono la dunlopillo o qualcosa del genere che è americana ed altre due che non ricordo!
Lui su una fascia di prezzo di 1500 mi consigliava un matterasso in lattice naturale schiuma di lattice.
Dice che è tra i migliori e soprattutto con materiali naturali piuttosto del memory che è chimico.
Mi sapete dare opinioni al riguardo?
mizar
Messaggi: 62
Iscritto il: 09 gen 2016, 15:52

Re: Secondo voi è un Venditore competente?

Messaggio da mizar »

scusa ma è possibile che tu, avendo nell'arco di 30 km una possibilità infinita di negozi multimarca, hai beccato l'unico che ancora spinge per il lattice??
a fine superstrada il lattice manco lo vogliono sentire nominare visto che l'aria di mare lo demolisce in 2 anni e te lo ritrovi polverizzato per tutta casa....

cerca meglio.....
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Secondo voi è un Venditore competente?

Messaggio da pm64 »

Non so dove finisce la superstrada, ma effettivamente il lattice come prodotto è in forte calo. Per il discorso materiali naturali vs materiali chimici dovresti spiegare al signore che il materasso in lattice non è fatto con la resina che esce dalla pianta pura e semplice, ma ci sono delle lavorazioni che comportano l'uso di sostanze chimiche, da un lato; dall'altro lato, i prodotti di buona qualità sono testati e non sono dannosi per l'organismo, pur essendo prodotti di sintesi.
Gli italiani, così come hanno abitudini culinarie di un certo tipo, fanno anche i materassi in un certo modo... andare in America a prendere un materasso non so quanto possa valere la pena.
Engineer
Messaggi: 28
Iscritto il: 23 gen 2017, 21:40

Re: Secondo voi è un Venditore competente?

Messaggio da Engineer »

pm64 ha scritto:Per il discorso materiali naturali vs materiali chimici dovresti spiegare al signore che il materasso in lattice non è fatto con la resina che esce dalla pianta pura e semplice, ma ci sono delle lavorazioni che comportano l'uso di sostanze chimiche, da un lato; dall'altro lato, i prodotti di buona qualità sono testati e non sono dannosi per l'organismo, pur essendo prodotti di sintesi.
Concordo in pieno...
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Secondo voi è un Venditore competente?

Messaggio da professione riposo »

Quello da cui sei andata tu non si può definire un rivenditore specializzato :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: Secondo voi è un Venditore competente?

Messaggio da Libero Pensiero »

Pimama ha scritto:Dice che è tra i migliori e soprattutto con materiali naturali piuttosto del memory che è chimico.
Mi sapete dare opinioni al riguardo?
solo per una affermazione così banale come "il memory è chimico" si è auto definito.
la sagra dei luoghi comuni:
il memory è chimico :roll:
il lattice fa la muffa :roll:
le molle creano campi elettromagnetici :roll:
Rispondi